the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    E si ricominciaaaaaa :D finalmente si continua questa ff !!!
    Mi mancava commentare in questo topic .-.

    Aspetto il capitolo, mi raccomando, non ti rimangiare la parola u.u
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ahahah, e a me mancava un tuo commento, lion XD non mi rimangio la parola, tranquillo ^^ oggi sputerò fuori un capitolo xD
     
    .
  3. Somoya
     
    .

    User deleted


    eccomi finalmente^^,
    mi scuso per aver commentato cosi tardi la tua ff p@nda.
    p.s. l'ho letta tutta ieri XD
    allora, penso che sia una ff davvero stupenda, sia per il modo in cui scrivi, sia per la trama ( non so perche ma questo "cambiamento di zira mi piace XD ), bè per il resto spero che continuerai presto, la storia mi ha intrigato assai ^^
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille somy *_* macchè scusa, sono io che dovrei scusarmi per averla interrotta XD ma ora ecco il continuo :D

    Capitolo 17: Sorpresa! parte quarta


    -E… E voi che ci fate qui? Da dove venite e come avete fatto ad introdurvi nel nostro territorio?- Chiese Kopa con un tono più accusatorio che interrogativo. –Kopa- disse piano Nuka –l’intero clan delle iene è morto a causa dell’incidente al cimitero degli elefanti, ricordi? Saranno da sole, non possono esserci altre iene oltre loro…- Davanti ai quattro leoni vi erano tre giovani iene, una femmina e due maschi. Kopa continuò :-Il re Simba ora è occupato, ma potete benissimo dire a me… sono Kopa, suo figlio, e loro sono i miei amici: Nuka, Vitani e Spotty. Voi chi sareste?- Una di loro, la femmina, si schiarì la voce e parlò –Io sono Shenzi, e loro sono Banzai ed Ed, i miei fratelli. Noi siamo i nipoti della vecchia capobranco, e siamo gli unici sopravvissuti all’incidente del quale parlate… in quel terribile giorno abbiamo perso tutto: il nostro clan, la nostra famiglia e i nostri amici, a causa di una leonessa di nome Zira, venuta da noi per cercare alleati per il suo piano diabolico. Ora si è finalmente presentata l’occasione per vendicarci, e per questo vogliamo aiutare il re Simba a togliere di mezzo Zira.- Kopa pensò attentamente alle parole della iena. Zira! Quella leonessa non ha limiti! Allora i sospetti di mio padre erano fondati, devo avvertirlo immediatamente. Ma prima che potesse continuare i suoi pensieri, la iena di nome Ed gli mise davanti al muso un falco. –Questo stupido pennuto ha qualcosa di molto importante da dire, non è vero, Tork?- disse Banzai punzecchiandolo con la zampa. –Vado a chiamare Simba, tesoro.- disse Vitani al giovane leone. Simba arrivò subito e, dopo un inchino, il rapace parlò timidamente :- Salve maestà, sono venuto qui per chiedere perdono. Ecco, beh, sono stato io ad aggredire quel facocero, m-ma non sapevo che ci fossero delle regole ben precise sulla caccia qui. Ma queste iene hanno assistito alla scena e mi hanno subito preso e oggi mi hanno portato qui.- -Uhm- disse pensieroso Simba –non so che fare di te. Spero solo per te che il facocero che hai aggredito, Pumbaa, si riprenda presto, altrimenti non la passerai molto liscia.- disse Simba con una voce più cupa di una notte senza stelle. –certamente- disse falso e allo stesso tempo disgustato Tork –ma avrei un’informazione importante che forse potrebbe farmi perdonare e che potrebbe interessare a sua Maestà…-. Che leccapiedi! Ma da dove spunta quest’idiota? Se non mi fidassi di Simba lo avrei già fattoa pezzi… Sussurrò Nuka a Spotty, che si mise improvvisamente a ridere. –E quale sarebbe questa informazione?-

    Zira non si dava pace. –Pensi che funzionerà? Io non mi fido poi tanto di quell’idiota di pennuto, piuttosto spero che la mia Spotty non si faccia influenzare da quel leone, Akili.- -Ma sì, sì, vedrai che funziona. Dobbiamo solo aspettare che stanotte Tork venga e ci dia le informazioni necessarie, poi decideremo se dare inizio al piano domani o in seguito.- disse distrattamente Shungi, con un sonoro sbadiglio. Zira si stese accanto a lui e cercò di rilassarsi. Era strano, Shungi riusciva sempre a calmarla, e lei non riusciva a spiegarselo. Con lui si sentiva stranamente protetta e poteva essere se stessa, perché sentiva che Shungi era l’unico che potesse capirla.

    -Beh, io so… so dove si trova la leonessa di nome Zira. So che la cercate e se volete, domattina vi mostrerò dove si nasconde.- -E perché dovremmo fidarci di te?- chiese Nuka diffidente. –Beh, forse perché non avete nulla da perdere.- -E va bene, disse Simba, domattina ci porterai dove hai detto, ma azzardati a fare un’altra mossa falsa e la pagherai.- disse Simba seccato. Era ancora molto preoccupato per l’amico, e non voleva mettere in pericolo la sua famiglia e il suo branco. Zira era viva, i suoi sospetti erano confermati e questo significava che bisognava stare molto, molto attenti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, mi piace molto l'idea che i leoni per una volta non attaccano le iene. Sarebbe carina come idea farle alleare, secondo me. Tutti contro Zira adesso.
    Aspetto il seguito ^^
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    mille grazie Fulvio :D eh già, non se sa mai che può succedere ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Mi ero dimenticato che quell'odioso uccellaccio avesse squarciato pumbaa D: poverino.. ad ogni modo, adesso sei segnata, mi spiace, DEVI CONTINUARE, mi hai fatto tornare la curiositá.
    Solo una cosa però..

    Kopa e company sono adolescenti giusto?
    Mi fa uno strano effetto sentire vitani definire kopa "tesoro", tenendo conto dell'età che hanno xD
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    LOL sì in effetti è strano XD e suona un po' male, non ci avevo fatto caso o.O in ogni caso, grazie mille lion :D mi mancava tantissimo un tuo commento ^^
     
    .
  9. Somoya
     
    .

    User deleted


    ho ho, zira innamorata XD, spero che questa situazione si risolva bene, anche se quel tork non mi convince, mah, si vedrà XD, spero che continuerai presto^^
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ahaha xD anche la situazione di zira è ancora incerta, ma forse sta cambiando davvero... comunque penso che, se stasera torno un po' prima a casa posso postare il nuovo capitolo, somy ^_^
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    P@nda, e da un po che nn ci si scrive...

    Sempre tardi che mai, comunque finalmente rileggo la tua ff, ora sono curioso (come sempre), aspetto il prossimo.

    Zira vince...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok, finalmente ho trovato il tempo di leggere, quel falco come prima impressione non me la racconta giusta, potrebbe essere una trappola , non ricordo bene cosa era successo negli ultimi capitoli cmq aspetto il seguito^^
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi, domani vedo di scrivere il continuo ^_^
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.