the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    beh allora non siamo così lontani :D
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Io sono di San Ferdinando di Puglia, sono un Terrone quindi di conseguenza sono distante da abbastanza di voi, forse da Elisa un pò meno, dato che con il treno si raggiunge caserta in meno di 2 ore.
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    io sono di Bari XD ma non fa niente evvero possiamo essere distanti quando vogliamo ma quando entriamo in questo tlk e come se siamo tutti vicini XD
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 26/9/2011, 21:56) 
    io sono di Bari XD ma non fa niente evvero possiamo essere distanti quando vogliamo ma quando entriamo in questo tlk e come se siamo tutti vicini XD

    Bari? Nuka siamo a 80 Km lo sai? Comunque l'altro ieri io stavo in stazione di Bari.
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    XD hihihihihi davvero :D però sono stupito

    perchè stavo anch'io l'altro ieri ero in stazione XD
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Perchè stupido? Mica ci conosciamo dal vivo, e poi la giornata è lunga e la stazione di bari a 10 binari più 4 tronchi, di conseguenza era vagamente impossibile incontrarsi :D
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    già ma ho sbagliato a scrivere volevo dire stupito in vece ho scritto stupido ahahaha XD
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    ahaahahah, vabbe dai.
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    o.O come ho detto non siamo così lontani! xD a parte ciò... ecco qui

    Capitolo 13 Verità o segreto?

    -S-Spotty…Sei…Sei tu?- -Chi sei tu? E come fai a conoscermi?- -Davvero non ti ricordi di me? Sono io, Akili!- -Akili?- la leonessa rimase perpelessa, poi, dopo pochi secondi, capì e esclamò gioiosa –Akili! Da quanto tempo! Ti ricordi ancora di me?- -Certo che mi ricordo! Dove sei stata tutto questo tempo?! Non sai quanto sei mancata a tuo padre, tua sorella, i tuoi amici,… e a me…- -Cosa?! Mio padre e mia sorella sono vivi?- -Certo! Credevano che fossi morta! Su, andiamo, dobbiamo dirlo a tutti!- -No, fermo.- Spotty si parò davanti al leone. –Non deve saperlo nessuno, per ora… d’accordo? È difficile da spiegare, ma per ora è meglio che resti un segreto. Sapresti mantenere un segreto?- -Certo, non ti preoccupare. Ora troviamoti un posto dove stare. E prima che se ne accorgesse, Akili camminava già in cerca di un nascondiglio, mentre Spotty cercava un modo di avvisare Zira.
    Intanto la leonessa si era svegliata di soprassalto: aveva fatto un incubo. Si guardò intorno nella grotta e si accorse che Spotty non era accanto a lei. Uscì. Fuori non c’era: annusò l’aria e seguì l’odore. Fiutò tutta la strada fatta da Spotty, finchè giunse alla fine della foresta. L’inizio delle Terre del branco. Brutto segno.
    -Hai ragione, Kovu. È una sola immagine… ma com’è possibile?-chiese meravigliata la cucciola. Dhati osservò meglio. –Ehi, io sono a metà…- -Bah, secondo me avete le traveggole…- sentenziò Dahabu, ma la sorella disse, avvicinandosi –Come, a metà?- quando fu accanto all’amico, i due si accorsero di formare una sola immagine e si guardarono a vicenda, perplessi e meravigliati. –Secondo me in questa pozza c’è qualcosa di strano…- disse Kovu. –Oppure sono le lucciole che ci giocano strani scherzi…- disse ironicamente il leoncino dagli occhi azzurri. –Comunque sia, menomale che siamo venuti, perché lo spettacolo è davvero fantastico…- disse Kiara sognante, osservando le lucciole che svolazzavano tra loro. –Forza, ragazzi, prendiamo Dahabu!- incitò Dhati, partendo all’inseguimento dell’amico, con gli altri cuccioli divertiti al seguito. Il povero Dahabu, però, inciampò e ruzzolò finendo nell’acqua, mentre gli amici scoppiarono a ridere. –Non è divertente, ragazzi…- -Invece sì, fratellino!- e rimasero lì a scherzare, in quel magico scenario.
    -Kopa… Tesoro, svegliati, non possiamo fermarci qui, dobbiamo portare a casa i cuccioli.- -Un attimo, mamma, è ancora prest… Oh, scusa Tani, mi ero addormentato… non sono mai stato più felice in tutta la mia vita…- -Neanche io, Kopa, ma i nostri fratellini sono ancora lì, Simba si preoccuperà se non torniamo.- -D’accordo, come vuoi tu.- E i due leoni uscirono dalla radura fianco a fianco, raggiungendo la pozza dell’acqua. –Ehi ragazzi, siete in ritardo! Allora, torniamo a casa?- -Sì, Nuka, i cuccioli sono ancora lì, saranno stanchi- disse Kopa sbadigliando -Secondo me sono più svegli di te, Kopino!- disse ironicamente Vitani, scatenando le risate di tutti e tre i presenti, compreso Kopa, avviandosi verso la pozza dei cuccioli. Quando arrivarono, trovarono i cuccioli addormentati, l’uno affianco all’altro, che dormivano beatamente. Dotty svegliò dolcemente i cuccioli: Kopa prese Kiara, Vitani prese Kovu, Dotty prese Dahabu, mentre Dhati salì sulla schiena di Nuka, che teneva per la collottola Kima. Tutto il gruppo arrivò finalmente alla Rupe, dove Nala, stesa accanto a Simba che si era addormentato, li aspettava vigile. –Simba… Svegliati, sono tornati…- disse affettuosamente la regina leccandolo su una guancia. –Oh, sì… scusa, tesoro, è che ero stanchissimo…- -Ciao mamma, ciao papà… salutò Kovu assonnato. –Come stanno i miei piccoli esploratori?- chiese Nala prendendo Kovu mentre Simba prese Kiara. –Ciao mamma, domani ti dirò tutto, ora sono troppo stanco.- disse Kopa leccando affettuosamente la madre. I giovani leoni e i leoncini entrarono nella grotta dove le leonesse li aspettavano, mentre Mehetu scì per aspettare suo figlio, che rientrò poco dopo, con una strana ed allegra espressione. –Ehi, cugino, dove sei stato?- chiese Kopa silenziosamente. –Domani ti racconterò tutto, Kopa… buonanotte.- Kiara e Kovu si addormentarono insieme, accanto ai loro amici e alle rispettive mamme, mentre Kopa si stese accanto a Vitani, la quale appoggiò la testa sulle zampe del compagno. –Buonanotte, stella mia…- -Notte Kopa.- Nuka e Dotty si stesero vicino ai loro amici, con le teste, l’una contro l’altra e sembrò che quella notte tutti gli esseri della savana si fossero addormentati felici, in un clima di amore e tranquillità. Tutti, tranne Zira.

    Edited by ~P@ñdA~ - 3/10/2011, 20:23
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Tutti, tranne Zira.

    Questa frase mi mette veramente paura e allo stesso tempo mi incute una nota di preoccupazione e suspace, per il resto un capitolo impeccabile.
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie mille paolo, ma non ti preoccupare...
    tranne Zira- si riferiva al fatto che aveva scoperto che Spotty è entrata nelle terre del branco e non sa cosa fare :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    povera anima solitaria.. mi fa quasi pena..
    Da notare la vena sarcastica xD
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Io direi anche fin troppo sarcastica. :D :D :D
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD ma dai, poveretta :D quasi quasi fa pena anche a me D:
     
    .
  15. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Zira.......sempre la solita pazzoide .-.
    comunque bel capitolo pandy e belle anche le immy che hai postato! ps: sarebbe dvvero bello fare un raduno di ttt noi :D io vivo in provincia di Agrigento....
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.