the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    p@nda sei una bravissima scrittrice è in questo capitolo hai superato te stessa complimenti anzi sbalorditivo come scrivi i capitoli pieni di gioia e di felicita ma anche paura e tristezza ma sopratutto molta ma molta suspense
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ho letto il tuo commento tutto insieme...ma non c'è mai qualcosa che non vada? xD voglio dire, qualche errore lo devo pur fare... no? xD comunque grazie mille, Nuka, i tuoi commenti sono sempre positivi =D
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    XD p@nda io do commenti positivi perchè sono sicuro di mettere coraggio a chi li legge io non conto molto gli errori ma conto di più la storia e le emozioni che trasmette la storia in questo caso la tua ff e stupenda su i miei punti di vista XD

    e ti dico che e sempre bella la tua ff anche con degli errori ma e sempre bella XD :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie nuka, apprezzo davvero il tuo commento ^^ comunque, scusate l'OT, questo forum comincia a farmi un po' paura e se volete dopo vi spiegherò perchè... :unsure:
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    paura perchè ahahahahah
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    non proprio paura, ma inquietudine xD dopo vi spiego perchè...
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    ok ok :D sono proprio curioso di saperlo hiihihhi
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    dopo che finisco di scrivere il capitolo ti invio un MP xD a dopo ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    paura? Perché? Non è che siamo noi a metterti soggezione? :unsure:
    spero di no.. Io ho sempre provato a essere gentile con tutti, non so gli altri (no scherzo, ovviamente..)
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, domani ve lo spiegherò davvero, non mi va di scriverlo in pubblico... ora devo andare, ennò mi sbranano xD scusate la cortezza del capitolo e buona lettura ^^"

    Capitolo 16 Decisione difficile

    Il mattino dopo Zira si svegliò vicino a Shungi, che ronfava beatamente, ma appena se ne accorse si ritrasse e si alzò per andare a bere; si erano addormentati vicino ad un piccolo torrente, limpido e fresco. La leonessa si stiracchiò e si abbeverò leccandosi i baffi. –Buongiorno!- disse un’allegra voce alle sue spalle. –Buongiorno, Shungi. Hai dormito bene?- -Sì, grazie. Anche tu, pare. Nella notte ti sei avvicinata a me…come mai? credevo di non andarti poi così a genio…- chiese il leone con un sorriso avvicinandosi al ruscello per bere -Io…non lo so. Probabilmente per l’aria umida ed il freddo, ma non me ne sono accorta.-rispose Zira in imbarazzo, sensazione che non aveva provato quasi mai, poi aggiunse –Comunque sia, vado a caccia: vieni con me?- -Con piacere!- e i due si avviarono verso la prateria: finalmente Zira stava riuscendo a relazionarsi con qualcuno dopo tanto tempo, e ne era, in un certo senso, felice.
    Il primo di tutto il branco a svegliarsi fu Kovu. Si guardò intorno: era ancora l’alba e nessuno era sveglio; Kiara, accanto a lui, dormiva tranquillamente sulla schiena, mentre Dhati era rannicchiato accanto a Kima e Dahabu dormiva sulla schiena di Akili. Guardando l’alba, gli venne un desiderio irrefrenabile di uscire, perciò zampettò silenziosamente verso l’uscita della grotta: si girò verso il branco, titubante, poi uscì e salì sulla cima rupe, dalla quale poté ammirare meglio il panorama, stendendosi ad ammirare il sole che sorgeva. Sentì un rumore di passi alle sue spalle e una voce. –Buongiorno, Kovu. Anche a te piace ammirare l’alba, eh?- -Sì, Kopa… è davvero bello vedere come spunta dai confini del mondo.- Il giovane leone dalla criniera castano-rossiccia si stese accanto al leoncino scuro. –A che cosa pensi?- -Tu…Tu sapevi della storia dei miei genitori? È vero che mio padre ha ucciso tuo nonno? E che mia madre ha cercato di ucciderti quando avevi la mia età?- -Sì, è vero… ma io ho perdonato sia l’uno che l’altro. Perdonare non vuol dire dimenticare, sia chiaro… però è fondamentale perché ci sia armonia e pace tra tutti noi… in fondo siamo tutti uguali…- disse fissando l’orizzonte. –Sì, hai ragione. Mi sarebbe piaciuto conoscere uno dei miei genitori. Magari papà… o anche mamma…- -Sarebbe piaciuto anche a me…-mormorò Kopa.
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Lo ribadisco,
    Zira sei grande.
    P@nda, ottimo capitolo, magari è la volta buona che Zira capisca.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    rimarresti deluso, piccolo Kovu.. Non so con Zira (sta cambiando come se fosse stata rivoltata come un calzino, O.O assurdo! ) ma con Scar, ne sono sicuro: te ne pentiresti.
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    ottimo capitolo p@nda ma una cosa questo era la fine XD della tua ff
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    no, non è la fine xD ma tra circa 6-7 capitoli arriva... comunque grazie ^^ riguardo all'inquietudine vi ho inviato un MP...

    Edited by ~P@ñdA~ - 7/10/2011, 17:23
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    XD non vedo l'ora di sapere il resto allora me moltissimissimo curioso di sapere ahahahahahah. comunque lo letto il messaggio e ti dico che non ci avevo fatto mai caso aahhaah
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.