the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 25/9/2011, 18:58) 
    Già, però rimane un grande.

    Qualcuno sano di mente esiste in questa terra, fiu menomale..
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD mi sto facendo due risate ed una mezza idea sulla formula 1 :lol:
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Io lo considero lo sport più bello del mondo, e finchè ci sono Alonso ed Hamilton lo sarà.
     
    .
  4. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Le vostre conversazioni sull F1 mi stanno facendo schiattare dal ridere!!! Lol
    ah i maschi,che ci possiamo fare,eh Panda?
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    dai, eli, che ormai l'italia non offre poi tanti svaghi xD
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Panda, che fai posti sta sera?
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    certo, ce l'ho già scritto :D 10 minuti che finisco ^^
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grandeeeeeeeeeee.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Elisa @ 25/9/2011, 20:37) 
    Le vostre conversazioni sull F1 mi stanno facendo schiattare dal ridere!!! Lol
    ah i maschi,che ci possiamo fare,eh Panda?

    Non trovo il lato divertente della situazione, forse la vena ironica con cui ne parliamo io e Paolo? Boh... u.u


    CITAZIONE (Paolo Leone @ 25/9/2011, 19:06) 
    Io lo considero lo sport più bello del mondo, e finchè ci sono Alonso ed Hamilton lo sarà.

    Finché Hamilton continua a prendere drive through e rendere interessante un gran premio dominato dominato da Vettel (= noia mortale xD) e Alonso continua ad andare a podio mi sta bene..

    Comunque quoto panda, io sono un caso rarissimo di maschio a cui piace più la Formula 1 che il calcio (tifo la Juventus, comunque sia.. u.u)...

    Adesso però chiudiamo questa parentesi e ritorniamo a concentrarci sulla ff della nostra carissima Panda! :D
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Finché Hamilton continua a prendere drive through e rendere interessante un gran premio dominato dominato da Vettel (= noia mortale xD) e Alonso continua ad andare a podio mi sta bene..

    Già.
    Io di sport ho solo la F1, per il resto sono un grande appassionato di ferrovia, e spero di diventare macchinista.


    Ma adesso basta veramente.
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    allora, non mi sbranate se invece di scrivere dò un'occhiata ogni tanto agli aggiornamenti xD comunque mi fa ridere il fatto che non c'entra niente con la ff xD non so perchè...
    CITAZIONE
    (tifo la Juventus, comunque sia.. u.u)...

    è per questo che ti chiami anche blackandwhite?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    beh.. si e no..
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco qua :D leggete anche le parti già scritte, che ci sono le modifiche. tra poco posto ancora sennò poi c'è troppa suspence...contenti? xD

    Capitolo 12 Nuovo piano- parte seconda

    Al tramonto, Kopa si stese vicino agli altri leoni che parlavano allegramente, e si mise a chiacchierare. –Non vedo l’ora che spunti la luna… ma soprattutto di dichiararmi a Vitani…- disse Kopa emozionato. –Su, figliolo, sono sicuro che Vitani provi lo stesso per te!- -Anche io ho un appuntamento con Dotty… la porterò dove ci siamo conosciuti…- -Avanti, ragazzi, fatevi coraggio e preparatevi!- incitò il re. Poco dopo dalla grotta uscì Kiara, naturalmente seguita da Kovu.
    I due erano ormai inseparabili, nonostante sapessero di non essere fratelli. Il piccolo Kovu sapeva solo che lui e i suoi fratelli erano stati adottati da Simba e il suo branco quando era molto piccolo, e che Simba lo trattava come se fosse suo figlio: Kovu, nonostante la giovanissima età, era molto grato al suo papà adottivo, ed infatti lo chiamava papà, e non “Simba” come invece facevano Vitani e Nuka. Non conosceva, però ,la storia dei suoi genitori, ma Simba sapeva che un giorno il cucciolo si sarebbe fatto questa domanda, ed aspettava quel momento per raccontargli tutta la storia. –Ciao papà!- dissero i piccoli in coro, seguiti da Nala e Mkali, la sorella di Utamu e madre di due leoncini, Kima e Dahabu. –Buonasera, cuccioli!- vi siete svegliati, finalmente.- -Ciao a tutti! Ciao Dhati!- Kovu salutò educatamente tutti i presenti e il suo amico, così come Kiara, fece un grosso sbadiglio e si sedette tra le zampe di Nala per farsi fare il bagnetto, la quale strofinò affettuosamente il capo contro quello del compagno e si stese accanto a lui con il cucciolo tra le zampe. Kiara invece salì sulla testa di Simba e si accoccolò tra la folta criniera del padre, ascoltando i discorsi del fratello e dell’amico.- -Allora, fratellone, dove porterai oggi Vitani?- -E’ un segreto, Kiara.-disse il leone facendo l’occhiolino alla sorella. –Uff, se proprio non lo vuoi dire… Papà, stasera io e Kovu possiamo andare alla pozza dei cuccioli con Kima, Dahabu e Dhati?- -Certo che potete!- -Pare che stasera sarà una serata di soli adulti!- disse Sauti, il fratello di Nguvu e padre di Dhati. Arrivarono finalmente Vitani e Dotty. –Bene, ora siamo al completo!- disse Nuka ridendo. –Ciao ragazzi! Sembra di sì, ma manca ancora qualcuno…- appena Dotty finì la frase, due allegre vocette dissero –Ciao a tutti!- e Kima e Dahabu fecero la loro entrata: Dahabu si avvicinò a Kovu, mentre Kima andò da Dhati, per chiacchierare con lui. E, chiacchierando, si fece sera.
    Intanto, appena fuori dai remoti confini delle terre del branco, Zira si godeva la serata ed il canto incessante dei grilli, ma era assillata da alcuni pensieri e timori. Temeva di non poter più essere in tempo per vedere i suoi figli crescere; temeva che proprio loro si fossero dimenticati di lei; temeva di poter morire sola; temeva di non poter vedere realizzare la vendetta del suo amato Scar, ma soprattutto che per lei fosse ormai tardi per ritornare a stare con i suoi cuccioli. Ma ormai era tardi per ripensarci. Spotty avrebbe fatto il suo dovere e non l’avrebbe tradita, cercò di rassicurarsi la leonessa, ma non ci riuscì. Si ritirò quindi nella grotta e sprofondò in un sonno agitato è surreale, mentre il sole calava. Domattina si sarebbero dovute alzate presto, ma qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto.

    Nel cielo limpido e violetto spuntò si intravedeva ormai la luna, ed i giovani leoni si alzarono. –Beh, noi andiamo a fare un giro… ci vediamo dopo!- dissero i quattro in coro, allontanandosi. Sarebbero prima usciti insieme e, una volta separati Nuka e Dotty sarebbero andati alla pozza dell’acqua, ormai trasformata completamente: sulle sponde erano cresciute numerose canne di bambù mentre sull’acqua galleggiavano molti fiori di ninfee, rendendo l’atmosfera magica; Kopa e Vitani invece sarebbero andati in un posto consigliato loro da Rafiki, che lui chiamava Upendi, ma che in realtà era una piccola collina circondata da alcune piccole cascate ed un laghetto limpido e tranquillo, lontano da occhi indiscreti. –Ah, che bella serata, ragazzi, non trovate?- chiese Kopa osservando il cielo. –E’ magnifico. È c’è una brezza bellissima…- disse di rimando Nuka. –Non potevamo scegliere giorno migliore per questa uscita.-aggiunse Vitani, mentre si incamminavano spensierati per le terre del branco.
    Spotty non riusciva a dormire: era molto tesa per ciò che avrebbe dovuto fare l’indomani, e decise di uscire dalla grotta. Del resto, fare una passeggiata non le avrebbe fatto del male; decise quindi di allenarsi e cominciò a correre: Zira le aveva sempre detto che correndo allenava i muscoli delle zampe e sviluppava quelli del corpo. Corse, però, nella direzione sbagliata, senza accorgersene, con il vento che le sferzava il muso. Corse e corse, finchè si rese conto di essersi persa, e si fermò. Poi ad un tratto, sentì un odore vagamente familiare. L’odore di un leone.
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    [SPOILER]L’odore di un leone.[SPOILER
    Akili?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Akili a ore 2, allerta, allerta.. xD

    ps: paolo hai scordato la parentesi per fr lo spoiler.. "]"
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.