the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahhahah Zira a sto coso di leone gliele ha suonate ahahahahah
    –Certo, ma prova a toccarmi e questa sarà l’ultima leonessa che vedrai.-

    ahahahahah è formidabile, più leggo sta fiction e quella di lion e più mi piace la mia Zira.
    Rafiki mi sorprende sempre di più Pure il fuoco? :huh: mah.

    Panda scusa il ritardo ma mi stavo rivedendo dopo tanto tempo un cartone che non lo rivedevo da ben 11 anni Red e Toby, che mi piaceva veramente tanto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 4/10/2011, 22:26) 
    Ahahahahahhahah Zira a sto coso di leone gliele ha suonate ahahahahah
    –Certo, ma prova a toccarmi e questa sarà l’ultima leonessa che vedrai.-

    ahahahahah è formidabile, più leggo sta fiction e quella di lion e più mi piace la mia Zira.
    Rafiki mi sorprende sempre di più Pure il fuoco? :huh: mah.

    Ahahahahahahahahahahahah ora a che ci penso è strano..
    Comunque se dobbiamo riempire la lista delle cose "anormali", c'è da aggiungere pure il discorso di Simba che organizza feste per qualunque cosa.. La prossima festicciola sarà intitolata all'anniversario della rupe dei Re???????????????????????????????????????????? x'D
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Lion?!? Ma non lo sapevi che Simba è un ubriacone?
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    bel capitolo p@nda XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 4/10/2011, 22:31) 
    Lion?!? Ma non lo sapevi che Simba è un ubriacone?

    O.O c-che è Simba?! Oddio aiuto.. xD
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    argh! quanti commenti xD allora, andiamo in ordine...
    @pitì: anche tu hai un coniglietto?! anche io x3 andremo molto d'accordo ù.ù
    @lion: per Zira, beh, si divertirà nel senso che passerà la serata in compagnia e non da sola...mi sono spiegata? xD
    @nuka: grazie Nuka x3
    @paolo: zira sa come farsi rispettare =D io ho il dvd di red e toby e di red e toby 2! che pucciosi! comunque sì, Rafiki ha il fuoco :B):
    Comunque in che senso ubriacone? povero simbino xD menomale che c'è nala a portarlo sulla giusta strada... mentre l'anniversario...sì, potrebbe starci xD
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti p@nda bello questo capitolo ma anche bella l'immagine di tamburino XD
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    oddio! Aloora attendiamo con ansia i festeggiamenti per l'anniversario della Rupeeee!!! XD
    the_fountain_by_SteveRowlands
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ma io stavo scherzando non dicevo sul serio O.o oh cavolo ...

    xDDD
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    www.MessenTools.com-emoticones-lol-risa-269 ma come ho detto prendo spunto dai vostri commenti xD sleep

    a proposito, stasera il continuo ;)
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii non vedo l'ora hihihihihhi
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Capitolo 15 Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio- Ultima parte

    -Allora…Zira… quindi è questa la tua storia… un po’ contorta, molto lunga e complessa, ma naturalmente dipende dal punto di vista da cui vedi la situazione… una cosa non ho capito: perché cerchi ancora la vendetta? Non ti va di smetterla di agitarti e di vivere una vita serena, ormai? Insomma, hai visto come sono andate le cose, almeno così forse potrai stare con i tuoi figli…- disse Shungi perplesso, camminando accanto a Zira sotto il chiaro di luna, con i grilli di sottofondo. –Non mi aspetto che tu capisca… promisi a me stessa e a Scar che l’avrei vendicato, che avrei realizzato la sua volontà… e Spotty è la mia unica speranza ora…- -Certo, ma secondo me dovresti staccare un po’ dal passato e pensare al presente, non trovi? Cioè, ora Simba fa vivere ai tuoi figli una vita degna di loro, non pensi che sia questa la volontà del tuo Scar?- -No… e comunque sei tu che hai detto che mi avresti aiutata, se vuoi puoi anche tirarti indietro, ce la faccio benissimo da sola.- disse la leonessa con fare altezzoso. –Certo che ti aiuto! era solo un consiglio…- dopo una breve pausa, Zira decise di ricambiare l’apparente gentilezza di quel leone e gli chiese –E tu? Da dove vieni? Che mi dici di te?- -Beh, non c’è molto da dire. Sono nato nel branco di un nullafacente che poltriva sempre e non sapeva governare, perciò da adolescente sono corso via insieme al mio migliore amico. Una sera ci addormentammo e il giorno dopo non era più accanto a me. Non lo rividi più.- -Come si chiamava?- -Nguvu.-
    -Avete fatto un ottimo lavoro! Ci sarà da mangiare per giorni!- si complimentò Simba con Nala. Ormai avevano finito di mangiare e si erano posizionati ai loro posti abituali. –Allora… il primo annuncio che ho da fare è che oggi entra a far parte del branco una nuova leonessa: Spotty!- -S-Spotty?!- Nguvu non sapeva ancora niente e gli andò quasi di traverso il pezzo di carne che stava masticando, dato che Spotty non si era ancora mostrata al padre. Appena si avvicinò alla luce emanata dal falò, disse allegramente –Ciao, papà!- il leone non rispose, ma corse subito incontro alla figlia, abbracciandola commosso –Piccola mia, sono così felice di rivederti…- -Anche io, papà…- Tutti i leoni presenti ruggirono, compresi i più giovani, e diedero il benvenuto alla nuova arrivata, che in quel momento si sentì piena di gioia, come non lo era mai stata durante quegli anni. Si andarono a sedere vicini, con Dotty che felice osservava la scena, poi Simba prese di nuovo parola –Gli altri due annunci riguardano due fidanzamenti: il primo è quello di mio figlio Kopa con la cara Vitani, ed il secondo è quello del nostro Nuka con la cara Dotty! Auguroni, ragazzi!- -Ehi! Io non sapevo niente!- protestò Nala ridendo. –Noi invece sì…- dissero Kovu e Kiara guardandosi sottecchi. Tutto il branco fu felice e diede i propri comlimenti ai quattro leoni, mentre Rafiki li segnava con il succo di un frutto, per poi iniziare a parlare, con tutti ad ascoltarlo, specialmente i cuccioli –Voglio raccontarvi una storia già accaduta, ma che forse pochi riconosceranno: mi raccomando, prestate attenzione. C’erano una volta due leoncini, fratelli: uno nero e l’altro bianco. Si volevano molto bene e stavano sempre insieme. Il bianco era destinato a diventare re e, quando crebbero, il fratello nero guardava in modo diverso il fratello bianco. Gli voleva ancora bene, ma l’odio nel suo cuore lo opprimeva troppo. Lo opprimeva così tanto che diventò geloso ed uccise suo fratello bianco. Il fratello bianco aveva un figlio: il principe bianco. Il leone nero cacciò via quindi il principe bianco e regnò al posto di suo fratello. Dopo molto tempo, il principe bianco crebbe e divenne un leone forte e sano e, dopo un’apparizione di suo padre, decise di tornare nelle sue terre, ma le trovò distrutte. Lottò con suo zio nero ed ebbe la meglio, trionfando. Finalmente la pace tornò in quelle terre, ed il principe bianco, ormai re, ebbe un cucciolo. Un giorno, mente il cucciolo giocava, incontrò un cucciolo nero: non sapeva che quel cucciolo era il figlio del leone nero. I due si misero a giocare felici. Dopo un po’, però, arrivarono due leoni adulti: il re bianco e una leonessa nera: cominciarono a combattere, senza accorgersi di fare male ai leoncini. Ma questi riescono ad interrompere i due e a far capire loro che litigare non serve, che il passato va dimenticato. I due capiscono, si alleano, ed i leoncini, cresciuti, danno vita ad un branco unito: il branco grigio.- Nuka rimase sbalordito: l’ultima parte era quasi uguale al sogno che fece anni fa quando era piccolo. Anche Vitani fissava il fratello. Anche lei si ricordava il sogno. Tutti capirono il senso di quella storia e rimasero lì a guardare le stelle e a raccontarsi storie di leoni; Kopa guardava le stelle: osservò meglio e intravide una chiara figura: si vedeva Scar che abbracciava Mufasa. –Papà! Guarda le stelle!- disse emozionato, e tutti i musi si levarono verso il cielo. Simba conosceva quella sagoma e una lacrima gli rigò il muso, ma Nala gliela lecco dolcemente. Quella era davvero una magica serata.
    -Su, riposiamoci: è tardi, ormai.- disse Shungi sbadigliando. –D’accordo, ma a distanza…- disse Zira diffidente, stendendosi a distanza dal leone, e si addormentò ripensando al discorso fatto da Shungi. Ormai non sapeva che pensare, e mentre cercava di addormentarsi, si avvicinò pian piano al nuovo “amico”.
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Zira, Zira dovresti sentire i consigli degli amichetti.
    Bel capitolo P@nda.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Mi hai sbalordito O.o
    Con una storiella hai riassunto in poche parole la storia della tua ff: mi hai davvero colpito, soprattutto per la metafora del leone bianco, il leone nero e il branco grigio.
    Molto originale, lo riconosco! Bravissima!
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi ^^ sono contenta che ti sia piaciuta la metafora, lion ^^ anzi, pensavo che non c'entrasse niente e invece...=D beh, vado, vermi d'oro a tutti :Pumbaa:
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.