the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma lion, lo sai che io commenterò anche se in ritardo xDDD ecco qui, comunque.... ps: Tork è un falco messaggero

    -Ce l’ho fatta! Guardate, ho preso una suricata! Ma…ehi! Timon!- Dhati rimase molto deluso quando si ritrovò tra le zampe la suricata. –Ehilà, cuccioli!- -Timon… che ci fai tu qui?!-chiese Kiara irritata. –Beh, ecco… io…- -Non mi dire che ci stavi spiando!- -No, affatto… stavo cercando Pumbaa. Non lo trovo più. Stamattina mi sono svegliato e non c’era. Mi date una zampa?- -Ma veramente noi…- Dahabu stava per finire la frase, quando la sorella gli pestò una zampa. –Saremmo ben felici di aiutarti, Timon! Del resto, sarà anche un allenamento!- disse entusiasta la leoncina, e insieme si avviarono alla ricerca del facocero, con i musetti che fiutavano attenti l’aria. Spotty correva velocemente, mentre il vento le sferzava il pelo. Per fortuna nessuno si era accorto della sua assenza e che quella della sete era una scusa. Sapeva bene dove incontrare Zira, Tork glielo aveva detto. Arrivata sul posto, trovò il falco. –Tork, dov’è Zira?- ma il pennuto non fece in tempo a risponderle che la leonessa spuntò da dietro il baobab. –Spotty, come va? Ti presento Shungi.- disse Zira con un sorriso sul muso.- Strano, pensò Spotty, era da tempo che Zira non sorrideva, e quel sorriso le ricordò sua madre. –Piacere!- disse con voce cordiale. –Il piacere è mio. Sono Shungi ed ho deciso di aiutarvi.- anche Shungi si mostrò cordiale ma non molto convinto di ciò che diceva, come se volesse tirarsi indietro ma ci fosse qualcosa che glielo impedisse. Era un leone spigoloso, dall’aria intrigante e simpatica, con il pelo marroncino. Discussero per un po’ dei vari piani da mettere in atto: Tork li avrebbe messi in contatto, poi Spotty disse –Zia Zira, stasera uscirò con Akili… sai credo di piacergli ed anche lui mi piace… che cosa farò?- -Per me puoi fare ciò che vuoi, Spotty, l’importante è che non sappia niente del piano. Stai già facendo abbastanza per me, ma non buttare questa occasione.- -Grazie, zietta.- disse sorridente Spotty, ma nei suoi occhi Shungi leggeva un velo di inquietudine e indecisione. –Ora devo andare, mi aspettano. A presto!- -A presto, e divertiti, stasera!- disse Zira guardando Spotty. Ripensò a quando uccise la sua amica, la madre di quella giovane leonessa: che cosa aveva fatto? In cosa si era trasformata? –Zira…tutto bene?- chiese Shungi preoccupato. Zira non rispose e si mise a piangere sommessamente, nascondendo il muso nella folta criniera del leone.
    -Forza ragazzi! Evitate le zampate dell’avversario! Appiattitevi sul terreno! Più forza in quelle zampe!- Simba incitava i tre giovani leoni e nello stesso tempo tirava forti zampate ad Akili. Kopa, invece, pareva avere il sopravvento su Nuka, che comunque era molto agile e veloce.
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Mi hai commosso, povera Zira, in preda ai rimorsi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    *si rivolge con sguardo sconvolto a Zira* .. TU! Chi sei, che ne hai fatto della vera Zira! OMG tu e Paolo mi state facendo confondere!
    Prima Simba cattivo..
    Ora Zira che da cattiva diventa buona..
    ????O.o?????
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    come Simba cattivo o.O ah, la ff di paolo xD e tu lion, che ne hai fatto di Scar cattivo? xDDD
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Il mio simba non è cattivo, giustamente era arrabiato, sai quei momenti d'ira :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 13/10/2011, 22:08) 
    come Simba cattivo o.O ah, la ff di paolo xD e tu lion, che ne hai fatto di Scar cattivo? xDDD

    E' diverso! Le mie due ff si FONDANO sullo Scar buono!
    E poi Scar buono fa più figo xDDDDD

    @paolo: infatti ho detto cattivo dal punto di vista di Zira..
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD ma sì, dai xD del resto, le ff sono fatte apposta per questo =D
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    come al solito p@nnda ti dico complimenti un capitolo commovente veramente commovente. mi e piaciuto molto quando hai parlato dei rimorsi di zira XD ma una domanda ma spotty lo scoprirà??chi è il vero colpevole
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie nuka =D è zira che ha ucciso la madre di D e S ma non so se S lo scoprirà, o meglio non ve lo dico xD
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    XD va bene dai rimango nel dubbio ma ti do comunque un altra volta ottimo lavoro p@nda sei formidabile, mi mancavano i tuoi capitoli XD
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Panda sei bravissima,scusami se commento in ritardo :stanco: certo che Zira buona non ce la vedo proprio...stranissimo,peggio ancora di Scar buono,il quale ho già visto in vari fumetti.
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Panda...
    dimmi che oggi continui!
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    sì, continuo perchè devo finire questa ff e farne un'altra =D
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    XD hihihih non vedo l'ora mi mancano i tuoi racconti, ma toglimi una curiosità quanti capitoli ti mancanoXD
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    bah, non saprei xD devo decidere solo una cosa, poi inizio a scrivere ^^
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.