the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco qui il 12° capitolo fresco fresco :D buona lettura ^^

    Capitolo 12 Nuovo piano-prima parte

    Mentre i tre leoni camminavano urtarono qualcuno. –Ahi! Ehi, Nuka, attento a dove metti le zampe!- disse irritato il piccolo Kovu. –Dove andate così di corsa?- -Stavamo… Noi…- -Dai, su, venite, è ora di pranzo.- disse Akili. –Ma noi stavamo…- Kiara non fece in tempo a finire la frase che Kopa la prese per la collottola e lo stesso fece Nuka con Kovu, e, tra le lamentele dei cuccioli che si dimenavano, tornarono dal resto del branco. –Allora, com’è andata la caccia?- -Benissimo! Vitani e Spotty sono ottime cacciatrici! Hanno preso uno gnu adulto…- -Complimenti Vitani! E complimenti, Dotty!- disse compiaciuto il re. Anche Kopa, Nuka e Akili non furono da meno e si complimentarono con le amiche, così come tutto il resto del branco. Seguì un sostanzioso banchetto che durò fino al pomeriggio e dopo il quale i leoni si ritirarono per sonnecchiare un po’ nelle rispettive grotte. Kopa rimase fuori con Vitani e si sedette accanto a lei. –Ehi, Tani. Sei stata molto brava oggi, non avevo dubbi. Hai fatto un ottimo lavoro.- disse il giovane leone con un sorriso. –Grazie mille, Kopa. Farei di tutto per aiutare questo branco ma… non è per questo che sei qui. Mi devi dire una cosa?- -Sì… senti, ti va se stasera andiamo in un posto speciale? Intendo, da soli?-Vitani fu sorpresa da quella domanda, ma sperava da tempo che Kopa gliela rivolgesse -E’ un…appuntamento? Ma certo che mi va, che domande!- -D’accordo, però il posto è un segreto! Ci vediamo allo spuntare della luna qui.- -Ci sarò!- dopo la conversazione, la leonessa entrò nella grotta reale per riposarsi, mentre Kopa la guardava sparire nel buio. Ma qualcuno stava osservando. –Hai visto, Kiara? L’avevo detto, io, che tuo fratello si era innamorato di mia sorella!- -Sì, ma non hai ancora vinto la scommessa… non sappiamo ancora se a tuo fratello piace Dotty, perciò la gara è ancora aperta!- .Ehi, voi due, che ci fate qui?! Non eravate a dormire?- -Akili!- esclamarono i cuccioli in coro, sorpresi. –Anche tu, che ci fai qui? Pensavamo fossi con Nuka… ma fa piano, ti prego!- -Era con Dotty…- i due leoncini si guardarono a vicenda, poi Akili aggiunse -Perché? Ehi, ma state spiando! Non sapete che chi si fa i .- ricambieremo, promesso!- -Si, si certo… su venite a riposare…- -Ehi, amico, sei triste?- -No, non è niente… Andiamo.- disse Akili leggermente depresso.
    -Più forte, Spotty! Mettici più energia! Colpisci quel tronco!- Zira stava incitando la giovane leonessa a far cadere un tronco son forti zampate, per completare l’allenamento. Le zampe di Spotty sanguinavano, ma lei sembrava non sentire niente, finchè il tronco non cadde definitivamente. –Perfetto. Ora sei pronta per il piano. Sai quello che dovrai fare, vero?- -Sì, zia. Lo so bene.- -Perfetto. Sappi che ti guarderò da lontano. Ora vatti a ripulire e riposa. Domani sarà una giornata impegnativa.- Spotty si allontanò, mentre Zira rimase ad osservare il suo riflesso nell’acqua, pensierosa e, forse, un po’ preoccupata.

    Edited by ~P@ñdA~ - 23/9/2011, 22:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ho una strana sensazione..
    Tiro ad indovinare..
    Secondo me Spotty deve fare qualcosa e questo qualcosa c'entra con i cuccioli.. Oppure dovrebbe uccidere qualcuno.
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Wow...**
    SIIII Kopa ha "appuntamentato" Vitani!
    Kovu e Kiara sono dei veri birbanti...XD
    Panda ho notato una cosa
    CITAZIONE
    Complimenti Vitani! E complimenti, Spotty!- disse compiaciuto il re.

    e poi
    CITAZIONE
    Più forte, Spotty! Mettici più energia! Colpisci quel tronco!-

    credo che prima intendessi Dotty...o sbaglio? ^^
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    forse, un po’ preoccupata.

    Per cosa? Sto capitolo mi ha fatto crescere la suspance ancora di più.
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 23/9/2011, 22:31) 
    Wow...**
    SIIII Kopa ha "appuntamentato" Vitani!
    Kovu e Kiara sono dei veri birbanti...XD
    Panda ho notato una cosa
    CITAZIONE
    Complimenti Vitani! E complimenti, Spotty!- disse compiaciuto il re.

    e poi
    CITAZIONE
    Più forte, Spotty! Mettici più energia! Colpisci quel tronco!-

    credo che prima intendessi Dotty...o sbaglio? ^^

    sì, Vi, hai ragione! xD grazie per averlo notato :D
    @lion: ci sei andato vicino :D
    @paolo: capirai con il prossimo capitolo, paolo ^^ purtroppo non posso dirti niente, ma capirai presto ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 23/9/2011, 22:31) 
    forse, un po’ preoccupata.

    Per cosa? Sto capitolo mi ha fatto crescere la suspance ancora di più.

    Effettivamente questa cosa di Zira "preoccupata" fa riflettere.. magari con la vecchiaia è diventata saggia?
     
    .
  7. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 23/9/2011, 22:36) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 23/9/2011, 22:31) 
    forse, un po’ preoccupata.

    Per cosa? Sto capitolo mi ha fatto crescere la suspance ancora di più.

    Effettivamente questa cosa di Zira "preoccupata" fa riflettere.. magari con la vecchiaia è diventata saggia?

    Si spera!
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ragazzi, un po' di pazienza xD è che oggi ho iniziato a scrivere in ritardo, ma domani vi tolgo i dubbi :) può darsi, lion...
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    mi stai facendo crescere la curiosità a 1000 voglio sapere al più presto cosa dovrà fare spotty!! non vedo l'ora di saperlo
     
    .
  10. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mentre i tre leoni camminavano urtarono qualcuno. –Ahi! Ehi, Nuka, attento a dove metti le zampe!- disse irritato il piccolo Kovu. –Dove andate così di corsa?- -Stavamo… Noi…- -Dai, su, venite, è ora di pranzo.- disse Akili. –Ma noi stavamo…- Kiara non fece in tempo a finire la frase che Kopa la prese per la collottola e lo stesso fece Nuka con Kovu, e, tra le lamentele dei cuccioli che si dimenavano, tornarono dal resto del branco.

    Ahhhh,Nuka,Kopa e Akili sono dei veri guastafeste... bel capitolo comunque xD
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Posti sta sera panda?
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    eccomi qui ^^ scusate il ritardo, ma 10 minuti e posto :D
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    siiii evvai!
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    microcapitolo xD sono stanca, ma è dedicato a Zira ^^

    Al tramonto, Kopa si stese vicino agli altri leoni che parlavano allegramente, e si mise a chiacchierare. –Non vedo l’ora che spunti la luna… ma soprattutto di dichiararmi a Vitani…- disse Kopa emozionato. –Su, figliolo, sono sicuro che Vitani provi lo stesso per te!- -Anche io ho un appuntamento con Dotty… la porterò dove ci siamo conosciuti…- -Avanti, ragazzi, fatevi coraggio e preparatevi!- incitò il re.
    Intanto, appena fuori dai remoti confini delle terre del branco, Zira si godeva il tramonto, ma era assillata da alcuni pensieri e timori. Temeva di non poter più essere in tempo per vedere i suoi figli crescere; temeva che proprio loro si fossero dimenticati di lei; temeva di poter morire sola; temeva di non poter vedere realizzare la vendetta del suo amato Scar, ma soprattutto che per lei fosse ormai tardi per ritornare a stare con i suoi cuccioli. Ma ormai era tardi per ripensarci. Spotty avrebbe fatto il suo dovere e non l’avrebbe tradita, cercò di rassicurarsi la leonessa, ma non ci riuscì. Si ritirò quindi nella grotta e sprofondò in un sonno agitato è surreale, mentre il sole calava. Domattina si sarebbero alzate presto.
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Mooolto bello, ank se super-corto! XD
    Cmq a quando le dichiarazioni?
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.