the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora k diventino adolescenti...mi raccomando con Tani e Kopa...ci siamo intesi,no? XD
    :shifty:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Vì! Sono ancora adolescenti! .. O quasi..
    Non avere fretta.. Avranno.. Tempo no?
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    MA SI LO SO! xd
    Intendevo dire che comincino ad innamorarsi! Non sono così mattacchiona!! XD
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ahah xD ma certo, c'è ancora mooooooooooooolto tempo ù.ù o meglio, capitoli xD
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    voglio anche il tuo autografo alla fine di questa ff p@nda
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma certo! si può dire di no a qualcuno che ha un avatar così carino? :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    e indovina chi ha fatto questo disegno ??? Nadra, ovviamente *-*
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Veramente bello Nuka.

    A Panda quando posti?
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    tra poco ^^ lo sto scrivendo :D
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    allora aspetto con ansia.
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 amici/amiche per i complimenti per il mio avatar ma anche i vostri sono bellissimi.ma una cosa p@nda nella tua ff ti ritrovi in uno dei personaggi cui hai parlato?? scs per la curiosità
     
    .
  12. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia il continuo!!! *-*
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    eccolo xD cmq Nuka ci devo pensare :D

    Capitolo 11 Insegnamenti preziosi


    Kopa e Nuka si sorrisero a vicenda, ed infine il figlio di Scar mormorò, con un sorriso –Grazie, amico mio.- Per Kopa non ci fu bisogno di rispondere, perché anche lui rispose con un sorriso sincero. Seguirono così Simba e, unitosi al branco, uscirono dal quel cimitero, ma prima che varcassero la soglia, Nala disse ai leoncini –A casa faremo i conti…- Il leoncino dal ciuffo castano, però, intuì subito che il tono della madre era severo ma dolce. Ma le sorprese non sarebbero finite.

    Due occhi rossi si accesero nel buio. La leonessa era intorpidita ma non si era fatta male. Si era riparata sotto la sporgenza attraverso la quale gli altri leoni si erano salvati, ma non sapeva uscire. Un raggio di luce illuminò la grotta. –Zira? Dove sei? Sei… Sei viva?- -Spotty! Non entrare, sto uscendo.- la leonessa trovò il punto adatto e allargò il piccolo varco tra le ossa, riuscendo ad uscire. –Non ti preoccupare, sto bene. Andiamo via di qui.- E le due scomparvero all’orizzonte.

    Giunti sotto l’albero di Zazu, il branco proseguì verso la rupe, mentre Simba, Nala, Mehetu, Nguvu , Utamu e i leoncini rimasero lì, con Timon e Pumbaa che, nonostante tutto, stavano ancora discutendo sul cibo. Zazu riabbracciò affettuosamente Kuruka e i suoi piccoli, poi scesero a terra. –Allora, Zazu… c’è qualcosa che devi raccontarmi? Perché non ci avete raccontato tutto?- chiese severo il re. –Sì, Simba. Mi dispiace, io non so cosa mi abbia preso… Kuruka non voleva che si sapesse ma io avrei dovuto dirti tutto dall’inizio, ho messo molte vite in pericolo e non mi sorprenderò se mi licenzierai…- disse triste il pennuto, ma il leone scoppiò a ridere, insieme ai presenti. –E chi prenderebbe il tuo posto? Non esiste un consigliere migliore di te ed un baby sitter più divertente!- -E chi prenderemmo in giro noi?- aggiunse Akili ridendo. –Grazie Simba, grazie Nala e grazie a tutti. Non si verificherà mai più niente del genere! E voi, ragazzi, potrete scegliere i nomi dei pulcini, vero Kuruka?- -Certo, tesoro.- -E voi, piccoli, non avete niente da dire? Avete disobbedito di nuovo… Che cosa devo fare con voi? Nemmeno Timon e Pumbaa riescono a badarvi…- il tono di Simba era serio ma, in un certo senso, rassicurante. –Papà, mi dispiace, è stata colpa mia… sono stato io a disobbedire, e so che ho sbagliato.- -No, Kopa tutti noi abbiamo sbagliato.- aggiunse Nuka dispiaciuto e si unirono al coro anche Vitani, Dotty ed Akili. –Siete dei bravi cuccioli. Sarete dei grandi re. Su, avanti venite qui!- disse Simba, e tutti i cuccioli, per primo Kopa, gli saltarono addosso, facendo ridere tutti quanti. Rimasero lì a parlare per un po’, finché si fece sera ed i leoni tornarono alla rupe. Kopa, dopo aver salutato la piccola Kiara, andò con suo padre su uno spiazzo erboso ad ammirare le stelle. –Papà? Davvero non sei arrabbiato?- -Kopa… certo che non lo sono. Sai, oggi ho imparato delle cose. Ho imparato che dentro un piccolo leoncino si può celare l’anima ed il coraggio di un grande leone; ho imparato che alcuni ostacoli che sembrano insuperabili si possono superare facilmente; ed ho imparato che Timon e Pumbaa sono peggio di Zazu nel badare a dei leoncini. Ma soprattutto, che mio figlio ha tutte le qualità per diventare un grande re.- Kopa abbracciò suo padre, contentissimo. –Lo credi davvero, papà?- -Certo. Ma solo se continuerai, anche da grande, a pensare con l’innocenza di un cucciolo e la saggezza di un grande leone, senza rancore, né odio. Me lo prometti?- -Certo! Ma oggi ti ho dimostrato che avevo ragione: abbiamo salvato tutti!- -Certo, dopo aver rischiato di morire!- padre e figlio rimasero a giocare un po’, e infine tornarono alla rupe. Kopa rimase a guardare le stelle, che quella sera abbondavano, mentre Nala lo osservava di nascosto. –Che belle stelle…- -Tani! Sei ancora sveglia? Ti volevo ringraziare per oggi… se non ci fossi stata tu, adesso credo che sarei una stella anch’io!- -Non devi ringraziarmi. È stato un dovere.- rimasero l’uno affianco all’altro osservando e parlando delle stelle, finchè Vitani non disse- è ora di andare, Kopa. Buonanotte.- -Buonanotte, Tani.- ma prima di andarsene, Vitani fece un gesto per Kopa inaspettato e gli leccò una guancia. Il leoncino non sapeva che fare, ma alla fine ricambiò e si accoccolarono accanto a Nala, ai neonati e agli altri leoncini. Kopa era certo che non avrebbe mai dimenticato quel giorno.
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    STUPENDO BRAVISSIMO P@NDA !!!!!! XD
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ehi Nuka! che risposta immediata xD cmq ti ringrazio per la domanda che mi hai posto ^^

    allora... all'inizio mi rispecchiavo di più in Akili, dato che avevo creato io questo personaggio e mi divertivo a disegnarlo... ma ora mi rispecchio di più in...Vitani! è una leoncina forte e coraggiosa, non ha paura ma non è nemmeno un maschiaccio... insomma, QUASI la mia versione leonina ^^ mentre posso immaginare in quale ti rispecchi di più tu :D naturalmente la risposta potrà cambiare, ma ora che ci penso voglio aggiungere le descrizioni dei personaggi :)
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.