the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 4/10/2011, 17:24) 
    e be sai, devo a lei la mia passione per il re leone, anche se mi piacciono molto anche Vitani, Kopa e Mufasa.

    Io invece lo devo a Kopa.. Prima che mi ricominciasse la mania ho scovato una fan art che lo rappresentava da adulto, poi sono finito nel forum.. e adesso eccomi qui! :D
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    la tua storia è simile alla mia, anche se io ho scoperto questo forum grazie ad un sito che parlava della scoperta di nuovi personaggi come ahadi, uru e kopa, poi pian piano ho cercato e mi hanno incuriosito le ipotesi dei fan sulla morte di kopa finchè, dopo aver letto il fumetto di kati kopa che mi ha fatto piangere per quanto è triste (non so se lo conoscete) mi sono interessata a questo leoncino ^^ a parte l'off topic... sì, Zira esce stasera :shifty:
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    sì, Zira esce stasera :shifty:

    Grazieeeeeeeeee non chiedevo altro.
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    diciamo che non può fare altro xD ma oggi si divertirà, in un certo senso...
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    senti senti, quì la cosa si fa veramente interessante.
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    allora, tra 10 minuti posto... chi mi aspetta? xD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    IO!
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Aspetto volentieri anche io...
     
    .
  9. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Anche io! anche se nn ho mai commentato ho sempre seguito la ff! L'unico aggettivo che mi viene in mente è superba! P.S.: Panda adoro il tuo avatar! Chissà perche? ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Che figo tamburinoooo *-*
    a parte l'OT, voglio aspettare anche io ovviamente! Nel frattempo continuo la mia ff!!
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Grazie tippy ^^ ecco qui ^^

    Quando tutto il branco si radunò attorno alla Rupe, Simba parlò –Allora, branco, inizia la caccia serale. Cercate di fare del vostro meglio, perché oggi sarà una giornata speciale. Mi raccomando, appena si fa buio ci raduniamo tutti qui. I leoni vengano con me per la perlustrazione.- date le direttive, Simba salutò Nala e le leonesse si divisero per andare a caccia, mentre i leoni si unirono a Simba per la perlustrazione del territorio. Quest’ultimo, prima di lasciare la rupe, entrò nella grotta reale con il piccolo Kovu dove i cuccioli e le due giovani leonesse erano rimasti e disse con voce serena ai presenti, ormai tutti svegli –Volevo dirvi che eccezionalmente ritiro la vostra punizione, l’importante è che abbiate imparato la lezione… perciò potete uscire!- -D- Dici davvero, Simba? Possiamo?- chiese Dotty, alla quale si unirono in coro Vitani, Kiara, Dhati, Dahabu e Kima –Sì, zio Simba, possiamo?- chiesero con stupore misto a speranza. –Certo! Mi raccomando, appena si fa buio vi voglio qui puntuali, ci sono alcuni festeggiamenti da fare. Ah, e a proposito: prima di andare a divertirvi passate da Rafiki e ditegli di venire qui stasera, se possibilmente con il fuoco. Raggiungete Kopa, Nuka, Aki e Spotty, non vi allontanate e state sempre insieme. Intesi?- -Sissignore!- dissero felici i leoncini, sgusciando fuori contenti. –Grazie, papà!- disse Kiara al padre, che la accarezzò facendo le fusa, cominciando così la serata.
    Zira rimase ferma, ad aspettare che la presenza misteriosa che la spiava si mostrasse. Lei non aveva paura. Dopo un po’ si sentì un fruscio e comparve un grande, possente leone: aveva il pelo color sabbia, la folta criniera di un castano chiarissimo e l’aria spigliata e spensierata di un leone vagabondo e furbo. Il leone si sedette davanti a lei. –Buonasera! Mi chiamo Shungi. Passavo di qui per caso ed ho notato una leonessa tutta sola in mezzo alla foresta, che pareva aspettare qualcuno sotto la pioggia. Potrei sapere il tuo nome?- chiese con fare gentile. –Il mio nome è Zira e, se proprio ci tieni, non sto aspettando qualcuno, ma qualcosa che non ho voglia di rivelarti. Che cosa vuoi?- -Un po’ di compagnia. È la prima volta che incontro un leone da quando sono in viaggio e pare che anche tu sia sola… posso stare qui con te?- chiese con un sorrisetto malizioso. –Certo, ma prova a toccarmi e questa sarà l’ultima leonessa che vedrai.- disse Zira con un sorrisetto identico al suo, alzandosi ed iniziando a camminare, seguita dal misterioso leone, che cominciò a farle domande a raffica. Zira non sapeva ce si sarebbe potuta fidare di quel leone, ma sapeva anche di avere troppa esperienza perché le potesse capitare qualcosa, perciò si avviò tranquilla con il suo nuovo interlocutore.
    -Secondo voi Rafiki come fa a prendere il fuoco?- chiese Dhati. –Quando un fulmine colpisce un albero si crea il fuoco e Rafiki, infilando un bastone dentro ad esso riesce a prenderlo.- rispose Vitani. –E’ una cosa fortissima!- esclamarono Kovu e Kiara in coro, scambiandosi gli sguardi. –Ehi, Kiara… lo sai, tu sei la mia migliore amica…- disse timidamente il leoncino. –Anche tu, Kovu!- rispose lei leccandogli il musetto, facendolo arrossire, scatenando le risate dei tre amici, ma Dotty intervenne e disse loro in silenzio –Su, dai, non ridete, li metterete in imbarazzo!- Intanto erano arrivati al baobab. Le giovani leonessa chiamarono Rafiki che scese con una torcia in mano, con la meraviglia delle due, come se già sapesse del festeggiamento. Mentre parlavano, si fece sera e arrivarono Kopa, Nuka, Akili e Spotty, quest’ultima particolarmente allegra. –Ehi, ragazzi, eccovi qui!- salutò Nuka. –Che programmi ci sono?- chiese Spotty. –Tra poco c’è il festeggiamento!- disse allegramente Dhati, correndo incontro alla cugina per la prima volta. Chiacchierando, si avviarono verso la rupe, ognuno con un pezzo di legno sulle spalle insieme a Rafiki che faceva luce e parlava con i cuccioli. Quando arrivarono gran parte del branco li aspettava. –Rafiki! Da quanto tempo!- disse Simba abbracciando l’amico. –Eheh, Simba, vacci piano, non sono più tanto giovane!- -Forza, venite tutti!- I presenti seguirono il re e Rafiki sistemò il fuoco su uno spiazzo sabbioso, mentre i leoni buttavano ognuno il proprio pezzo di legno. Quando arrivarono tutti, si disposero attorno al fuoco, mentre intanto la pioggia era terminata ed il vento aveva spazzato via le nuvole, lasciando posto a delle meravigliose stelle. Simba accanto a Nala, con Kiara tra le zampe e Kovu accanto a lei; accanto a Nala c’erano Utamu e Mehetu e i leoni maschi, ed accanto a Simba tutti i giovani leoni ed il resto delle leonesse con Rafiki, Zazu, Timon e Pumbaa. C’era una meravigliosa atmosfera. Simba iniziò a parlare –Allora branco, ora inizierà il banchetto. Dopo questo, festeggeremo tre eventi importanti! Forza, iniziamo!-


    ahah xD lion, non sapevo ti piacesse Tamburino xD mentre a tippy era ovvio ù.ù
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *-* Che carini Kovu e Kiara sono una coppia bellissima!!!

    Anche a me piace molto Tamburino,è troppo fresco,il mio coniglietto l'ho chiamato proprio così ;) Scusa l'OT


    Edited by MissPiratina97 - 4/10/2011, 21:47
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Che bello il continuo.. ah Panda, quando intendevi che Zira si sarebbe divertita.. Uffa ma non volglio fare il malizioso <_< però non mi lasci altra scelta..Mi sa mi sa che Shungi si renderà molto interessante agli occhi della leonessa :shifty: ok basta torniamo seri.

    ps: No mi piace, altroché.. xD non ho mai visto (o almeno non me lo ricordo bene) Bambi, però una cosa me la ricordo: che tamburino mi faceva spanciare dal ridere xDD

    Edited by lion_blackandwhite - 4/10/2011, 21:48
     
    .
  14. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Aspetterò con ansia! P.S.: Ho postato l'ultimo cap. della mia ff ;)
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD beh sono contenta, io lo adoro ^w^ vado a vedere ;)
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.