the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Anche io sono molto ansioso!
    (ma prenditi tutto il tempo che vuoi. questo e altro per sfornare capitoli.)
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco... è un po' corto perchè sono stanca ^^"

    Capitolo 14 Salvataggio mishterioso

    Era la prima volta che Zira lo vedeva. Una lacrima di commozione le scese sulla guancia. Era lui, il suo piccolo Kovu: era quasi una copia di Scar da piccolo, con degli splendidi occhi verdi e un ciuffetto di criniera scura sulla testa. La leonessa moriva dalla voglia di corrergli incontro e di dirgli che lei era la sua mamma, la sua vera mamma. Ma pensò anche un’altra cosa: era cresciuto sano e forte, e sapeva che Simba, nonostante il piccolo fosse il prescelto di Scar, si era preso cura di lui come un padre, offrendo a lui e ai suoi fratelli una vita ed un’infanzia sicuramente migliori di quelle nelle Terre di nessuno. Rimase nel suo nascondiglio a spiarli, senza poter fare nient’altro.
    -Allora, andiamo?- chiese Kima. –Su, forza! Uno alla volta!- disse Kovu facendosi avanti e salendo sul tronco. Sotto di lui mezza dozzina di coccodrilli sembrava dormire. –Stai attento…- disse Kiara un po’ preoccupata per la stabilità di quel ponte improvvisato. Il tronco scricchiolava ad ogni passo del leoncino,finchè, quando stava per metter zampa sull’altra sponda, incominciò a tremare, sempre più forte. –KOVU! Torna qui!- Gridò Dhati e Kovu iniziò a correre verso gli amici mentre dietro di lui il tronco cedeva ma, all’improvviso, il leoncino scuro non fece in tempo a spiccare il salto decisivo, che gli venne a mancare un appoggio sotto le zampette. Il cucciolo cadde, ma riuscì ad aggrapparsi ad un rametto che spuntava da una crepa del dirupo. –KOVU! Resisti, ti prego! I soccorsi stanno arrivando!- disse Kiara disperata, mentre l’amico penzolava, sospeso sulle teste dei coccodrilli.
    -Cosa?! Avete perso i cuccioli?! Kopa, credevo fossi in grado di prenderti cura di cinque leoncini! E mi riferisco anche a voi! Ora potrebbero essere seriamente in pericolo!- disse arrabbiato e allo stesso tempo molto preoccupato Simba. Nuka e Kopa abbassarono la testa, colpevoli. –Simba, dove potrebbero essere?- chiese Nala al re. –Forse credo di saperlo…- disse correndo seguito dagli altri leoni maschi e la parte delle cacciatrici guidata da Nala, compresi Kopa, Nuka, Dotty e Vitani. Spotty e Akili, intanto, li stavano cercando.
    -No, Kovu, non mollare! Kovu! NOOOOO!- il rametto al quale il leoncino era attaccato si strappò ed il cucciolo precipitò nel vuoto urlando. Ma prima di cadere nelle fauci dei coccodrilli, qualcuno l’afferrò con la bocca : Zira. La leonessa saltava agilmente evitando le fauci delle bestie sottostanti, che si richiudevano nel vuoto con uno scatto secco. Saltò su una roccia sporgente molto alta e spiccò un salto altissimo, per poi aggrapparsi alla parete rocciosa, raggiungere gli altri cuccioli e posare Kovu a terra, ansimante. Gli amici gli corsero incontro, abbracciandolo ancora spaventati, poi Kiara chiese alla leonessa –Ma chi sei tu?- -Non ha importanza, ora.- rispose ella, per poi scomparire nella foresta, sotto lo sguardo ancora spaventato dei leoncini.

    da notare l'H di "mishterioso" xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Mi piace questa Zira.. "in preda ai rimorsi".. apparentemente, la stai facendo addolcire.. uhm..
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ^^ ti stupirà =D
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    *arriva in ritardo come al solito* Complimenti,mi hai fatto venire i brividi,ero anch'io preoccupata per il piccolo Kovu...bellissimo!!!
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    non sei affatto in ritardo xD comunque grazie ^^
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Cavolo sono in ritardo, ti dico subito che questo capitolo è il mio preferito.
    W Zira.
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente non è successo niente ai cuccioli *sospiro di sollievo*
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    davvero? ed io che pensavo che non fosse poi un granchè xD ma del resto non è la lunghezza che conta ù.ù grazie paolo ^^ già pitì, ma è ancora tutto da vedere =D
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già pitì, ma è ancora tutto da vedere =D

    :huh: Oh no!!! Posta al più presto,che la curiosità sta salendo alle stelle!!!

    Scherzo,prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere un capitolo ancora più bello ;)
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    stavolta sono io che ho commentato in ritardo XD quindi ti dico che è molto bello questo capitolo. non vedo l'ora di vedere come mi farai sorprendere con zira
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bene, dovete premiarmi come "ritardataria ufficiale nel postare commenti". Si,si grazie grazie, troppo buoni...cmq panda, è molto bello il capitolo...e in realtà anche io penso che la lunghezza conti ben poco.
    L'H di mishterioso è addirpoco da guinness! XD
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma GRAZIE xD eheh Nuka, è un Mishtero xD
    Vi, naturalmente mi fai sempre ridere con i tuoi commenti giggle
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    sono felice di poter dare un sorriso alla gente anche solo scrivendo! ^^
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Posti stasera? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.