the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Molto più bello se diverso! Secondo me sono più belle le ff sul Re Leone Alternativo,perché se poi ci si attiene troppo al film,non cambia niente e già si sa come va a finire!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Elisa @ 2/9/2011, 17:50) 
    Molto più bello se diverso! Secondo me sono più belle le ff sul Re Leone Alternativo,perché se poi ci si attiene troppo al film,non cambia niente e già si sa come va a finire!

    Perdonami ma questo non è esattamente vero.. Hai letto la mia ff, no?
    Vediamo se hai capito cosa intendo dire..

    Ben più di una parte io l'ho praticamente ricopiata dall'originale (persino i dialoghi se ci fai attenzione) però poi sono riuscito a fare in modo di cambiarla..
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    di solito quelle che si attengono al film seguono la trama e il filo narrativo raccontando storie che non si vedono(come per esempio le storie con gli amici di simba)
    nel caso della ff di lion è una storia alternativa che comunque non segue la trama originale anche se alcuni passi ci sono
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 2/9/2011, 18:00) 
    di solito quelle che si attengono al film seguono la trama e il filo narrativo raccontando storie che non si vedono(come per esempio le storie con gli amici di simba)
    nel caso della ff di lion è una storia alternativa che comunque non segue la trama originale anche se alcuni passi ci sono

    Non avrei saputo spiegarmi meglio ù.ù
     
    .
  5. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/9/2011, 17:55) 
    CITAZIONE (Lady Elisa @ 2/9/2011, 17:50) 
    Molto più bello se diverso! Secondo me sono più belle le ff sul Re Leone Alternativo,perché se poi ci si attiene troppo al film,non cambia niente e già si sa come va a finire!

    Perdonami ma questo non è esattamente vero.. Hai letto la mia ff, no?
    Vediamo se hai capito cosa intendo dire..

    Ben più di una parte io l'ho praticamente ricopiata dall'originale (persino i dialoghi se ci fai attenzione) però poi sono riuscito a fare in modo di cambiarla..

    Già,ma forse anche tu hai frainteso me! Ho letto molto attentamente la tua ff,e si hai messo alcuni dialoghi tratti dal film,ma la storia è per la maggior parte diversa,comunque la mia risposta è stata un po' affrettata,anche le ff che si attengono all'originale sono belle,ma,per il mio parere,devono essere molto dettagliate,così riescono a darti anche più emozioni e devono farti comprendere la teoria dell'autore su varie vicende non spiegati nei film del Re Leone (Es. la scomparsa di Kopa,l'infanzia di Taka e Mufasa,la cicatrice di Scar,la provenienza di Zira) Spero di essermi spiegata con chiarezza!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    chiara e cristallina! ;)
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    dato che ora ho finito di trascrivere la prima parte del quarto capitolo, mi metto a fare i disegni dei personaggi ;)
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    siii e poi c'è li farai vedere siiii che bello!!! XD
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    certo ;)
     
    .
  10. Tigress96
     
    .

    User deleted


    *__* sìììì ammiro tanto chi sa disegnae bene perchè io non sono per niente brava XD comunque la storia sta venendo molto bene, mi piaaaaaaaace >: D
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grz tigress ;)
    ecco qua

    Capitolo 3 La verità segreta

    -Hai visto che avevo ragione, Akili? Ce l’abbiamo fatta!Conosciamo nuovi leoncini!-esclamò entusiasmato Kopa. –Sì,e per di più sono strasimpatici, peccato solo che siano esiliati…- -Lo so e mi raccomando: bocca chiusa! Nessuno deve venire a saperlo, chiaro? Nemmeno zio Meehtu! Anche a me non piace mentire, specialmente a papà, ma non abbiamo altra scelta.- -D’accordo. Non vedo l’ora che arrivi stasera: ci divertiremo tantissimo!- I due cuccioli non si accorsero di essere già arrivati alla rupe. Meehtu esclamò- Bentornati, piccoli! Che avete fatto di bello oggi?- - Avete un sorriso a trentadue denti stampato sul muso!- aggiunse Simba. –Beh,ci siamo divertiti molto a cacciare…-Akili stava per terminare la frase quando notò che Kopa lo stava fulminando con lo sguardo-…farfalle! Abbiamo cacciato le farfalle!- Kopa tirò un sospiro di sollievo: sapeva di potersi fidare di suo cugino. –Sono contenta che vi siate divertiti! Su, venite a mangiare, sarete affamati.-disse Utamu, mentre raggiungevano il branco radunato intorno alle prede appena prese.

    Intanto…

    -Wow, sono stata benissimo oggi!-esclamò Vitani allegramente.-E quanto è carino Kopa!- aggiunse sognante.-Anche io mi sono divertito, e guarda il nostro bottino! Anche se mi sembra molto strano che la dura e impassibile Tani che conosco si possa innamorare,ehehe!- Nuka si mise a prenderla in giro per un po’, finchè non chiese –Perché stasera non portiamo anche Dotty e Spotty? Kopa ha detto che possiamo portare qualche altro amico…- -Ma dai,so bene che ti piace Dotty! Passi un sacco di tempo con lei,credi che non me ne sia accorta? Comunque devono prima promettere di non dire a nessuno di ciò che faremo e giurare che terranno il muso cucito. Potremmo cacciarci in guai molto seri, o addirittura scatenare una guerra!- -Addirittura! Ma dai,Tani!- I due cuccioli arrivarono nella grotta.-Ciao mamma!- dissero in coro.-Vi avevo detto di essere puntuali! E’ da molto che vi aspetto! Siete riusciti a prendere qualcosa?- -ecco qua! Nuka è stato molto bravo, ne ha presi due!- Vitani fece l‘occhiolino al fratello, che le sorrise grato. –Ho i miei dubbi, ma dato che avete fatto un ottimo lavoro, venite qui e rifocillatevi! Sono fiera di voi, diventerete degli ottimi cacciatori…e assassini!- A quelle parole i fratelli rabbrividirono, ma cominciarono a mangiare la zebra catturata dalla madre senza mostrarle il loro disagio.

    -Uff…che caldo…- Kopa si lamentava –Mamma potrò scegliere io il nome del mio fratellino o sorellina?- -Certo, tesoro mio. Hai già qualche idea?- -No, per ora no,ma spero che sia un maschio. - Detto questo, il leoncino appoggiò l’orecchio sulla pancia di Nala, in attesa di qualche suono, ma si addormentò, come al solito dopo aver pranzato. Nala lo prese delicatamente tra le fauci e lo poggiò accanto a Simba,dormiente anche lui. Decise di andare a fare una passeggiata, dato che quel pomeriggio faceva molto caldo. Incontrò suo fratello.-Meethu,fratellino, come stai?- -Bene,sorellona. Pensavo a nostra madre, ai tempi orribili del regno di Scar e ai nostri due cuccioli. Sono stati una benedizione per questo branco e tuo figlio sarà un ottimo re. Anche se sono sempre preoccupato che possano cacciarsi nei guai quando sono soli,che i leoni esiliati li attacchino. Il pericolo è sempre dietro l’angolo.-

    Dopo il banchetto, Zira andò a riposarsi, mantre i fratelli si stesero accanto a lei. A Nuka risuonava ancora in mente quella parola:assassini. Lui non voleva uccidere nessuno e nemmeno Vitani ,ma sapeva che la loro madre era accecata dalla vendetta e, con la nascita del futuro erede di Scar, le cose non sarebbero migliorate. –NUKAAAA! C’è un cervello in quella testa vuota?!- qualcuno gli gridò nell’orecchio.-Chi?! Cosa?! Non sono stato io! –Nuka cominciò a farfugliare, ma si accorse che chi urlava era sua sorella.-Tani?! Ma che hai?! Mi hai fatto prendere un colpo!- -Mi dispiace,fratello,ma ho dovuto farlo,eri in trance…e poi è stato divertente!- -Non per me! Non lo fare mai più! Inoltre potevi svegliare mamma! Ed ora andiamo a parlare con Dotty e Spotty. I due uscirono silenziosamente e raggiunsero le due amiche.-Allora? Volete venire?- -Certo che sì! Risposero in coro le sorelle.- -Ma dovete promettere di non fare le spie!- -Promettiamo!- -D’accordo. Nuka, stasera ci divertiremo!-

    Kopa si sveglò di soprassalto. Era pomeriggio inoltrato e il sole cominciava a tramontare. Accanto a lui, simba ronfava russando sonoramente e Kopa sorrise: suo padre era molto strano, già per il solo fatto che si fosse nutrito di insetti per un grande periodo. Andò incontro a Sarabi.-Ciao nonna! Sai dov’è andato Akili?- -E’ andato da suo padre, di là.- -Grazie nonna. A dopo!- Il leoncino raggiunse l’amico e chiese –Mamma, zio Meehtu, stasera io e Akili possiamo andare alla pozza dell’acqua a catturare le lucciole? Perfavore…- -Per me va bene.- affermò Meehtu.- Nala era indecisa, ma alla fine disse-D’accordo. Ma quando la luna è alta vi voglio qui, puntuali. Intesi?- -Evviva! Sì!-dissero in coro i cugini.-Non ti preoccupare, saremo puntuali,zia Nala!- E mentre i cuccioli chiacchieravano in attesa della sera, Nala e Meehtu si avviarono alla rupe.
     
    .
  12. nala12
     
    .

    User deleted


    bello

    ciao vorrei scrivervi la storia di kopa
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    cmq ti devi presentare qui
    https://lionking.forumcommunity.net/?f=314598
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ehi Panda! Bellissima fic!!!!
    Continua pleaseeee!!!
    Cmq mi potresti spiegare come pastare i miei disegni? Ho provato a leggere i tutorial ma non ci capisco un tubo!! :wacko:
    Cmq complimenti davvero!!!!
     
    .
  15. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! Stupendo,ma quando arrivano i guai?
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.