the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Puahahah Kopa dormiglione,bellissimo xD
    Che pesti i cuccioli ^-^ brava pandy! =D
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Continui stasera come sempre Panda?
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie nuka, grazie sum =D si, paolo, tra una mezz'oretta posto ^^
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ok, era per organizzarmi dato che stasera c'è la champions league.
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco qual è l'importante partita di cui parlano xD comunque inizio a scrivere tra 10 minuti e di solito per un mezzo capitolo (come quello che ho postato ieri) impiego 10-15 minuti...
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    fai, fai, tanto io mi guardo il 2° tempo.
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo xd P@nda
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Eccolo =D

    Capitolo 13 Verità o segreto?-parte terza

    -Aki? Sei qui?- da un cespuglio saltò fuori Akili. –Ehi, amico! Sai, non ci crederai mai, ma ho una grossa sorpresa per te!- e dallo stesso cespuglio uscì anche una leonessa, ceh assomigliava molto a…- Spotty! Sei…sei tu! Sei viva e stai bene! Dove sei stata per tutto questo tempo?!-esclamò il leone felice. –Nuka! Mi sei mancato tantissimo. Sono stata adottata da…una leonessa vagabonda di nome… Wiso. Poi ho deciso di andarmene e ieri ho trovato Akili. Non è fantastico?- Certo! Dobbiamo dirlo subito agli altri! A proposito, questa è Uta, la secondogenita di Zazu...Aki, perché non l’hai detto subito?- -Beh, io… volevo che fosse una sorpresa!- e i tre leoni si diressero verso la pozza dell’acqua, il luogo di ritrovo comune dei giovani leoni.
    -Beh, non sono nemmeno qui. Ma dove si sono cacciati?- -Non saprei proprio… già ieri Akili era strano…- mentre Kopa, Vitani e Dotty parlavano ed annusavano in cerca di odori familiari, i leoncini complottavano tra di loro. –Uff, sono una barba… loro si considerano superiori sono perché sono più grandi. Che ne dite di far vedere chi siamo?-chiese Dahabu proponendo una delle sue solite idee. –Non saprei… cioè, anche io mi sto annoiando a morte, ma gli adulti si arrabbierebbero molto se ci succedesse qualcosa. Tu che ne pensi, Kovu?- -Io quoto con te, ma mi sto annoiando troppo. Dai, andiamo a fare un giretto e torniamo.- -Kovu, ma che dici? Potremmo cacciarci nei guai…Dhati ha ragione- disse Kima all’amico scuro. –Dai, Kima, che ci può succedere? Siamo in grado di badare a noi stessi!- con queste parole Kiara riuscì a convincere l’amica e i cinque sgusciarono via, di nascosto, senza che nessuno dei tre leoni se ne accorgesse. –Ehi, guardate, stanno tornando! Ma…chi è quella leonessa?- -Cosa?! Ma…è impossibile! È Spotty, la mia sorellona!- le due sorelle si videro da lontano e, appena si resero conto della situazione, corsero ad abbracciarsi, sprizzando gioia da tutti i pori. Rimasero per un po’ tutti e sei a chiacchierare del più e del meno, finché Dotty disse –Ma mi sono dimenticata di presentarti il nostro cuginetto e i suoi amici, i leoncini del branco: forza, Dhati, venite q…- la leonessa si girò, ma non vide nessuno. –Cuccioli, non è divertente…- disse Kopa incominciando a preoccuparsi, mentre Nuka aggiunse –Kovu, se è uno dei tuoi scherzi, venite subito fuori!- ma per quanto i leoni si misero a cercare, i leoni non trovavano i leoncini, ed iniziarono a seguire le piccole tracce impresse nel terreno umido, bagnato di notte dalla pioggia.
    I cuccioli intanto chiacchieravano allegri. –Fidatevi, è un posto molto divertente! Cioè, mio padre ci viveva e diceva che era orribile e arido, ma almeno possiamo esplorare!- disse Dahabu guidando il gruppetto. –Se lo dici tu…- rispose Kima poco convinta. –Kovu… secondo te è sicuro questo posto?- chiese Kiara all’amico. –Credo di no, Kiara…ma ormai tanto vale che vediamo com’è. Piuttosto sono preoccupato per i nostri fratelli. E se si fossero accorti che non ci siamo e ci stessero cercando?- Appena Kovu terminò la domanda Dhati disse –Ci siamo. Le terre di nessuno.- Davanti a loro si estendeva una valle tetra, disabitata ed arida, raggiungibile attraversando un tronco, che agli occhi dei cuccioli appariva come un terreno di gioco perfetto, tutto da esplorare, che li attirava.

    Se vi chiedete dove sia zira, vi posso solo dire che è molto vicina ai cuccioli...
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ciao Panda,io seguo la tua ff da molto tempo,e la trovo fantastica,l'ultimo capitolo poi...strepitoso!!! Lol,anche il penultimo però mi è piaciuto,Kopa è uguale a Mufasa per la pigrizia... ahahah xD... spero continuerai presto!!!
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    XD bello bellissimo questo capitolo come tutti gli altri del resto continua cosi p@nda sta diventando sempre più bella la tua ff
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie mille miss piratina =D sono contenta che ti piaccia ^_^
    grazie molte Nuka, pare che tu sia il principale fan di questa ff xD
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    sisi io sono un tuo fan sfegatato in questa ff :lol: :lol: :lol: e non vedo l'ora di sapere il resto XD

    diciamo che tu vi e lion siete i miei scrittori preferiti XD
     
    .
  13. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Pandy bel capitolo! adesso i cuccioli si cacciano nei guai,come al solito...spero solo che Zira non esageri troppo con loro -.-
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello e allo stesso tempo interessante, e come al solito mi mette suspance, spero solo che zira si rende conto che è ora di lasciare il passato alle spalle.
    (Scusa il ritardo)
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Speriamo solo che i cuccioli non finiscano in guai troppo grossi...
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.