the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Nuuuu,bellissimo!!! Basta che non fai fare una brutta fine a Zazu,nonostante tutto,è il magiordomo del Re,senza di lui andrebbe tutto in rovina!!! Come faremo senza il rapporto del mattino?
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie eli! ^^ per zazu ho quasi deciso *zazu che spunta dal pc e mi urla contro* sofa
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    XD povero zazu mi dispiace che sia in compagnia delle iene ma sono sicuro che se la caverà se no chi dovremmo chiamare becco di banana XD
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    eheh...hai proprio ragione Nuka ^^ oggi mi sono connessa un pò troppo tardi ^^"
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    capitolo molto corto perchè voglio creare suspence...no dai scherzo xD è che sono troppo pigra xD

    Capitolo 10 Dove sei, Zazu?

    -Ora potrebbe essere seriamente in pericolo!-disse preoccupata Sarabi. –Ascoltate…non sentite anche voi?- chiese Nuka orientando meglio le orecchie per captare meglio un leggero suono simile a un cinguettio. –Già, è vero…ma da dove viene?- chiese Vitani guardandosi intorno alla ricerca della fonte del rumore. –Forse ho capito…- disse Dotty alzando la testa, e gli altri presenti la imitarono. Sopra di loro vi era un grosso ramo di baobab ed un nido enorme. –Ehi, lassù! C’è nessuno? Siamo amici di Zazu. Il suono simile al cinguettio si fece più intenso e un becco giallo spuntò dal bordo del nido. –Chi è?! Come conoscete il mio compagno?!Non posso scendere…- i cuccioli e le leonesse erano stupiti quanto preoccupati; Nala prese coraggio e disse –Buonasera, signora. Lei sa che Zazu è il maggiordomo reale? Perché ha mai detto di avere una compagna ? Che cosa gli è successo e come si chiama lei?- -Sì, so bene che Zazu è il maggiordomo, ma non volevo che si venisse a saperlo… La mia famiglia è contro queste terre e se lo venisse a sapere non mi permetterebbe di vedere lui e i nostri piccoli. Io sono Kuruka e questi sono i nostri figli. Zazu era venuto a farmi visita prima del solito per via del troppo caldo, ma mentre arrivava ha notato che delle iene stavano per raggiungere il nido. Le ha guidate lontano da qui dicendomi di prendermi cura dei piccoli e non muovermi, ed ora non so dove sia e come stia…avrei dovuto dire tutto dall’inizio ed aiutarlo…- - Zazu ha una compagna?! E dei pulcini?! Perché non ci ha detto niente? Mi sembra quasi impossibile che uno come lui possa essersi innamorato…- -Akili, non è il momento. Non si preoccupi, signora, troveremo Zazu in tempo e lo salveremo. Resti con i pulcini ed i cuccioli. Piccoli, non possiamo portarvi con noi, è troppo pericoloso. Non muovetevi di qui per nessuna ragione. D’accordo?- -D’accordo,mamma, non ti preoccupare. Fate attenzione!- dissero i leoncini, vedendo le leonesse allontanarsi. –Lo spero…- sussurrò Kuruka.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    si era intuito che Zazu avesse una compagna e dei cuccioli.. Speriamo che stia bene, però!
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    si vedrà :D comunque kuruka significa volare in swahili
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Bellobellobello! Quoto Akili...Zazu può amare?? XD
    Cmq bel capitolino panda! Bravissima come sempre!
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 17/9/2011, 23:57) 
    Bellobellobello! Quoto Akili...Zazu può amare?? XD
    Cmq bel capitolino panda! Bravissima come sempre!

    gracias, Vi! troppo gentile >.<
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    bellissimo p@nda non me lo sarei mai aspettato zazu che si è innamorato e abbia dei piccoli ti do un 9 per il colpo di scena e 10 perché mi sto appassionando troppo alla storia
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ahaha xD che bello era proprio questo l'effetto che volevo creare! grande nuka, sono molto contenta che ti appassioni così tento la mia ff ^^
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    XD se mai io devo ringraziarti che mi fai passare un pomeriggio e una serata stupenda leggendo le vostre storie che tra virgolette le adoro troppo
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    questo è uno dei tanti motivi per cui questo forum mi piace un sacco...ci sono ragazzi che apprezzano il mio lavoro, che lo seguono e lo criticano, a cui piace il re leone e che sembrano un grande gruppo di amici gentili ^^ buonanotte e a domani, con le nuove avventure :D
    lieta di averti allietato la giornata,Nuka ^^
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    buona notte p@nda e buona notte ha tutti i leoni e leonesse ma sopratutto alle prossime avventure le aspetto con pazienza XD sia tu p@nda, lion e vi
     
    .
  15. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...sono stata assente in questi giorni perchè è successa una cosa molto brutta,e non mi andava di stare al pc...comuqnue adesso recupero ^^ molto bello il continuo,spero che a Zazu non gli sia capitato niente di brutto...dopotutto ha moglie e figli :(
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.