the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    non so ^^" dipende da stasera xD
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    alle 10 posti giusto?
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ehi ragazzi! mi sa che sono un po' in ritardo ^^" comunque no, mi dispiace davvero ragazzi, scusate ma ho avuto una giornata estenuante e non mi va proprio di mettermi a scrivere a quest'ora...
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 1/10/2011, 23:08) 
    ehi ragazzi! mi sa che sono un po' in ritardo ^^" comunque no, mi dispiace davvero ragazzi, scusate ma ho avuto una giornata estenuante e non mi va proprio di mettermi a scrivere a quest'ora...

    Nessun problema Panda, allora Buona notte, a domani.
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie per la comprensione, è stata davvero una giornata deludente. Vermi d'oro e a domani ^^
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    p@nda oggi pomeriggio posti XD ??
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    sì, oggi sì ù.ù =D
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    siiii non vedo l'ora hahahahahah
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco!

    Capitolo 14 Salvataggio mishterioso-parte quarta

    –Nala… come hai capito dove fossi?- -Ti conosco troppo bene, e non c’è posto migliore per pensare che tu preferisca a questo. Mi ricordo ancora quando io e Zazu lasciammo te e Mufasa parlare da soli, e quando tornasti avevi un enorme sorriso sul muso… perché sei qui, Simba?- chiese la leonessa stendendosi accanto a Simba. –Ho paura di essere stato troppo severo con i cuccioli e i ragazzi… Insomma, qualche distrazione può capitare, e poi anche noi disobbedimmo e scappammo nel cimitero degli elefanti…- -Vuoi dire tu…-disse dolcemente Nala con uno sguardo eloquente, poi aggiunse –L’hai fatto per il loro bene, e arrabbiarsi con i figli qualche volta è necessario… l’importante è non esagerare ed anche che loro capiscano il loro sbaglio.- -Temevo di poterli perdere…- -Sono sicura che tu abbia fatto la cosa giusta, solo cerca di parlare un po’ con loro di questo, e vedrai che capiranno.- Nala chiuse gli occhi e si accoccolò nella criniera del leone; rimasero per un po’ così, con il vento che li accarezzava lievemente;poi,dopo un po’,Nala si alzò, tornò alla rupe e andò a fare il suo sonnellino pomeridiano. Lo stesso fece Simba che, però, invece di entrare nella grotta, decise di rimanere sulla punta della Rupe, sotto il cielo nuvoloso di quel pomeriggio. Una voce lo distolse dai suoi pensieri. –Papà?- Simba si girò e vide Kopa. –Papà, io… mi dispiace. È stata tutta colpa mia. Non dovevo lasciare da soli i cuccioli, scusami; sono stato superficiale e on ho dato loro attenzione. Non so cosa mi sia preso, non ho saputo aderire ad un compito così facile eppure così importante, ma non punire i miei amici. Perfavore…- -Kopa… dopo tutto questo tempo ancora non mi conosci? Non ero arrabbiato, prima, ero solo preoccupato. Molto. Ho avuto paura di poterti perdere. Sai, anche i re hanno paura…Me lo disse mio padre. Tutti commettono degli sbagli, ma l’importante è saper ammettere di averli compiuti e cercare di rimediare: tu ora mi hai dimostrato questo.- -Allora…siamo ancora amici?- -Certo.-disse Simba scherzoso, poi aggiunse. –Figliolo, saremo sempre amici. Qualunque cosa accada.- -Grazie, papà. Sai con tutto ciò che è accaduto mi sono dimenticato di dirti due cose: la prima è che mi sono fidanzato con Tani!- -Congratulazioni, figliolo! È fantastico! E l’altra, qual è?- -Beh…guarda coi tuoi occhi…- In quel momento arrivarono Akili e Spotty. –Ciao, zietto! Possiamo accogliere una nuova arrivata nel branco? Forse non ti ricordi di lei: è Spotty, la sorella di Dotty!-disse Akili radioso. Simba rimase pensoso, poi ricordò –Sì, mi ricordo un po’ di te! Benvenuta, puoi stare con piacere con noi! Stasera dobbiamo festeggiare!- I quattro rimasero così a parlare sulla Rupe, finchè non sopraggiunse il tramonto.

    Edited by ~P@ñdA~ - 3/10/2011, 20:17
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Wow!! Bellissima!!
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Un capitolo fantastico panda!!!! Mi sono piaciuti molto i pensieri e le preoccupazioni di Simba!!! Complimenti!!!
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    sono ancora in tempo per il commento per la mia p@nda allora mmmmm cosa ti posso dire stupendo e meraviglioso questo capitolo :wub: :wub:
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    wow che capitolo.
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    D-davvero? Grazie mille ragazzi :woot: ^^ pare che questo capitolo vi sia piaciuto particolarmente xD e in effetti anche a me è piaciuto molto ^^
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    però io sto morendo dalla voglia di leggere cosa farà Zira :)
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.