the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie ma anche il tuo è stupendissimo. tra un po' comincio a scrivere
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    siiiii non vedo l'ora :D
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    quoto nuka.
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ma io non o frainteso proprio un bel niente!!!! DX
    è che mi è piaciuto il "feeling" tra i due! XD
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    va bene, ho capito xD
    ecco qui la seconda perte del capitolo senza titolo xD

    Zira dormiva profondamente. Spotty non voleva svegliarla, dato che la leonessa aveva bisogno di dormire, perciò, attenta a non fare rumore, andò ad abbeverarsi all’acqua cristallina della cascata. Mentre beveva, notò il suo riflesso nell’acqua. Com’era cresciuta dall’ultima volta in cui aveva rivisto la sua famiglia… e i suoi amici… Ma ora, Zira era la sua famiglia. Le aveva insegnato tutti i suoi segreti e dedicato il suo tempo prezioso... non l’avrebbe delusa…continuò a bere, immersa nei suoi pensieri.
    -ROAAAAAR!- -Molto bene, Nuka! Finora sei riuscito a produrre un ruggito più forte di quello dei tuoi compagni… ma questo non significa che non possiate fare di meglio! Esercitandovi ogni giorno, da adulti sarete capaci di spaventare i nemici solo ruggendo. Bene, per oggi finiamo qui l’allenamento del ruggito. Ora vorrei parlarvi di una cosa molto importante, a cui avevo già accennato in passato.- -Ti riferisci all’essere re?- -Esatto, Kopa. Come sapete, il periodo di reggenza di un re non deve tramontare per forza con la sua vita. Io nominerò Kopa re quando riterrò che sia pronto. Ma non voglio che né tu, Nuka e nemmeno tu, Akili, siate esclusi dal governo del regno. Kopa sarà come un fratello per voi e viceversa. Kopa vi consulterà prima di prendere decisioni, e voi lo aiuterete a governare. Non ci dovrà essere né odio, invidia o altro sentimento oscuro. Chiaro?- -Grazie mille, Zio.-disse Akili. –Non ti preoccupare. Kopa sarà il re, ma noi governeremo insieme, con giustizia e pace, e non lasceremo che l’odio si diffonda in qualche membro del branco.-aggiunse Nuka. –Perfetto. Era quello che mi aspettavo di sentire da leoni maturi come voi. Io vado a fare un giro di perlustrazione, ci vediamo dopo.- disse compiaciuto il re allontanandosi. –Beh… a quanto pare Nuka è il migliore a ruggire… complimenti, amico!-disse Akili stiracchiandosi, ancora assonnato. –Già, Nuka, sei davvero bravo! Nuka…? Che hai? Ho capito… pensi a Dotty!- -Come hai fatto a… beh, tanto ormai è inutile negarlo, sono innamorato di Dotty ma non so come dirglielo… Ma anche tu non scherzi, con mia sorella, eh!- disse Nuka scherzando. –Già, Kopa caro, abbiamo visto i dolci sguardi che vi scambiavate…-aggiunse Akili stuzzicando il cugino, che cominciò ad irritarsi e balbettare –I-io… Beh, sì, lo ammetto, anche io sono innamorato. Ma sempre meglio di te, Aki, che sei rimasto scapolo!- disse ridacchiando il leone. –Troverò la leonessa giusta, prima o poi…- a quelle parole il giovane leone ebbe un flashback: si ricordò della sera passata da cucciolo alla pozza dell’acqua. C’era una leoncina con lui, che lo guardava timidamente: Spotty… quel nome gli rimbombò nella mente, finchè non fu sovrastato dalle voci degli amici. –Cavolo, Nuka, io non resisto… glielo dirò stasera, promesso!- -E se lo farai tu, lo farò anche io!- i tre leoni continuarono a chiacchierare allegramente, passeggiando verso la prateria, poco distante dalla rupe.
    -Ottimo lavoro, ragazze! Avete applicato perfettamente gli insegnamenti… sarete delle cacciatrici ottime!- -Grazie mille, Nala! Quasi tutto merito della nostra insegnante!- le due giovani leonessa erano riuscite a catturare insieme un grosso ed inesperto giovane gnu. –Su, potete andare. avete già fatto un ottimo lavoro, per oggi. Io e le altre continuiamo a cacciare, a dopo ragazze!- le due giovani leonesse, si allontanarono compiaciute. –Grandioso, Dotty! Hai visto che gnu? Sono felicissima, la nostra prima vera caccia! Pensa quando lo sapranno Kopa, Nuka e Akili!- -Già, siamo state fortissime! Perché non andiamo a dirglielo?- -Ma sì, dai!- e le leonesse si incamminarono, allontanandosi dal terreno di caccia.
    -Buongiorno, Spotty! Dormito bene? Mi sembri con la testa tra le nuvole- la leonessa, nonostante l’età avanzata, era in ottima forma. -Sì, zia Zira, grazie. Stavo solo…pensando.- -Il grande giorno è domani, Spotty, e oggi dobbiamo far sì che tu completi il tuo addestramento. Sei solo una giovane leonessa, ma con un grande potenziale. Ormai non è più una questione anche di principio…- Zira era rimasta da sempre molto attaccata a Scar, e non aveva mai accettato la sua morte e questo Spotty lo sapeva perfettamente. -Spotty rispose –Sarò pronta, zia.- Ma Zira pensava ad altro.

    precisazione...anche se Spotty chiama Zira "zia" lei non è la sua vera zia, ma una EX- amicona di famigia


     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    p@nda sono rimasto stupito da questo capitolo troppo bello XD specie ora che voglio vedere come si dichiareranno kopa e il mio nuka
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Non si stanca mai Zira di vivere del passato (anche se a me piace molto Zira!), ma che ha in mente? Che cosa deve fare domani?
    Lo so Panda tu mi dirai non ti posso anticipare niente, però quà la suspance cresce!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    è questa l'intenzione, paolo :lol: dai su, un pò di pazienza, domani lo saprai ^^ grazie a tutti e due ^^
     
    .
  9. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Ma Kovu e Kiara dove sono finiti?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Bello il continuo, panda! Come al solito! Devo ammettere che anche io comincio ad incuriosirmi più del normale.. *muore dalla voglia di leggere il continuo* pazienza.. aspetterò.. :D
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    @lady elisa: lo scoprirai dopo ;)

    @lion: grazie mille lion! detto poi da un bravo scrittore come te ^^ era da un po' che non leggevo un tuo commento :D
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ti prego panda non mi uccidere Zira.
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    una cosa Paolo Leone come mai ti piace zira?? scs per la domanda ma sono curioso
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Sai che non lo so, quando ho ricominciato a vedere i 2 film mi piaceva un sacco, e una cosa che non mi riesco a spiegare, l'unica cosa che mi rompe e che dice sempre SCAR, SCAR e SCAR ma mi piace da morire.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ti piace il suo personaggio ma detesti la sua folle ossessività, giusto? Interessante..
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.