the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie Virginia_Warrior :D beh io li carico nel mio album, ci clicco sopra, copio il link e mentre scrivo la risposta premo su IMG e incollo il link che ho copiato

    grazie eli ma in che senso? cmq ci sarà tempo per i guai, ora Kopa e Nuka devono conoscersi meglio, vedrai in seguito che succederà, non voglio anticipare nulla ù.ù cmq la second aparte del 2 capitolo si legge? perchè a me da problemi
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille! Proverò a postare le immagini dei cuccioli...ma non vi garantisco niente!!!
    Cmq continuerai stasera? Sono curiosa!
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    secondo me non manca molto che nuka,vitani dotti,spotti,simba e Akili si mettano in grossi guai hihihihihi
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    no, per oggi mi fermo ^_^ ma domani posterò verso le 15, poi alle 18 e infine una parte serale. Di sicuro il quarto lo posto tutto domani, compresa la prima immy di Kopa e Nuka
     
    .
  5. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie eli ma in che senso?

    Nel senso qualche avventura da cui sfuggire,adrenalina ecc. sono le miei parti preferite di un libro o un film,nella tua ff,da quanto ho capito dai dialoghi,ci saranno,vero? *-*
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 2/9/2011, 22:51) 
    no, per oggi mi fermo ^_^ ma domani posterò verso le 15, poi alle 18 e infine una parte serale. Di sicuro il quarto lo posto tutto domani, compresa la prima immy di Kopa e Nuka

    Bel programmino! Cmq ora vado a scrivere nella mia di ff, proverò ad inventarmi qualcosa per il 19° capitolo! XD
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    certamente eli , data la pericolosità dell'amicizia... ma ogni cosa al suo tempo, non ti preocc ;) e Nuka ha ragione

    CITAZIONE
    Bel programmino! Cmq ora vado a scrivere nella mia di ff, proverò ad inventarmi qualcosa per il 19° capitolo! XD

    xD
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco qua la prima parte del capitolo 4

    Capitolo 4 Incontri in incognitoprima parte

    Finalmente, per la gioia dei cuccioli, giunse la sera e si fece buio. –Forza,ragazze, muovetevi!- Nuka correva velocemente verso la pozza dell’acqua seguito da Dotty, Vitani e Spotty. –Nuka, fa piano! Se qualcuno scopre che siamo qui siamo fritti!- esclamò Dotty.-Non vedo l’ora di conoscere i nostri nuovi amici!- disse eccitata Spotty. Intanto…-Kopa,sei una lumaca! Forza, arriveremo in ritardo.- -Tranquillo, siamo in perfetto orario!(si fa per dire xD) –Guarda,eccoli! Sono loro! E hanno portato due amiche.- I sei cuccioli si salutarono, felicissimi. –Kopa, Akili, loro due sono Dotty e Spotty.- -Piacere di conoscervi,ragazze!-disse Kopa. Akili rimase incantato dagli occhi verdi di Spotty, Kopa se ne accorse e sorrise compiaciuto.-Ehi guardate! Quante lucciole!- esclamò Vitani. Dotty lanciò allora una sfida- Forza! Vediamo chi riesce a prenderne una per primo!- I cuccioli iniziarono a saltellare allegramente qua e la, ma per quanto si agitassero, nessuno di loro riusciva ad acchiappare quegli strani insetti luminosi. Ad un certo punto, una lucciola si posò sul pelo dell’acqua.-Quella lucciola è mia Nuka!-disse in tono di sfida Kopa. -Ah, sì? Questo si vedrà!- rispose l’amico mettendosi in posizione d’attacco. Scattarono nello stesso istante e…POCK! –Ahia!-si lamentò Nuka massaggiandosi la testa. Ma subito dopo entrambi erano scoppiati a ridere di gusto in quell’atmosfera pacifica e surreale.-Ehi, guardate! Akili ne ha presa una!-disse Spotty. Il cucciolo mostrò i denti sfoggiando un sorriso luminoso nel vero senso della parola. I cuccioli si misero a ridere, compreso Akili che lasciò andare l’insetto, e si sedettero insieme ad ammirare la luna piena che si specchiava nell’acqua cristallina della pozza. Quella sera il cielo stellato era meraviglioso ed i leoncini rimasero affascinati da quello spettacolo; Kopa, guardando le stelle, pensò che i grandi re del passato ora osservavano quei cuccioli a cui era proibito incontrarsi: che cosa avrebbero pensato? Accanto a lui, anche Vitani, Spotty, Akili, Dotty e Nuka osservavano il cielo; quest’ultimo si accorse di essere osservato e, voltandosi, sorrise felice al compagno di giochi. Il principe era contento del suo nuovo amico: Nuka era simpatico e spontaneo. Il rancore che c’era tra gli adulti impediva a questi ultimi di capire l’amicizia che legava quei cuccioli, un’amicizia che andava oltre i confini del territorio e del passato.
    Fu proprio mentre Kopa guardava le stelle che si accorse che dovevano tornare a casa immediatamente.-Akili! Dobbiamo andare immediatamente, o la mamma si preoccuperà e manderà Zazu a cercarci!- Troppo tardi. Il pennuto era già in volo e Akili lo vide.-Ragazzi! Appiattitevi e nascondetevi tra l’erba o il pennuto vi vedrà!- -Cuccioli! Vi stiamo aspettando da un bel po’! le vostre madri erano in pensiero! Su avanti,andiamo.- I leoncini tirarono un sospiro di sollievo
    E si salutarono silenziosamente; Kopa si girò sorridente verso Nuka e vide che quest’ultimo gli faceva l’occhiolino.
    -Kopa! Akili! Vi avevo detto puntuali qui quando la luna è alta. Ci avete fatto stare in pensiero- -Nala, dai, l’importante è che ora sono qui sani e salvi.-disse Simba. –Forza, andiamo a dormire.- entrarono tutti nella grotta e si addormentarono, compresi Akili e Kopa con un sorriso sul musetto.
    -Forza, ragazze, torniamo a casa. Allora, che ve ne pare dei nostri due nuovi amici?-chiese Nuka. -Sono simpatici!- disse Dotty. –E carini!- aggiunse Spotty, anche se Vitani la guardò storta. Tornati a casa Nuka e Vitani trovarono una sorpresa.-Nuka! Guarda! È nato nostro fratello!- i fratelli entrarono nella grotta dove la madre stava leccando una palla di pelo scurissimo, simile a quello di Scar, con gli occhi ancora chiusi.-Come si chiama?- chiese Nuka. –Kovu.- -Benvenuto kovu-dissero insieme i cuccioli e si addormentarono. Senza accorgersi dello sguardo della madre.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    che bello è nato kovu *-* la storia si fa sempre più interessante xD
    e in più scrivi molto bene, pure, brava! anzi bravissima xD
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che bello è nato kovu *-* la storia si fa sempre più interessante xD
    e in più scrivi molto bene, pure, brava! anzi bravissima xD

    grazie mille lion ^_^ non mi sarei mai aspettata un commento del genere :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    beh ora aspettatelo sempre più spesso ^_^
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    :D anche se oggi mi devo sbrigare perchè non ho scritto niente anche se so come devo continuare xD e devo aggiustare quel maledetto scanner -.-
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    che bello XD kovu e nato hihihihi
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    io per adesso sto scrivendo il primo cap. della seconda ff ;)

    si, ho terminato la prima, sono rimasti gli ultimi due continui da svelarvi :D
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    siiii non vedo l'ora che arrivi Kopa nella tua ff,lion :D

    tra un pò nasce anche kiara xD ops...
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.