the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 25/9/2011, 22:27) 
    Akili a ore 2, allerta, allerta.. xD

    ahaahahahahah
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD non vi posso anticipare niente, tanto lo dico tra poco xD
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    le scelte dell' autrice sono sacrosante e vanno rispettate.
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco...

    -Mamma, papà, noi andiamo!- Disse Kiara ai genitori. Kima, Dahabu e Dhati fecero altrettanto e si allontanarono con gli amici. –Allora, ragazzi, dove andiamo di bello?- chiese Dahabu. –Oggi ci saranno le lucciole alla pozza dei cuccioli… che ne dite di andare a vederle?- chiese Kovu. –Io ci sto! E magari facciamo a gara a chi arriva prima?-disse Kima. –Forza! Chi arriva ultimo è una iena!- disse Dhati scattando in avanti ridendo e correndo, inseguito dai quattro amici.
    Akili non era rimasto alla rupe. Dato che non voleva disturbare i suoi amici, né stare con i cuccioli, decise di andare dove conobbe Nuka e Vitani: ai confini delle terre del branco. Ci arrivò quasi subito ma, mentre stava per raggiungere il posto, sentì un rumore. Si voltò per guardare chi fosse, ma non vide nessuno e, girando di nuovo la testa, il suo naso umido, toccò quello di un’altra leonessa. Era lei. Erano i suoi occhi. Era Spotty.
    I quattro leoni si erano separati e Vitani e Kopa avevano raggiunto il posto chiamato Upendi. –Kopa, ma è…è…è meraviglioso…- -Come qualcuno che conosco…- disse Kopa guardandola. Vitani se ne accorse ed arrossì, ma Kopa prontamente disse –Su, esploriamo un po’.- Il posto era davvero splendido; c’erano due piccole cascate che sgorgavano in un laghetto ed una radura erbosa. I due raggiunsero un posto leggermente sopraelevato e si stesero l’uno affianco all’altra guardando le stelle. –Kopa… pensa se quel giorno non ci fossimo mai incontrati… - -Se io avessi ascoltato mio padre e non la mia curiosità, non avrei conosciuto il mio migliore amico, la mia migliore amica e te…Mi chiedo cosa avrei fatto… è da tanto che avrei dovuto dirtelo, Tani. Io mi sono innamorato di te, e per me, ora, sei più importante di ogni altra cosa.- Vitani, all’inizio non seppe che dire, ma poi rispose –Anche io ti amo, Kopa.- e lo leccò affettuosamente, accoccolandosi nella corta criniera di Kopa, sotto gli sguardi dei grandi re del passato, chiacchierando felici.
    Nuka e Dotty, invece, camminavano tranquilli, finchè non raggiunsero la pozza dell’acqua, molto diversa da quando l’avevano visitata da cuccioli: sulle sponde c’erano canne di bambù e fiori, compresi quelli galleggianti sul pelo dell’acqua, mentre il terreno arido aveva lasciato spazio all’erba fresca. Nuka e Dotty si misero a pancia all’aria, guardando le stelle –Guarda, quelle stelle sembrano due leoni che giocano!- -Già, e quelle lì? Assomigliano a due coniglietti… ma in realtà sono i grandi re del passato… pensi che anche Scar sia lassù?- disse Nuka con un velo di tristezza. –Certo. Lui, in fondo, era buono… ma il buio ha prevalso su di lui.- Nuka sorrise, poi disse –Sai, mi ricordo quanti momenti abbiamo passato insieme… noi ci conosciamo da sempre, ma non ho mai avuto il coraggio di fare una cosa…- -Cosa?- -Nuka, senza rispondere, leccò il muso di Dotty, la quale, dopo essersi sorpresa, ricambiò.
    -Ehi, pare che siamo arrivati!- esclamò Kima, con la vocetta squillante. –Wow… guardate che belle… sembrano delle stelle che volano…- disse Dhati estasiato riferendosi alle lucciole. –Ma che dici?- disse ridacchiando Dahabu. –Ma Dahabu, se osservi bene, sembra proprio così.- disse Kiara. –Guardate! Molte si posano sull’acqua…- disse Kima. Kovu si sporse verso lo specchio d’acqua e vide la sua immagine riflessa. Sembrava fosse a metà. Poco dopo si avvicinarono Kiara, Dahabu e Dhati. –Ehi, Kiara, guarda…- disse Kovu avvicinandosi alla leoncina, notando un particolare. –Siamo una cosa sola…-


    by sunshineikimaru
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    p@nda ti dico subitissimo stupendo ee no aspetta favoloso ee no supermegastupendo questi ultimi 2 capitoli XD continuala presto
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    :D addirittura :woot: nuka, lieta che ti piaccia ^^, beh, che dire, dovevo pure rifarmi dopo il microcapitolo xD
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    si e vero comunque che carni tani e kopa XD ma sopratutto io e dotty voglio sapere di più sulla serata XD hihihi
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Be che dire eccezionale veramente, aspetto il continuo.
     
    .
  9. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Uuuuuh che bello si sono dichiarati finalmente :wub: e che carini Kiara e Kovu!!! Un'unica realtà :wub: io però sono curiosa di sapere cos'è successo a Spotty e Akili..... *-* brava pandy!! :D
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bellissimamente romantico! XD
    Che pucciosi tani e kopa!
    al contrario della mia fic, i tuoi si sono dichiarati romanticamente...i miei drammaticamente!! XD

    CITAZIONE
    Akili a ore 2, allerta, allerta.. xD

    Lol!! Ma lion da dove li tiri fuori sti commenti!! XD
     
    .
  11. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! Assolutamente fantastico!!! Che carino Kovu e Kiara *-*
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    uff ho letto in ritardo tutti i vostri commenti xD grazie a tutti *_* Grazie%20Gatti 1092178ijjmh5xkgj
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    allora... un po' di immagini! se non pubblico l'autore, o c'è già la firma o non lo so xD
    by Sakura Rauken: Dhati e la sua mamma(senza nome xD)

    stessa autrice: Nguvu

    stessa autrice: Mehetu

    Stessa autrice: Utamu e Mkali

    by TLK Ileana: Kopa adolescente

    by Nadra: Dahabu e Kima

    sarabi e Kiara by Nadra

    Nuka e Kovu by Audrey Cosmo

    Nuka e Dotty by Mayshha

    Kopa e Tani by Kati-kopa

    Kopa, Nala e Kiara(nella pancia)

    per ora basta così, poi aggiungerò :D

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 26/9/2011, 16:17) 
    Lol!! Ma lion da dove li tiri fuori sti commenti!! XD

    xDDDDDDDDDDDDDDDDDD guarda, sinceramente mi è sorto spontaneo.. :D

    Wow ke immagini fantastiche! :D
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bellissime immy!! **
    Ammazza che figo Kopa adolesenteee! OçO
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.