the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    No sono cattivo :shifty: xDD
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 21/10/2011, 22:04) 
    No sono cattivo :shifty: xDD

    Io non riesco ancora a capire.

    P@nda, dimmi che sta sera posti.
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    mi spiace deluderti paolo ma no xD dai, domani posto ù.ù inizio già a scriverlo ù.ù
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    p@nda posti oggi XD dimmi di si XD mi stai facendo impazzire perché voglio sapere cosa succedeXD
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    si nuka oggi si ^^
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    ieeeee non vedo l'ora XD :woot: :woot:
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    bene, se a qualcuno interessa ancora la mia ff... ecco il continuo =)

    Capitolo 17 Sorpresa...-parte seconda

    I giovani leoni spiegarono l’accaduto alle due, che si mostrarono abbastanza sorprese. -Su, voi andate a mangiare… resterò io qui ad aspettare.- Disse Simba incitando il branco a lasciarlo solo. Dall’albero si affacciò Rafiki: -Simba… non ti preoccupare,puoi andare anche tu. Oramai è fuori pericolo, ha solo bisogno di riposare, ma non si potrà muovere prima di stasera.- Il muso di Simba si illuminò. -D-Dici sul serio, Rafi? Beh, se è così… passo stasera per vedere come sta, poi decideremo dove farlo stare. E Timon, resta?- -Sì, Simba, è irremovibile… vedrete che guarirà presto.- rispose Rafiki con tono rassicurante, per poi sparire di nuovo nella chioma del grande albero. Il branco si diresse quindi verso la rupe dove il resto delle leonesse attendeva con le prede cacciate, con Simba in fondo al gruppo, che pensava. –Cuccioli! Venite qui un attimo.- -Sì, re Simba?- chiese Dhati con la sua vocetta gentile. –Allora, piccoli, ho bisogno che vi ricordiate una cosa… quando scappaste, chi salvò Kovu?- gli rispose Kima –Lo prese al volo una leonessa molto snella, con… una striscia scura sulla fronte.- -Già, proprio così. E aveva anche un fisico…come dire…spigoloso.- aggiunse il fratellino. No… non può essere… è impossibile! –Mehetu!- chiamò Simba raggiungendo il suo vice. –Credo proprio… che Zira sia viva!-
    -Uhm… se Simba scopre che ci sono degli intrusi nelle sue terre, non si darà pace finchè non li troverà… peggio ancora se scoprisse che una di quegli intrusi sei tu, Zira!- -La prima cosa da fare è far trovare la spiegazione al facocero ferito. Perciò tu, inutile pennuto, farai ciò che ti dirò. Poi, se SpottPoi, se Spotty ci dirà che loro sanno troppo, anticiperemo l’attacco… e a quel punto avrò la mia vendetta.- disse Zira con fare subdolo e con un ghigno malefico che fece rabbrividire Nguvu e, soprattutto, il falco.
    -C-Cosa? Perché dici così, Simba?- -Ho parlato con i cuccioli… la leonessa che ha salvato Kovu era lei, sicuro. Me l’hanno descritta, e non poteva essere che lei.- -Un attimo, non siamo sicuri. Sappiamo per certo che, chiunque sia, si trova a distanza dai confini, perché durante il pattugliamento non c’erano odori né tracce estranee. Credi che ci sia pericolo?- chiese preoccupato Mehetu. –Non lo so… la faccenda si fa più strana del previsto. Intanto erano arrivati alla rupe ed iniziarono a mangiare, quando si sentì un battito d’ali frenetico e una voce famigliare. –Simba! Nala! Ragazzi! Brutte nuove!- -Zazu, dov’eri finito?!- chiese Nguvu con sguardo leggermente accusatorio. –Mi dispiace non essere arrivato in tempo, ma ho inseguito un pennuto e mi sono perso. Pumbaa è stato attaccato da un falco!- -Sì, lo sappiamo, ora è da Rafiki. - disse tristemente Simba ripensando all’amico Pumbaa. Non si era accorto di essere seguito, ma si è addentrato nella foresta e a quel punto l’ho perso di vista.- -Non ti preoccupare… vai dalla tua famiglia, ora. Ti aspetto stasera.- a quelle parole il volatile fece un inchino e volò via, mentre i leoni continuavano il loro pasto.
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti p@anda mi mancava molto la tua ff
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, ma mi hai lasciato come quando lessi il tuo ultimo capitolo.
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    si ti do ragione paolo. P@nda non ci puoi lasciare sempre con la suspense non è giusto perché io è credo gli altri vogliono sapere di più ma comunque come ai detto tu la suspense è l'ingrediente principale XD
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Solo che adesso mi inizio a preoccupare pure per questa Zira.
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD e mi dispiace ma è questo l'effetto che voglio creare... sennò non c'è gusto xD così poi quando arriverà la fine sarete più soddisfatti ;D comunque grazie mille nuka e paolo ^^ dai paolo che zira ne combinerà di tutte prima della fine xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    panda! Mi mancava la tua ff! Bella come sempre, comunque.
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie, lion ^^ è da un po' che non passo dalla tua, ho capitoli arretrati xD
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ODDIOMIO!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATEMI TUTTI! :cry:
    Ultimamente non ho commentato ne scritto nnt di nnt...scusatemi! Ho avuto problemini di tempo e computer...scusate ancora! cmq moooolto bella panda, come sempre d'altronde! ^^
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.