Matumaini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "tippete"
     
    .

    User deleted


    :)
    Grazie a tutti ^^. Tani ora vado a leggere la tua ff
     
    .
  2. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Che dolce Matumaini! poverina però disprezzata da tutti :(

    brava tippete ^^
     
    .
  3. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Grazie summer! ^^
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che carinaaaa ^w^ tippy finalmente hai continuato x3
     
    .
  5. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Le due ombre vagavano per la notte. Erano ormai arrivate al cimitero degli elefanti... Era un posto tranquillo per poter parlare. Si fermarono.
    ???:- Ma...ma...ma padre come faremo a prenderci le terre del branco?
    ???:- Sta tranquillo figlio mio, cadranno perfettamente nel tuo tranello!
    ???:- Sei sicuro? Simba se ne accorgerà e ucciderà la piccola, non puoi affidarle un compito così pericoloso!
    ???:- Tranquillo Matatizo, Kisasi è forte, bella ed intraprendente. Simba non la ritiene simpaticissima, ma non macchierebbe mai il suo onore e quello della sua famiglia con il sangue della figlia della sorella di Kovu, nonchè migliore amica di Kiara. Ah, come è stata sciocca Vitani... Appena le ho dato corda me la sono ritrovata incinta! Non le importava niente...voleva solo stare con me. Povera! Non aveva capito che la desideravo solamente per avere un nuovo erede? L'ho scelta solo perchè Kiara era già occupata e poi perchè alla principessina ci penserai tu quando allontanerai Kovu dalla famigliola... Matatizo, tu sei il mio primo genito, ma Kisai è la prescelta! Naturalmente quando morirò cederò a te il regno, ma per ora non dobbiamo far insospettire nessuno. Dobbiamo essere pazienti! Ci siamo già sbarazzati di quel Kopa avvisando Zira di quel che succedeva tra lui e la mia compagna! Era solo un cucciolo, ma rappresentava già una minaccia, abbiamo fatto bene
    Matatizo:- Tranquillo padre, non ho alcun rimorso nei confronti della tua scelta. Io adoro Kisasi e sarei anche pronto a cederle il regno.
    Darhau:- Kisasi, vieni! Ti illustriamo il piano-
    Due occhi azzuri spuntarono da un cespuglio. Kisasi era pronta!n Il suo odio verso Matumaini era salito alle stelle. Il suo cuore ardeva di goia. Finalmente poteva far capire che quella stupida discendente di Mufasa non era niente rispetto a lei...
     
    .
  6. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Oddio.......chissà cosa succederà....bel continuo brava tippy ^O^
     
    .
  7. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Tranquilla summer! Ilcontinuo arriverà un po' a spizzichi e bocconi, ma spero che non sia un problema. ;)
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Molto carino...si sta facendo interessante...
    gif
    gif
    code_lyoko_yumi_v code_lyoko_aelita_v code_lyoko_ulrich code_lyoko_yumi code_lyoko_jeremie
    v5urv28vgnjwgnzj2f0bhueyj2
    P.s. scusate le faccine...ma tra queste ci sono il mio film preferito e il mio cartone preferito! ^^"
     
    .
  9. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    bella
     
    .
  10. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^ credo che riuscirò a postare il prossimo capitolo questa sera :)
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    bello! si fa sempre più interessante =D
     
    .
  12. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Eshima e Uhuru entrarono nella grotta con un passo felpato e silenzioso. Kovu e Kiara li videro. Erano molto fieri di quei due cuccioli che dedicavano un po' del loro tempo a Matumaini. Non molti cuccioli giocavano con lei perchè il suo cuore si stancava facilmente e riusciva poco a correre. Eshima, una splendida cucciolotta, aveva una pelliccia beige e gli occhi color del fuoco che arde, mentre Ushuru, un simpatico leoncino, era leggermente più scuro di Eshima, ma mai quanto Kisasi e aveva dei bellissimi occhi blu notte ai quali si riusciva a stento a resistere! Uhuru si era nascosto dietro una piccola roccia e con un grande balzo sveglio Matumaini la quale sussultò per lo spavento. -Non osare farlo mai più!- ridacchiò la cucciola. -Matu, Matu vieni a giocare alla pozza dell'acqua?-chiese Eshima -Sì Matu! Vieni con noi a giocare- -Mhhh, no so...devo prima chiedere il permesso...- -Matumaini vai pure a divertirti, non siamo certo noi ad impedirtelo!- disse Kiara facendo le fuse a Kovu. -Bhe, allora in questo caso...la risposta e un sì!- -Evviva, urrà!- urlarono insieme i due cuccioli -L'imporatante è che stiate molto attenti a ciò che vi circonda- disse Kovu -Sisi, va bene- risposero in coro i tre briganti e si allontanarono dall'entrata della grotta... Camminavano a rilento per via della zampa che sarebbe guarita nei mesi successivi. Matumaini non vedeva l'ora di poter correre liberamente tra la fresca erba primaverile e si immaginava già a caccia che seguiva i consigli della nonna e della zia. La mamma non era un'abile cacciatrice, ma lei lo sarebbe diventata. Stava fantasticando quando si accorse che erano apenna rrivati alla pozza dell'acqua. Iniziò a zampettare allegramnte verso lo specchio azzuro quando fu Eshima a buttarla dentro completamente. Matumaini era andata pochissime volte alla pozza, nessuno degli altri cuccioi aveva mai voluto accompagnarla. Uhruru iniziò a schizzarla:- Matu, Matu sei buffissima. Hai tutto il ciuffetto scombinato! Ahahahah- Scoppiarono tutti a ridere e dopo qualche ora uscirono e si asciugarono al sole. Kisasi fece la sua comparsa:- Il gruppetto di imbecillotti si diverte con la cucciolotta di Simba. Ohhhh che cosa tenera!- -Non osare insulatre mio nonno! Non ne hai alcun diritto!- -Ops, scuuusa. E sentiamo, che cosa mi faresti?- Matumaini aveva la vista accecata dalla collera. Si caricò e saltò addosso alla cugina la quale la scansò e quindi ricadde a terra. -Umpf! Patetica!- e con aria da permalosa se ne andò, ma Matumaini la atterò con successo. -Mai dare le spalle al prorpio nemico- ridacchiò Ushuru -Sei una fallita Kisasi!- replicò Eshima -Fallita?!?- Kisasi si alzò di scatto e con una forte zampata colpì Matumaini nell'occhio. -Io non sono e non sarò mai una fallita!- -Matu, Matu stai bene?!? Matu! Ushuru va' a chiamare qualcuno, presto!-urlò tutta spaventata Eshima. Kisasi rimase pietrificata, non pensava di ferirla così gravemente. Intanto il sangue continuava a colare dal muso della cugina...
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che belli i cucciolotti nuovi ^^ e che antipatica Kisasi -.- bel capitolo, tippy
     
    .
  14. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Grazie P@nda, mi lusinga molto il fatto che tu e vì stiate leggendo con costanza la mia ff ^^
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ciao Tippete,è da molto che seguo la tua ff e la trovo molto originale,speriamo tanto che Matumaini stia bene... :(
     
    .
76 replies since 1/9/2011, 22:11   1444 views
  Share  
.