the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie *-*

     
    .
  2. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo! *-* Kopa mi assomiglia molto: "No,non vado oltre i confini!" Se,come no!!! xD
    Io invece ho un anno in più a voi! xD
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    beh infatti ci è rimasto dentro xD cmq grazie eli!

    cmq io sono anticipataria quindi dovremmo fare la stessa classe :)
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti P@ñdA sta diventando sempre più interessante la tua ff complimenti
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie nuka :D ora scrivo il capitolo 6
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    continuaaaa!!!!!!!!! e' un ordine
    :ph34r:
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    siii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma lo posterai stasera p@nda?? e tu vi quando continuerai la tua ff
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    si ora lo posto ;)

    Capitolo 6 L’amicizia non muore mai

    Il leoncino camminava spensierato verso il punto d’incontro stabilito, anche se aveva la sensazione di essere seguito. Si guardò intorno ma non notò nulla di strano e proseguì il suo cammino.
    Zira decise di prendere il posto di Nuka all’appuntamento con il leoncino dal ciuffo castano e raccomandò la madre di Spotty e Dotty di rimanere a guardia dei cinque cuccioli.- Spotty…Come hai potuto! Ci fidavamo di te, avevi promesso!-disse arrabbiato Nuka -Mi dispiace,ragazzi…- - Perfavore…Ci lasci andare…Nostra madre sta per uccidere un leoncino innocente che non c’entra niente con la storia del passato!-piagnucolò Vitani. –Mamma…-aggiunse Dotty- se riusciamo ad avvisare Kopa in tempo si salverà…era anche nostro amico e so che tu non vuoi lasciare uccidere un cucciolo innocente. Perfavore!- - D’accordo,piccoli. Io resterò qui con Kovu, ma fate attenzione…- Intanto Kopa si avvicinava sempre più al confine seguito in incognito dal maggiordomo reale. Arrivò però al luogo dell’appuntamento in anticipo e si sedette ad aspettare, quando vide arrivare in fretta e furia l’amico Nuka. –Kopa! Vattene, scappa via! Devi andartene di qui, mia madre vuole ucciderti! Corri!- Kopa iniziò a cadere nel panico: doveva andarsene subito ed in fretta, perché Zira poteva spuntare fuori da un momento all’altro.-Addio,Nuka… Sei il mio migliore amico, spero di rivederti presto…- ma Nuka non fece in tempo a ribattere che da un cespuglio saltò fuori Zira. –Tu! Ti avevo detto di rimanere nella grotta! Tornaci subito o ucciderò anche te!- -Scappa, Kopa, corri!- gridò Nuka prima che la madre gli tirasse una zampata in pieno muso facendolo volare. –Nuka…- sussurrò Kopa con le lacrime agli occhi mentre correva, non sapendo nemmeno dove andare. Poco dopo Vitani raggiunse il fratello, vide che gli sanguinava il muso e lo leccò.-Nuka…stai bene?!- -N-non preoc…cuparti per me… K-Kopa…Vai!- -Vitani capì al volo e corse più veloce del vento, seguendo l’odore della madre. Kopa imboccò la strada della prateria, sapendo che quella era una scorciatoia per la foresta: l’aveva scoperta con gli amici il giorno prima e vi si addentrò. Vitani prese un’altra strada ma raggiunse comunque la foresta sapendo che se Kopa avesse cercato un posto dove nascondersi sarebbe stato quello.
    Zazu, però, aveva visto tutto e volò più veloce della luce verso la rupe dove Nala era disperata.-Ma com’è che non arriva?! Non dovevate lasciarlo andare da solo, è pericoloso!- disse al fratello preoccupata. Era da molto che lo aspettavano e anche Akili era preoccupato: e se Zira avesse scoperto tutto? Non riusciva a reggere quel peso e scoppiò. –e’ tutta colpa mia! Non dovevo lasciarlo da solo… Giorni fa abbiamo conosciuto degli amici delle terre di nessuno e due di loro erano figli di Zira, che potrebbe aver scoperto tutto! Kopa potrebbe essere in pericolo…- -E non avete detto niente?!- dissero in coro Simba e Meehtu, ma non fecero in tempo ad interrogare il leoncino che arrivò Zazu, affannatissimo ed ansimante con al seguito Dotty e Spotty –Presto! Kopa è in pericolo! Zira…!- -Forza, non c’è tempo da perdere! Nala, lascia Kiara alla nostre madri!- disse preoccupato il re sfrecciando verso le terre di nessuno con tutto il resto del branco, comprese le leoncine esiliate.
    -Vieni fuori,piccolo principe…Prima o poi ti troverò e non mi scapperai!- disse Zira con una risata malvagia che fece rabbrividire il leoncino, il quale avanzava velocemente verso la foresta evi entrò senza che la leonessa se ne accorgesse; infatti quest’ultima continuava a cercarlo nella prateria. Kopa continuò a correre, finchè non urtò qualcosa, anzi qualcuno.-Vitani! Cosa ci fai qui?! Devi andartene, hai visto cosa ha fatto a Nuka, ucciderà anche te!- disse abbracciando con la felicità che gli rimaneva -Kopa! Ti ho trovato! Ero così preoccupata…Non ti lascerò da solo…- appena la leoncina finì la frase spuntò da dietro un tronco Nuka, con una cicatrice sul muso.-Nuka! Amico mio,sei vivo! Mi hai fatto stare così in pensiero…-disse Kopa. –Fratellone!- entrambi i cuccioli corsero ad abbracciarlo ma quel momento fu interrotto da una voce.-A-ah! Sento le vostre voci… venite fuori, canaglie. –Per di qua!- sussurrò Kopa, uscendo dalla foresta seguito dai due fratelli e diretto verso le terre di nessuno. -Kopa! Vitani! Nuka! Siete vivi!- dissero Akili, Spotty e Dotty in coro. –Arrivano i soccorsi!- disse Zazu. –Ragazzi!- Kopa corse ad abbracciare il cugino, Dotty e Zazu, mentre Spotty si teneva in disparte. –Ma guarda, il gruppo dei dolci cuccioli al completo…Così morirete insieme…-sogghignò Zira. –Vuoi dire che TU morirai!- gridò Simba minaccioso -Mamma! Papà! Mi dispiace tanto, non dovevo mentirvi! Ho avuto tanta paura!- Kopa corse ad abbracciare i genitori con le lacrime agli occhi e il cuore a mille. –Non ti preoccupare. Ora finirà tutto.- disse Nala leccando dolcemente il cucciolo.- -Simba… un’ottima occasione per pareggiare i conti! Peccato che tu non sia da solo… ma non lo sono neanche io.- disse Zira con un ghigno sul muso, perché dietro di lei spuntò il branco delle terre di nessuno. -Zazu… porta a casa i cuccioli, lì saranno al sicuro…e fa in modo che non scappino. Chiaro?-ordinò Simba.-Sissignore! Cuccioli, venite con me, presto! Anche voi esiliati!-Zazu volò furtivamente via seguito dai cuccioli-Bene bene… oggi verrà risolta una questione che si sarebbe dovuta risolvere tanto tempo fa…Combatteremo per Scar!- urlò Zira. Ed iniziò la guerra.

    (c)aikachi02
    Attached Image
    Nuka_and_Kopa_by_Aikachi02

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    immagino che la foto si riferisca a quando nuka gli urla di scappare, a inizio capitolo.. giusto?
    bello il continuo, cmq! :D
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    stupendo no magnifico XD complimenti P@nda non vedo l'ora di scoprire il resto hihihihih
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti e due ^_^ cmq si lion :)
     
    .
  12. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! *-*
    Sapevo che quella strega doveva rovinare tutto <_< odio Zira! D:
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD non ti preoccupare, si risolverà anche se non del tutto :shifty:
     
    .
  14. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Zira è la solita, <_< io credo che Scar non avrebbe mai fatto una cicatrice al suo stesso figlio. Bel capitolo Panda,continua così!!!
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie :P solo che ora mi sto esaurendo a cercare di giocare a feral hearts >.<
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.