the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Troppo forte Akili...

    CITAZIONE
    Mi sembra quasi impossibile che uno come lui possa essersi innamorato

    Bel capitolo!
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie sia a sum che a eli ^_^ anche se oggi devo andare alla premiazione di un mio amico e non so se posso postare perciò vedo di scrivere ora :D

    ehi sum mi dispiace, qualunque cosa ti sia capitata :( non ti preoccupare ^^


     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    anche se so che non c'entra niente...
    Zira versione buona by Quill...che carina :D

    Attached Image
    IfZiraWasGood

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Neanche ci somiglia.. xD
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Allora Panda è magnifica sta storia l'ho letta tutta oggi, scrivi molto bene, una domanda...
    Ma Zira che ha avuto la così detta seconda possibilità, riuscirà a diventare buona? E a riappacificarsi con Simba e company?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    mi sa che la zira di questa ff non è la stessa della mia, paolo..
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 19/9/2011, 16:41) 
    mi sa che la zira di questa ff non è la stessa della mia, paolo..

    Mi sa anche per me, l'unica cosa che mi dispiace è spotty.
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora Panda è magnifica sta storia l'ho letta tutta oggi, scrivi molto bene, una domanda...
    Ma Zira che ha avuto la così detta seconda possibilità, riuscirà a diventare buona? E a riappacificarsi con Simba e company?

    grazie mille paolo! ma se te lo dico ora non sarà una sorpresa ^^ comunque io scrivo al momento, non ha ancora deciso la fine... ho una visione generale della storia, ma i capitoli li scrivo al momento, così come le vicende ù.ù
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    stasera posti p@nda
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    sisi lo sto già scrivendo ^^
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    [QUOTE io scrivo al momento, non ha ancora deciso la fine... ho una visione generale della storia, ma i capitoli li scrivo al momento, così come le vicende ù.ù][/QUOTE]

    idem! ^^

    Cmq aspetto con ansia il capitolo panda!
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    sisi lo posto verso le 10...ora vado a rimpinzarmi :P
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ehi ragazzi oggi mi rovino xD devo recuperare, perciò tra poco posto di nuovo :D

    Capitolo 10 Dov'è Zazu?-parte 3.5

    Le tre leonesse correvano seguendo l’odore ancora fresco di Zazu misto a quello di iena, che però scomparve per un tratto, facendo disorientare il gruppetto, finchè ritrovarono la traccia e, proseguendo, Utamu si accorse che stavano andando nel cimitero degli elefanti e si bloccò. –Cosa c’è, Utamu?-chiese Nala all’amica –Nulla, nulla… Proseguiamo.- Arrivate al cimitero, rallentarono il passo ed entrarono cautamente, attente a non fare rumore. Sarabi andava avanti, fiutando quell’odore così familiare per lei, finchè si fermò. –Ascoltate!- disse a bassa voce- non sentite anche voi?- Un basso vociare proveniva da una grotta dietro un gigantesco teschio di elefante. Nala si sporse piano da un lato e sbirciò. C’erano tre iene che Nala conosceva fin troppo bene ed un’ altra molto grossa della quale, però, Nala non riuscì a vedere l’aspetto, in quanto era seduta in un angolo ombroso; infine, la leonessa riuscì a distinguere Zazu, rinchiuso in una gabbia toracica di un elefante. Non riuscì, però, a capire l’argomento della conversazione, ma sembrava che stessero litigando tutti e quattro, ignorando l’ostaggio. –Allora, ci dobbiamo organizzare. Utamu, tu và da dietro, le prenderai alle spalle. Io e Sarabi le attaccheremo di fronte. Al momento giusto rompi la gabbia e fa volare via Zazu, mentre noi ci occupiamo delle iene. Tutto chiaro?- -D’accordo. Andiamo.-
    -E quindi, Zazu ha dei pulcini. Signora Kuruka, possiamo vederli?- -Certo che potete. Vengo giù in un attimo.- Kuruka prese nel becco uno dei pulcini e altri due tra le zampe, posandoli delicatamente a terra, davanti ai leoncini. –Come sono piccoli!- esclamò Nuka –E carini!- aggiunse Vitani. I tre pulcini avevano un becco giallo-arancio piuttosto sproporzionato per la loro giovane età, ma possedevano un meraviglioso piumaggio colorato: il primogenito aveva le piume di una sfumatura color indaco-cielo, la secondogenita aveva una tonalità viola-blu e il più piccolo era di un fucsia sgargiante. Quest’ultimo si avvicinò a Kopa che si abbassò per farlo salire sulla sua testa. –Come si chiamano?- chiese Akili. -Non abbiamo ancora deciso…Sono nati da pochi giorni, ma se volete, potrete scegliere voi i nomi!- rispose la mamma-uccello con un sorriso. –Ragazzi, è da un po’ che non tornano… forse dovremmo andare ad avvisare re Simba. –Sì, hai ragione! Dovevamo farlo già da prima. Torno subito, Kuruka, non si muova da qui! Dotty, ti ho detto che puoi chiamarlo Simba e basta…- -Vengo con te!- disse Nuka, seguendo l’amico verso la rupe dei re. –Simba! SIMBA!- -Papà! Zazu è scomparso e mamma, nonna e zia sono andate a cercarlo! Abbiamo scoperto che ha una famiglia e dei pulcini fantastici…ma non è questo il punto! Hanno sentito odore di iena e…- -Abbiamo paura che siano in pericolo!- tagliò corto Nuka, ansimante. -CHE COSA?! Dovevate avvisarci subito! Mehetu, Nguvu! Presto, venite qui con il branco, non c’è temo da perdere!- poco dopo l’intero branco, compresi i rinnegati (che nel frattempo si erano trovati molto meglio con il nuovo leader ed erano ormai un unico, forte branco) era radunato e si dirigeva a gran velocità verso una meta certa: il cimitero degli elefanti.
    I cuccioli non potevano venire, ma Simba sapeva perfettamente che avrebbero cercato di raggiungerli, perciò aveva lasciato Timon e Pumbaa, che ormai erano i beniamini dei leoncini, con loro sotto l’albero di Kuruka che, nel frattempo era risalita sul suo albero con i pulcini, scrutando l’orizzonte in attesa di segnali. –Non è giusto… io volevo andare con loro… l’ultima volta abbiamo salvato tutti!- -Certo, dopo aver rischiato di morire! Lo so che volete rendervi utili ma ,credetemi, qui vi renderete più utili che lì!- disse Timon cercando di distogliere il leoncino al quale era tanto affezionato dai suoi pensieri. –Ma zio Timon… non pensi che anche tu potresti essere d’aiuto? Insomma, se Simba avesse bisogno di te ed anche di te, Pumbaa?- disse Vitani con furbizia cercando di convincere almeno il facocero, sapendo che quest’ultimo era più sensibile. –beh, ecco… Io…- Pumbaa cercò di rispondere alla leoncina, ma Timon disse –Su dai, non ci pensiamo e facciamo un bello spuntino nel frattempo!- e, alzando un grosso tronco, prese una grossa quantità di larve e iniziò a mangiare con il suo amico, con i cuccioli che guardavano disgustati. Quando, a un certo punto, i due amici scoppiarono in un dibattito sulle preferenze culinarie e non si accorsero che i leoncini sgusciarono via.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    chissà perché quest'ultimo periodo mi ricorda qualcosa.. :shifty:
    CITAZIONE
    Pumbaa cercò di rispondere alla leoncina, ma Timon disse –Su dai, non ci pensiamo e facciamo un bello spuntino nel frattempo!- e, alzando un grosso tronco, prese una grossa quantità di larve e iniziò a mangiare con il suo amico, con i cuccioli che guardavano disgustati. Quando, a un certo punto, i due amici scoppiarono in un dibattito sulle preferenze culinarie e non si accorsero che i leoncini sgusciarono via.

    A meno che non mi sbagli di grosso, c'è una scena simile nel Re Leone 2..
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si c'è ma ovviamente solo con Kiara, comunque io ho notato in questa ff che Timon e Pumbaa sembrano più saggi, non vi sembra anche a voi?
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.