the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bello anche questo capitolo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    bello, spero solo che non accada niente di spiacevole..
     
    .
  3. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bello...che carini i cuccioli tutti assieme ^O^
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie :) stasera verso le undici posto il quinto capitolo
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco il quinto ;)

    Capitolo 5 La dura realtà -prima parte

    Kopa ripensava alle parole di Nuka. E se la madre dei suoi amici sospettasse davvero qualcosa? Cosa avrebbero fatto? Lui non poteva saperlo. Una voce lo fece risvegliare dai suoi pensieri. –Kopa? A cosa pensi?- -Niente, Akili… Vieni, o arriveremo in ritardo.- I due, appena giunti alla rupe, sentirono una voce chiamarli: -Akili! Kopa! Venite, c’è una sorpresa!- I cuccioli corsero più veloci che potevano ed entrarono nella grotta. Kopa corse incontro alla madre, felice, e vide che tra le zampe anteriori teneva qualcosa: una palla di pelo morbida e chiarissima. –Kopa, questa è la tua nuova sorellina. Avanti, come la vuoi chiamare?-chiese Simba.-Che bello, una sorellina! A me piace il nome…Kiara! Guardate, ha il pelo chiarissimo!- -È perfetto!- disse il re alla compagna. I cuccioli andarono a mangiare e si ritirarono nella grotta. Kopa era al settimo cielo per la sorellina, ma qualcosa lo turbava: un presentimento. Cercò di non pensarci e si accoccolò accanto alla sorellina che riposava beatamente. Akili, però, si era accorto che il cugino nascondeva qualcosa e si avvicinò silenziosamente a Kopa: quest’ultimo qli raccontò tutto l’accaduto, anche se era titubante, e Akili,finito il racconto,non potè fare altro che accucciarsi accanto al leoncino dal ciuffetto castano.

    Nuka camminava a testa bassa. Vitani disse, cercando di non farsi sentire da Dotty e Spotty -Nuka… stamattina ho sentito che tu e la mamma parlavate…credi che sospetti qualcosa?- -Non lo so, ma spero tanto di no.- Giunsero nelle terre di nessuno ed entrarono nella grotta. –Ciao, mamma.- dissero in coro –Ciao. oggi devo recuperare il turno di caccia, perciò stasera resterete qui con Kovu, e non voglio sentire obiezioni. Ora mangiate,su.- Dopo il misero banchetto, i fratelli si addormentarono, ignari di ciò che sarebbe successo quel giorno. Nuka si svegliò per primo. Era il tramonto e la madre era già andata via.-Tani…ehi Tani svegliati…Senti io vado da solo all’incontro, rimani tu con Kovu, va bene?- -D’accordo, va pure. E salutami Kopa, mi raccomando…-disse la sorella assonnata.-Ok. Se viene la mamma dille che sono andato a bere e avvisa Dotty e Spotty che vado da solo. A dopo sorellina!-detto ciò, Nuka si avviò allegramente verso l’uscita della grotta, ma fu bloccato dalla madre.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Bella mossa Nuka.. <_< se Kopa muore per colpa tua diventerò ancora peggiore di Zira e farai la fine di Wiwu con Tojo..
     
    .
  7. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che bello,è nata Kiara!!! Tremo al solo pensioro di quello che vorrà fare Zira!
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    beh, vi posso dire solo una cosa, ma se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite lo spoiler
    Kopa è il mio leoncino preferito e con questo dovreste capire xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Meno male, fiu..
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    hai capito bene,lion :D
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    BELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Continua per favoreeeeeee
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    chiedi e ti sarà dato :lol:

    Capitolo 5 la dura realtà-seconda parte

    –Dove credi di andare, signorino?! So tutto! Spotty ha spifferato ogni cosa, è stato facile convincerla: le ho detto che se non avesse parlato avrei ucciso sua madre, ma questo ora non conta. Ora conta l’erroraccio che avete fatto! Ma come vi è venuta in mente una cosa del genere! Familiarizzare con il figlio di Simba,siete degli incapaci! Ed io che pensavo di poter contare su di voi per annientare il nemico!- disse Zira con gli occhi infuocati e pieni di rabbia. Nuka era terrorizzato da quella espressione e non riusciva a spiccicare una parola, perciò parlò Vitani- Kopa non è il nemico! è un leoncino come noi che non ha fatto nulla di male ed è nostro amico! L’ unica che non si è dimostrata nostra amica qui è Spotty!- Nuka prese coraggio e parlò -Giusto! Kopa non ha niente a che fare con il passato! Lui non c’entra con la morte di papà, e neanche Simba!- -Silenzio! Ne ho abbastanza delle vostre chiacchiere! Cercherò di sfruttare questa situazione a mio vantaggio e voi sciocchi mocciosi non me lo impedirete! Ho già in mente un piano…-.

    Kopa si svegliò, ma accanto a lui non c’era più Akili. Uscì dalla grotta e lo trovò sulla schiena di suo padre mentre ascoltava i discorsi degli adulti. –Ehi Akili! Vieni con me a fare un giro?- -No, Kopa, papà mi vuole insegnare a pescare...- -D’accordo- rispose il leoncino-andrò da solo.- -Come da solo?! Kopa, lo sai che tua madre non vuole…- -Non ti preoccupare, zia Utamu, non mi allontanerò e non uscirò dai confini, promesso. Sarò qui prima che faccia buio.- Il leoncino si avviò quindi verso i confini delle Terre del branco, ignaro del pericolo che incombeva su di lui ed inconsapevole di essere seguito da Zazu, mandato di nascosto dagli zii.




     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Hai presente nel re leone 3 quando Timon chiede a Shenzi di sposarlo, in quanto diversivo? Ecco, in questo momento ho la stessa espressione di Pumbaa!!! XD
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD xD Vi ma come ti vengono questi commenti?! :lol: comunque anche tu sei un'ottima scrittrice e a proposito...continua anche tu!!!!!! xD (è una minaccia :D)
    lo sai che abbiamo la stessa età? :D
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Lo farò stanne certa!! Anzi ora vado.
    Cmq complimenti davvero anche a te! E' una fic carinissima!!!!!! Che puccioso Nuka! XD
    Riguardo all'età...ne sono felice!! Una mia coetanea...per di più femmina!!EVVAIIIII :Rafiki:
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.