the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 9/10/2011, 19:52) 
    Lion ma oggi siamo sincronizzati? :o:

    ahahahah è vero, in effetti sembra che oggi quando decido di postare un messaggio, lo decidi anche tu. xD
    Comunque sto per postare il continuo!
    Scusa l'ot panda..
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Quanti compiti che avete,io per fortuna domani ho educazione fisica, una materia in meno da studiare c'è xD


    Scusa anche me per l'OT panda :D
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    macchè scusate! se non fosse per il regolamento, potreste parlare di ciò che volete xD ecco qui il tanto atteso continuo =D

    Capitolo 16 Bivio vitale-parte seconda

    -Ehi, ragazzi… mattinieri, eh?- chiese Simba alle loro spalle. –Ehi,papà! Sì, l’alba oggi è più bella del solito…- rispose Kopa. –Kopa, ti va di svegliare il branco? Così vediamo anche com’è il tuo ruggito! Allora?- -E me lo chiedi, papà? Certo che mi va!-disse il giovane leone entusiasta, poi Simba aggiunse –Ah, Kovu, raggiungi gli altri, Nala ti sta aspettando per il bagnetto!- -Ci vado subito!- il leoncino corse giù più veloce che poteva, tanto che Simba si preoccupò che potesse cadere giù dalla rupe, poi Kopa disse al padre –E’ un leoncino in gamba. E’ davvero simpatico, non sembra figlio dei suoi genitori…- -Invece sì, Kopa… O almeno di Scar, perché per quanto ricordo, mi ha sempre fatto ridere…tranne l’ultima volta in cui rividi mio padre.- Quando i due raggiunsero la punta inferiore della rupe fuori dalla caverna, Kopa emise un profondo ruggito, che svegliò tutti i leoni delle Terre del branco. –Complimenti, Kopa! Sei davvero bravo! Sai, oggi vorrei portare te, Nuka e Akili a fare il vostro primo giro d’ispezione… che ne dici?- -E’ fantastico! Glielo dico subito!- appena pronunciò quelle parole, uscirono dalla grotta reale i diretti interessati. –Nuka! Aki! Oggi andiamo a fare il nostro giro d’ispezione!- -E’ fantastico! Non vedevo l’ora!- esclamò Nuka. –Forte! Sai se impareremo anche a lottare?- -Credo di sì, Aki. Oggi è una giornata piena di sorprese!- arrivarono anche Dotty, Vitani, Spotty, i cuccioli ed il resto del branco, e i tre amici spiegarono loro l’evento. –È fantastico, tesoro! Stai attento e buona fortuna.- disse Vitani leccando la guancia di Kopa, ed altrettanto fece Nuka con Dotty. Akili invece, lo raccontò a Spotty. –Congratulazioni, Aki! Ehi, senti, stasera ti dovrei dire qualcosa di importante… sei libero?- -Ma certo! Quando vuoi!- disse facendole l’occhiolino, per poi seguire Simba e gli altri leoni con i suoi amici nel loro primo giro di perlustrazione. –Ciao, mamma! Buongiorno a tutti!- disse Kovu buttandosi tra le zampe di Nala per farsi lavare. –Buongiorno, tesoro. Dove sei stato?- chiese Nala prendendolo tra le fauci e iniziandolo a leccare. –Stavo guardando l’alba con Kopa.- -Kovu, sei proprio un romanticone!- disse Dahabu prendendolo in giro. –Pensa a te, Dahabu… con quel pelo sembri un porcospino!- ridacchiò Dhati difendendo l’amico. –Bel colpo, Dhati!- disse Kima battendo la zampetta con l’amico dal ciuffetto nero. –Umpf… beh, cosa facciamo oggi?- -Io proporrei di fare una caccia tutta nostra… che ne dite?- chiese Kiara fra le zampe di Sarafina. –Possiamo, mamma?- chiese la leoncina. –Non lo so… tu che dici Mkali?- -Per favore…- chiesero i cinque cuccioli con un sorrisetto speranzoso sul musetto.- -Per me va bene.-
    -Ehi, Zira… Guarda, quella lì è perfetta. Sembra che aspetti un cucciolo, è appesantita ed è isolata…- -E’ perfetta, Shungi… strano, sento che oggi sarà una giornata piena di sorprese… forza, tu vai da lì e io di là… al tuo segnale attacchiamo!- -Ci sto!- i due si separarono e si appiattirono nell’erba. Appena Shungi scattò, Zira iniziò a correre, isolando la povera zebra. La leonessa stava quindi tornando indietro per abbattere la zebra con l’amico: intervenne però, cosa piuttosto insolita, il compagno della zebra, un individuo grande e possente, che iniziò a scalciare da tutte le parti. Zira se ne accorse in ritardo e stava per ricevere un calcio sulla testa, ma Shungi saltò addosso alla zebra, azzannandole il collo: preso alla sprovvista, l’animale cedette subito, mentre intanto Zira aveva preso anche l’altra. –Siamo una bella squadra, Zira.- –Shungi… grazie per avermi aiutata… menomale che c’eri tu.- -Dovere, cara Zira. Siamo amici o no?- disse con un sorriso che fece scaldare il cuore della leonessa dopo tanto tempo, mentre iniziavano a mangiare.
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Shungi, mi piace sto tizio, ottimo capitolo P@nda.
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    sono contenta che ti piaccia Shungi... tra le mie idee è un burlone, ma sempre leale e sincero ^^
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Basta che va bene a Zira, va bene anche a me.
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD sei l'unico a commentare, grazie paolo ^^ oggi continuo ;)
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    p@nda sta sempre diventando più interessante voglio indovinare una cosa
    Shungi si è innamorato follemente di zira??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Non ho commentato a cuasa dei compiti, ora mi rifaccio :D
    Si, anche a me piace Shungi, onestamente.. Ah dimenticavo: che figo Kopa xDDD
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo e originale!!! Shungi è proprio un gentileone xD
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    si nuka, a shungi piace molto zira, ma non fatevi ingannare dal suo comportamento carino e puccioso xD comunque sì, kopa è figo ù.ù scusate se non ho postato ma ieri sono tornata tardi a casa ^^"
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Stasera Posti?
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    si stasera posi?? sono curioso di sapere cosa succederà visto che come al solito lasci tutti con suspense
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    sì =D
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco qua, un po' corto, ma non ho molto tempo come prima, spero vi piaccia lo stesso ^^

    Capitolo 16 Bivio vitale- parte terza


    -Ricordate, bisogna essere sempre in gruppo… più si è, meglio è! Dovete fare il giro di tutti i confini, essere sempre all’erta e verificare ciò che non va, anche un minuscolo odore.- -Ogni cosa?- -Ogni cosa fuori dal normale.- -Perché oggi papà e gli altri leoni non sono venuti?- chiese Akili mentre i quattro passeggiavano sotto il sole che si affacciava appena dalle nuvole. –Perché loro sono andati a perlustrare da soli. Tuo padre è il mio vice, perciò può guidare lui gli altri maschi. Oggi vi voglio addestrare alla lotta. Che ne dite?- -Forte! Quando incominciamo, pà?- -Subito!- -Zietto- chiese euforico Akili –posso battermi con te?- -Certo, Aki, ma prima delle regole e consigli, cose fondamentali nella lotta: per imparare le tecniche vi farò prima vedere io e poi mi imiterete voi, io mi batterò con Akili e Nuka con Kopa, poi anche voi due con me. Quando non ce la fate più, ditemelo immediatamente: avremo tutti i giorni che vogliamo e non c’è fretta, se esageriamo potrebbe risentirne la vostra salute. Tutto chiaro?- -Chiarissimo!- disse determinato Nuka, e Simba iniziò il loro addestramento.-
    -I grandi credono che noi non sappiamo cacciare, ma non è affatto vero! Io so prendere dei topolini, e voi?- chiese Dhati. –Anche io!- Dahabu, Kima e Kovu diedero la stessa risposta. Kiara, però, disse timidamente: -Ehm… io no…- disse abbassando la testa -Non ti preoccupare!- disse Kovu –ti insegneremo noi!- -D-Davvero?- -Sì! Sarà divertente!- disse l’amica Kima poggiando una zampetta sulla sua spalla. –Su, forza! Non è difficile…- disse entusiasta Dahabu, appiattendosi a terra ed iniziando ad annusare l’aria fingendosi un cacciatore professionista.
    -Non avevo mai mangiato tanto in vita mia!- -Già, ci sarà cibo a sufficienza per almeno una settimana!- ribattè Zira al leone steso al suo fianco. Shungi era a pancia all’aria e giocherellava con una farfalla beatamente. –Non ero mai vissuta nella foresta, ma non pare così male…- -Già… si sta molto più freschi e più sicuri. Scommetto che non ti rilassavi così da anni!- -Beh, sì… ma non è passato poi così tanto tempo da…- -Da cosa?- -Niente, Shungi… niente.-
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.