the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    siiiii che bello cosi simba avrà una storia da raccontare a kopa e a kiara quando vorranno dormire ahahahahah
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ne parliamo poi nel topic apposito che apro, xD non vorrei essere bannato per aver spammato la mia ff negli altri topic xD

    non c'è kovu senza kiara e viceversa, xD quindi era prevedibile panda xD
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non c'è kovu senza kiara e viceversa

    sembra quasi un motto xD
     
    .
  4. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bellissima ff Panda! La cosa che mi è sembrata strana è stato che era più preoccupata Nala di Simba! hihi,sono rimasta di stucco!!! xD
     
    .
  5. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Che bellaa quetsa storia *__* mi piace sempre di più! <3
    Nuka e Vitani sono così dolci,perchè devono essere distrutti da quella cattivona di zira :cry:
    ANcora complimenti Panda ^^
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    e grazie a tutte e due ^_^
     
    .
  7. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Quando posti Panda?
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ora posto i disegni :)
     
    .
  9. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Shii *.*
     
    .
  10. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Siii!!! Voglio proprio vedere come disegni!!!
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    il file inviato eccede delle dimensioni massime -.-


    ora ci riprovo ù.ù
     
    .
  12. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Hai provato a caricarli con "ImageShack"?
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    arggggggggh!!! vado ma mi dice di creare un account! che faccio, eli?
     
    .
  14. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    No,clicca sulla "x" della mini-finestra non ti preoccupare,non serve creare un account! Poi prende il codice "forum code"
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    vabbè ci riprovo più tardi

    capitolo 4 Incontri in incognito-seconda parte

    Il giorno dopo, stranamente e con sua grande meraviglia, Nuka si svegliò senza urla o grida. Che stesse sognando? Accanto a lui dormiva beatamente Vitani, mentre vicino alla pancia di Zira il piccolo Kovu faceva colazione. Solo in quel momento Nuka si accorse che la madre lo fissava. –Mamma? Cosa c’è?- -Dove siete stati ieri, Nuka?-chiese con un tono accusatorio la madre. –Perché me lo chiedi?- -Dimmelo e basta.- -A giocare, come sempre prima di andare a dormire.- -Perfetto. Oggi io resterò qui, perciò vedete di portare a casa una colazione decente. Vitani, svegliati. È tardi, su andate a caccia.- Ma Vitani era già sveglia e aveva sentito tutto. I due uscirono e sgusciarono via verso il confine, dopo essersi uniti a Dotty e Spotty.
    Kopa fece un grosso sbadiglio. Si guardò intorno ma nella grotta c’erano solo Timon e Pumbaa che ronfavano, e andò da Sarafina. –Ciao nonna. È sveglio Akili?- -Si, tesoro, ti sta aspettando. È da sua madre; ti sei svegliato più tardi oggi. Tuo padre è in perlustrazione.- -Sì,ero molto stanco. Comunque ciao!- Il leoncino andò dall’amico.-Ehi Kopa! Ma quanto dormi! Ti sto aspettando da un bel po’.- Akili si stava cercando di acchiappare la coda di Nala. –Beh, ora sono qui. Andiamo?- -Andiamo dove, Kopa?- -Alla pozza dell’acqua!-rispose Kopa con il sorriso più falso che avesse mai fatto.-D’accordo. Ma non fate tardi, altrimenti mando di nuovo Zazu. D’accordo?- -Va bene. A dopo!- detto questo, i leoncini si avviarono allegramente verso il confine delle terre del branco, dove i loro amici li aspettavano.
    -Ehi ciao ragazzi! Scusate il ritardo, mi sono svegliato poco fa… che si fa oggi? Di nuovo a caccia?- -Sì! E volete sapere una novità? È nato il nostro fratellino!- rispose Vitani –Wow,non ce l’avevi detto!- esclamò Dotty; ribattè la sorella -Come si chiama?- -Kovu…-disse seccato Nuka. Credeva che d’ora in poi tutte le attenzioni si sarebbero concentrate sul suo fratellino, ma era anche turbato per quella conversazione fatta con la madre, e Vitani se ne accorse. Quel giorno Nuka non riuscì a cacciare granchè e Kopa si accorse che il suo amico era turbato per qualcosa. –Nuka…Che hai?- -Sono preoccupato. Stamattina mamma sembrava sospettosa riguardo a dove fosssimo stati ieri. E se capisse tutto?- -Non ti preoccupare- rassicurò Kopa –se negherete sempre non accadrà nulla, ma bisogna stare attenti. Ora divertiti e non pensare più a questa storia.- Ripresero così a cacciare e Nuka dimenticò le preoccupazioni. –Allora… ci vediamo qui al tramonto, che ne dite?-chiese Akili. –Certo! A oggi pomeriggio, allora!- i leoncini si salutarono e si avviarono ognuno per la propria strada, spensierati.
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.