the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco a voi il tanto atteso capitolo =D

    Capitolo 16 Bivio vitale-parte quinta

    -Forza ragazzi! Evitate le zampate dell’avversario! Appiattitevi sul terreno! Più forza in quelle zampe!- Simba incitava i tre giovani leoni e nello stesso tempo tirava forti zampate ad Akili. Kopa, invece, pareva avere il sopravvento su Nuka, che comunque era molto agile e veloce. –Nuka, arrenditi! Ti ho atterrato!- disse scherzosamente Kopa all’amico. –Mai! non così facilmente, Kopa!- e con le zampe anteriori cercò di allontanare l’avversario dalla sua gola. –Basta, Nuka, smettila! Mi fai il solletico, così!- Kopa si scansò ridendo, mentre Nuka, trovato il punto debole del suo amico, continuava a fargli il solletico. –Ora sei tu che ti devi arrendere, eh?- Simba e Akili intanto si erano fermati e osservavano divertiti la scena. –Aki, cugino, aiutami!- -Kopa, Kopa, Kopa… sei proprio incorreggibile, ma non mi lascio sfuggire questa occasione: arrivo anche io!- e il leone si lanciò addosso ai due cercando di dividerli, in un groviglio leonino. –Che burloni di leoni che siete! Su, per oggi basta… tra poco iniziamo a mangiare e vi avverto, non vi aspettiamo!- disse il leone andandosene, lasciando i tre amici a giocare come dei cuccioli. Mentre si incamminava verso la Rupe dei re cadde come al solito nei suoi pensieri. Era quasi giunto alla Rupe, quando al suo cervelllo giunse un interrogativo. Uhm… una leonessa, ha detto Kovu… ma come ho fatto a non pensarci prima… e chi poteva essere? Una leonessa si è infiltrata nel regno e ha salvato Kovu e non si sa chi è… questo vuol dire… che i cuccioli sono in pericolo! Fece dietrofront e corse più veloce che poteva seguendo l’odore dei cuccioli.
    Intanto Dotty aveva seguito la sorella: Zira, da quanto tempo… l’assassina di sua madre, della loro madre, tramava ancora… quando la vide le venne un colpo al cuore. Bloccò la sorella quando fu sicura che intorno non ci fosse nessuno, parandosi davanti a lei. –Fermati, Spotty, dove vai così di corsa? Non eri alla pozza dell’acqua?- -I-io… sì, ma… cosa fai, mi segui?- -Non mentirmi, sorella. Ho visto che tu e Zira parlavate… non è morta, e tu hai vissuto con lei per tutto questo tempo, ti ha riempito la testa di idee sbagliate, ti ha privato di stare con la tua vera famiglia! Non ti rendi conto? Per quasi due anni io e papà abbiamo creduto che tu fossi morta, ed in realtà vivevi con l’assassina di nostra madre! Io ti ho appena ritrovata e non voglio perderti di nuovo, lo capisci? Non puoi allearti con Zira! Simba ci ha dato tutto ciò che ci era stato negato, ma soprattutto è stato capace di accoglierci e di ricostruire la nostra famiglia distrutta!- -Dotty, io… io non so cosa dire. Pensi sia stato facile per me, vivere lontana da voi? Anche io pensavo che tu e papà foste morti e per tutto questo tempo non ho vissuto la fine della mia infanzia. Nonostante ciò, Zira mi ha cresciuta, ma non ti preoccupare… non c’è nessun piano.- mentì a stento, con le lacrime agli occhi. –Io voglio crederti, sorellina, e spero che questa sia la verità… perché altrimenti se succedesse qualcosa alla nostra nuova famiglia non ti perdonerei mai.- disse Dotty con le lacrime che le rigavano il muso, camminando lentamente verso la rupe, con il sole alto nel cielo.
    I cuccioli camminavano lentamente in cerca di odori familiari -Ehi, non sentite anche voi?- chiese Dhati. –Cosa?- -Questa puzza di bruciato…- senza esitare, Timon disse euforico, saltando giù dalla schiena di Dahabu. –E’ Pumbaa, ne sono certo! Deve essere vicino, ora lo sento anche io!- i cuccioli iniziarono a cercare, quando Kovu esclamò –Eccolo, l’abbiamo trovato!- poi disse, quando si furono avvicinati –Pumbaa? Svegliati, amico, siamo noi…- ma il facocero non reagiva. Timon gli saltò addosso –Pumbaa, dai, non scherzare, dobbiamo andare a casa, è ora di pranzo…- ma non finì la frase, che notò un enorme squarcio sulla pancia dell’amico. –PUMBAA!- Timon lanciò un urlo fortissimo che si sentì fin oltre l’estremo confine Sud della Rupe. Lo sentirono distintamente le leonesse a caccia –E’ Timon!- esclamò Vitani –ma dove sono Dotty e Spotty?- –Forza, venite!- disse preoccupata Nala iniziando a correre verso la fonte dell’urlo seguita dalle altre leonesse. –Avete sentito?- disse Nuka drizzando la orecchie. –Sì… era di sicuro Timon… deve essere successo qualcosa di grave!- disse Akili dirigendosi ad istinto verso la suricata, seguito da Nuka e da Kopa che, alzandosi da terra si lamentò –Ehi, aspettatemi!-.


    50 pagine! e chi credeva di arrivare fino qui o.O comunque niente paura, Pumbaa non è morto ^^
    ops... xD
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Cavolo, che capitolo, tu mi farai stare male sta notte!
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    La suspance è sempre alle stelle con te.... bellissimo!!! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    *Prende un fucile a canne mozze* Panda, io ti ammazzo! Mi hai fatto venire il cuore in gola <_<
    davvero, mi hai fatto impressione! O.o
    povero Pumbaa..
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    muahahah xD sono proprio perfida xD grazie a tutti, ragazzi, troppo gentili ( a parte la minaccia di lion xD) ^^ ma io vi lascio nel Mishtero, tanto posto anche domani =D
    se resistete :B):
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    era una "minaccia" finta..
    Nessuno mi ha mai fatto saltare in aria come un petardo in questo modo dallo spavento!
    Anzi, è un complimento, detto a modo mio però.. xD
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    infatti era una gentilminaccia xD una minaccia in modo gentile (o quasi xD) comunque su pumbaa non posso dire altro ^^
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    p@nda come sempre ti dico complimenti per il capitolo che da tanto non ne leggevo un tuo racconto. stupendo veramente bello ma come sempre pieno di suspense!!! :D :D :D :lol: :lol:
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che dire, è l'elemento principale di questa ff xD grazie mille nuka ^^
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    P@nda appena hai postato ti abbiamo ammazzato di commenti!

    Non ti fare pregare domani devi postare per forza!!!! :D
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    si ma mi fai sempre tenere quella curiosità in gola XD ogni volta che posti un fatto molto ma molto positivo
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/10/2011, 22:43) 
    P@nda appena hai postato ti abbiamo ammazzato di commenti!

    Non ti fare pregare domani devi postare per forza!!!! :D

    me ne sono accorta xD certo che posto =D non ti preoccupare, paolo ;)
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    eccomi puntuale: nuovo capitolo =D
    per chi non si ricorda, Sauti è il padre di Dhati e fratello di Nguvu ;)

    Capitolo 17 Sorpresa…

    Arrivarono in contemporanea Nala e leonesse con Kopa, Akili e Nuka -Cuccioli! Timon! Che sta succedendo qui! Kopa, ci siete anche voi!- -Mamma! Che cosa è successo, ragazzi?!- arrivò ansimante anche Simba, ansimante per la corsa, seguito dai compagni che avevano notato la sua preoccupazione ed erano andati con lui. –Papà, mamma, Pumbaa non reagisce più! Che gli è successo?- disse Kiara correndo incontro al padre e alla madre, con i cuccioli atterriti tutt’intorno. –Non ti preoccupare, Kiara, papà è qui, vado a vedere.- disse Simba alla cucciola, avvicinandosi cauto a Timon e Pumbaa. –Timon! Che è successo a Pumbaa?! Ha un terribile squarcio!- disse il Re, che appena vide l’amico facocero cambiò espressione all’improvviso, mentre la suricata non si spostava dalla pancia dell’amico. Simba poggiò un orecchiò sul corpo del suino –E’ ancora vivo! Presto, dobbiamo portarlo da Rafiki immediatamente, sperando che sia al baobab!- disse Simba caricandosi Pumbaa sul dorso, mentre le leonesse presero i cuccioli e tutti i presenti si diressero verso la dimora del mandrillo. Per fortuna Rafiki era lì, e Simba lasciò Pumbaa nelle zampe della saggia scimmia; Timon volle entrare a assistere alle cure dell’amico. –Ancora mi chiedo cosa sia successo… com’è potuto accadere? E se succedesse qualcosa…- disse Simba evidentemente preoccupato. -…non sarebbe colpa tua, Simba. Noi abbiamo esplorato perfettamente tutti i confini del regno e non c’era traccia di leoni estranei; tutti sanno che Pumbaa è membro della famiglia reale, deve essere stato un rapace…- disse Sauti, cercando di consolare l’amico. –Sì, Simba, ha ragione Sauti. Dovremmo parlare con Zazu, ma non è ancora tornato dall’esplorazione.- aggiunse Mehetu. Intanto i più giovani stavano parlando. –Ragazzi, cosa è successo di preciso?- Chiese Vitani ai cuccioli, e Kovu rispose riferendosi a tutti –Dunque… Timon stava cercando Pumbaa perché non lo vedeva da stamattina. Ci siamo messi alla sua ricerca e lo abbiamo trovato, e appena Timon ha notato la ferita ha urlato pensando che fosse morto.- disse il leoncino con aria triste. –Aki, secondo te si rimetterà?- chiese Kima al cugino. –Certo, piccola, Pumbaa è forte.- rispose con voce rassicurante. Dopo qualche secondo di silenzio, Nuka chiese –Dove sono Dotty e Spotty?- appena terminò la domanda arrivarono anche le due interessate, con un muso stranamente triste, nonostante non sapessero dell’accaduto. –S-Spotty… come mai quel muso lungo?- domandò Akili preoccupato -Niente, Aki… non mi va di parlarne…- -Ragazze, dove eravate?- Spotty stava per rispondere, ma Dotty la precedette –Spotty stava bevendo, e siccome mi sono ricordata di doverle dire una cosa, l’ho raggiunta alla pozza dell’acqua.- mentì, ma Nuka se ne accorse perfettamente e guardò di traverso la compagna, che si era accorta a sua volta di essere osservata dal giovane leone. Anche Kopa si accorse che qualcosa non andava, ma fece finta di niente.
    -Shungi! Zira!- Il falco volò affannato verso la coppia di leoni che stava pranzando. -Sì, Tork?- - Stavo cacciando un facocero, ma mi sono accorto che un volatile mi ha visto e ho lasciato la preda!- -Come sarebbe “mi ha visto”?! lo sai che siamo infiltrati, bisogna fare estremamente attenzione!- -Tork! Buono a nulla! Potrebbero averci già scoperto!- disse Zira infuriata, che stava per uccidere il pennuto con una zampata, se Shungi non l’avesse fermata. –Zira! Così non risolverai nulla! Dobbiamo prima pensare a qualcosa, agire così non serve a niente.-
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    uau povero pumba :cry: :cry: complimenti p@nda sempre più bello
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    primo a commentare xD grazie mille nuka ^^ purtroppo su pumbaa non posso dire altro :/
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.