the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    no tranquillo ^^ continuo stasera, come al solito ;)
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco un altro breve capitolo ^^ è piccolo perchè devo decidere una cosa ^^" se notate infatti non ha titolo xD (dopo lo darò)

    The friendship that goes beyond- Seconda parte

    Un anno e mezzo dopo…

    Il sole era appena sorto, ma stranamente quella era una giornata nuvolosa. Due leoncini stavano giocando nell’erba alta, rincorrendosi. -Tanto lo sai che sono il più veloce! Non mi prendi!- -Non vale, Kovu, sei partito per primo!- -Avanti, sii sportiva e accetta la sconfitta!- -Non finchè saremo arrivati!- Kovu e Kiara correvano verso la pozza dell’acqua, dove nel frattempo Si stavano abbeverando i fratelli adolescenti. –Ehi Nuka!- Kovu saltò addosso al fratello mentre la sorella gli scompigliò il ciuffetto di criniera. –Kovu, non saluti la tua sorellona?-Kiara, invece, andò da Kopa. –Ciao, fratellone! Venite a giocare con me e Kovu oggi?- -Ehi, sorellina! Mi dispiace tanto, ma oggi papà insegna a me, Nuka e Akili a ruggire…- -Oh, Kopa, ci sarebbe tanto piaciuto giocare con voi…- aggiunse Kovu facendo gli occhi dolci. –Piccoli, lo sapete che con noi gli occhi dolci non funzionano! Provate con i genitori…- disse Dotty ai cuccioli delusi, che si rivolsero alle giovani leonesse. –E voi, invece?- -Ci dispiace, ma oggi abbiamo la nostra prima battuta di caccia, perciò…- -Va bene, abbiamo capito… ci arrangeremo da soli.- disse offeso il leoncino. –Sì, ci divertiremo senza di voi.- detto questo, i due leoncini si allontanarono con fare altezzoso, dirigendosi verso la rupe. –Sbaglio o noi ci arrangiavamo con poco, eh?- chiese Akili. –Veramente è stato proprio per la mancanza di divertimento che ci siamo incontrati…- disse Nuka. -…e menomale…- aggiunse Kopa guardando Vitani con uno sguardo sognante, la quale rispose con un sorrisetto malizioso. –Su, basta smancerie, coi due, che altrimenti faremo tutti tardi! Andiamo, Simba e Nala ci aspettano!- i cinque giovani leoni si diressero nella direzione imboccata poco prima dai fratellini e raggiunsero la rupe dei re, dove si separarono: le leonesse andarono con Nala, mentre i Giovani leoni con Simba. –Allora, ragazzi, siete pronti? Ricordate che il ruggito è una delle cose che segna il passaggio all’età adulta, perciò sarà molto importante imparare a non miagolare più, ma a ruggire come un Vero leone. Per prima cosa, dobbiamo trovare un posto per non disturbare le leonesse e non dare fastidio agli altri leoni.- I quattro raggiunsero un ampio spiazzo e si sedettero in cerchio. –Vi farò prima sentire io e, dopo che vi avrò dato le spiegazioni, proverete uno alla volta, finchè non saprete ruggire come si deve.- Intanto Dotty e Vitani erano con Nala, Utamu e le altre leonesse del branco. –Allora, ragazze, iniziamo con le nozioni base: dovete respirare molto piano e camminare con il ventre a terra. Fate attenzione a dove mettete le zampe e muovetevi con attenzione; non scagliatevi sulla prima preda che vedete, ma ragionate e scegliete quella giusta.- ogni leonessa diede qualche consiglio alle due e, a quel punto, iniziò la caccia vera e propria. Una nuova giornata era cominciata.
     
    .
  3. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Ohhhh!!! Kiara e Kovu che giocano insieme sono troppo dolci!!! Aspetto con ansia il continuo!!!! *-*
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    *__* sono pucciosi xD comunque non credo di postare ancora stasera... sono indecisa su come continuare, devo scegliere tra tre opzioni :D
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    e alla fine sono cresciuti...
    Ma Zira e Spotty?
    Scusami sono curiosissimo. :)
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    lo so Paolo :D ma è proprio su loro due che sono indecisa. non so a che punto farle entrare in scena >.< ora prendo il quadderno degli appunti, mi faccio uno schema e decido l'opzione migliore, così vedo di saziare la tua curiosità entro stasera xD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Grazie ma non ti voglio avere sulla coscienza...
    Bello il tuo nuovo avatar chi è? Kopa?
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^^ è simba =3 per fortuna appena inizio a scrivere mi vengono in mente un sacco di idee :D
     
    .
  9. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    We pandina hai continuato! che carini Kiara e Kovu sono cresciuti! e anche gli altri ^^ bello bravissimaa!!!
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooo *-*
    CITAZIONE
    e menomale…- aggiunse Kopa guardando Vitani con uno sguardo sognante, la quale rispose con un sorrisetto malizioso.

    :shifty: Non dico altro
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 22/9/2011, 14:50) 
    :shifty: Non dico altro

    E non dire niente xD
    Non so gli altri, ma per me la cosa già è abbastanza evidente xD
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ehi ragazzi, ho letto in ritardo i vostri commenti :D
    grazie Sum, grazie Vi! ehi Vi e lion, forse avete frainteso quella frase xD o forse no... :huh:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    io non ho frainteso un bel niente! Per quanto riguarda quello che pensa vì, io sono del parere che dovrebbero essere più grandi. Ma la scrittrice della ff sei tu, quindi aspetto il tuo continuo! :D
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ora non sto capendo io xD vabbè dai chiudiamo qui, così stasera ci vedrete più chiaro :lol:
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    bel capitolo panda ma sopratutto bella l'immagine del tuo avatar
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.