the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    mi sa proprio di sì xD
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    concordo XD
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma qui si tutelano i diritti d'autore xD
    a domani, compari di avventure! io vi saluto e mi vado a sentire qualche musica releoniana, che domani mi aspetta una giornata pesante...buonanotte leoni e leoncini ^__^
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    notte p@nda vi saluto anch'io a domani e alle prossime nuove avventure
     
    .
  5. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Vado anch'io ragazzi,domani mi aspetta la scuola .-. notte a tutti cari! ^^
     
    .
  6. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Come sono in ritardo per i commenti,per la critica e per tutti!!! Ma ora mi rifaccio e rispondo alle domande.

    1. Personaggio cucciolo preferito? Kiara e Kovu,sono troppo pucci assieme,non vedo l'ora che crescano... *-*
    2. Personaggio odioso? Zira,ha ucciso la madre di Dotty e Spotty e ha fatto credere a Spotty che è colpa di Simba... quanto la odio :angry:
    3.Personaggio adulto preferito? Simba,è così saggio!!!
    4.Capitolo o parte preferita? Mi piace quando Simba accoglie gli altri cuccioli come suoi,tropp bello!!! Ma sono sicura che più andremo avanti e più la cosa si farà interessante...
    5.Parte o capitolo venuto peggio? Boh...sinceramente non lo so...nel mio punto di vista si equivalgono tutti..
    e piccolo sondaggio:
    6.da 1 a 10 quanto ti piace questa ff? 8 1/2
    7.da 1 a 10 quanto vuoi bene a zazu? xD(quest'ultima mi serve per la sorte del pennuto me siate sinceri ) Bella domanda,io ho sempre odiato Zazu per due motivi:
    1)è insopportabile
    2)quando giocavo a "caccia al cucciolo" mi prendeva sempre... xD
    Comunque lascialo in vita,cioè mi dispiacerebbe troppo,alla fine ti affezioni.. a me dispiace anche quando muore Scar...
    aggiungo:
    8. cosa dovrei migliorare? Se fai i capitoli più lunghi,solo questo,perchè per le descrizioni ci siamo,per i dialoghi lo stesso,quindi... xD
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    eli! era da un pò che non commentavi xD cmq grazie per il questionario, inizio a scrivere l'altro capitolo prima parte e lo posto ^^
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco qua! ;)

    Capitolo 10 Dove sei, Zazu?-prima parte

    Dopo il pranzo, l’intero branco si ritirò nelle grotte,data la temperatura elevata, e si riposò: la caccia con i nuovi arrivati era andata molto bene e, se avessero continuato così, un futuro prosperoso sarebbe spettato alle terre del branco. Simba era molto felice: era sicuro di aver fatto la scelta giusta,ciò che suo padre gli avrebbe consigliato di fare, e si sedette sulla punta della Rupe ad ammirare il suo regno, con la folta criniera rossiccia al vento. Si ricordò di quel terribile giorno in cui assistette alla morte di suo padre, della sua infanzia tormentata, di quando rivide sua madre dopo tanto tempo e di come Nala, la leonessa che conosceva da quando era nato e che amava, fosse riuscita a fargli aprire gli occhi e ridargli la felicità. Fu davvero felice in quel momento, pensando ai suoi splendidi cuccioli e alla sua famiglia. Quella mattina aveva raccontato ai leoncini tutta la storia di suo padre e Scar- i cuccioli erano rimasti ad ascoltare quel racconto come ipnotizzati- e aveva parlato un po’ con suo cognato e Nguvu. Poco dopo lo raggiunse Kopa. -Papà? Che fai qui?- -Sto guardando le stelle che stanno per spuntare, Kopa. Vedi quella stella là? È tuo nonno Mufasa, mentre quella più su è mio nonno Ahadi, ovvero il tuo bisnonno. Mio padre me la mostrò quando avevo la tua età…ricordo perfettamente quel momento magico.- -Nonno Mufasa e il bisnonno Ahadi sono proprio quelle stelle? Wow…sapevo che i grandi re del passato ci guardavano da lassù, ma loro sono le stelle più luminose e grandi… e le grandi regine del passato?- -Anche loro, piccolo. Vedi, accanto a quella stella, la più luminosa di tutte, quella del tuo bis-bisnonno Mohatu, ci sono le regine e, accanto a tuo nonno credo ci sia anche Scar. La sua luce è debole, ma anche lui ci osserva da lassù.- Padre e figlio rimasero a parlare amichevolmente ancora un po’, poi tornarono alla Rupe e si riposarono.
    A pomeriggio inoltrato faceva molto più caldo del solito: stava infatti per iniziare la stagione secca. Mentre Akili giocava con Timon e Pumbaa, Vitani stava parlando allegramente con Nala che non era andata alla caccia serale per via dell’allattamento: Kiara e Kovu crescevano sani e forti e sembravano amici per la pelle; Nuka invece chiacchierava con Dotty: il cucciolo infatti era riuscito a distogliere la leoncina dai tristi pensieri e a farla addirittura ridere; a Dotty, infatti, piaceva quel leoncino buono, goffo e simpatico, che le era stato sempre accanto e che sapeva come tirarla su di morale. Nuka era segretamente innamorato di lei e solo sua sorella e il suo migliore amico lo sapevano. Kopa stranamente cercava Zazu: quando il leoncino era alla rupe con suo padre, infatti, il bucero beccogiallo(è il nome scientifico del pennuto) aveva fatto visita al re dicendo di allontanarsi un attimo per andare a mangiare, anche se di solito non lo faceva mai ed era inoltre passato molto tempo da quando il pennuto se ne era andato. Kopa decise allora di andare dalla madre. –Mamma? Hai visto Zazu? Prima se ne è andato per cercare del cibo ma è da un bel po’ che non torna. So che può sembrare strano, ma sono leggermente preoccupato…gliene abbiamo fatte passare di tutti i colori! Potremmo andare a cercarlo?-- -Nala disse –Va bene, possiamo andare a cercarlo. Forse so dove trovarlo, e fare una passeggiata non ci farà del male! Mamma! Vieni un attimo, per favore: potresti prenderti un attimo cura dei piccoli? Vado a cercare Zazu.- Sarafina annuì ben felice di poter stare con la nipotina mentre Nala aggiunse- Sarabi, puoi venire con noi se vuoi… anche tu, Utamu, ed anche voi, cuccioli.-disse la giovane leonessa ai leoncini, alla cognata e alla suocera. Le due leonesse annuirono contente e Nuka, Dotty Vitani e Akili raggiunsero Kopa: il gruppo si avviò tranquillamente con i cuccioli al seguito. Raggiunsero il baobab del mandrillo Rafiki, che fu ben felice di vederli e li invitò a restare, ma disse che Zazu non si torvava lì, e i presenti cominciarono ad insospettirsi. Andando più avanti Utamu disse-Ehi, ragazze! Sento l’odore di Zazu…- Sarabi agiunse -ma non solo il suo odore…- e Nala terminò-…quello delle iene!-
     
    .
  9. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    AAAAHRG!!!BRUTTE IENE DEI MIEI STIVALI, SE VI AZZARDATE A BOLLIRMI ZAZU, VI GIURO CHE ARRIVO Lì E VI STRANGOLO!!!
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma Vi...sbaglio o ho detto che Zazu non sarà uno Zombie? xD ci sarà una grossa sorpresa riguardo lui che vi piacerà ^^ se vuoi prova ad indovinare symtde1re7
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    io DhEtesto gli indovinelli...(cit. scar)
    Cmq non voglio indovinare, sennò mi rovino la sorpresa!
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ehehe xD ci sta proprio questa citazione xD beh dai sono contenta che apprezzi le sorprese, perchè vi sorprenderò!
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora

    Simba, credo proprio che ti piacerà da morire...(cit. scar) Uff...oggi ce l'ho cn le citazioni di scar...
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    se non le citi qui, dove? ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 16/9/2011, 22:29) 
    AAAAHRG!!!BRUTTE IENE DEI MIEI STIVALI, SE VI AZZARDATE A BOLLIRMI ZAZU, VI GIURO CHE ARRIVO Lì E VI STRANGOLO!!!

    ahahahahahahah x'D mi associo !! :D
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.