the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    comunque quanto postere l'altro capitolo lion,p@nda e tu vi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    io tra poco, gli altri non lo so..
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    postato! ^^

    Brava panda!!! *me si alza in piedi, sale sulla scrivania e si mette a saltare di gioia. Prende i suoi nunchaku e comncia a far fuori gli attaccapanni, il flauto traverso e le partiture d'orchestra:- W P@NDAAAAAA!!!!!!-*
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ahaha xD grazie mille *me onorata che saltella e balla con il coniglio-si riprende inizia a scrivere il capitolo successivo* xD
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    eccomi puntuale ;) lion,mi sa che hai vinto la scommessa xD

    Capitolo 9 Il cerchio della vita -parte seconda

    La corrente stava rallentando. Il corpo era stato trasportato per pochi chilometri, ma alla fine si fermò sulla riva di una radura sabbiosa. Spotty la seguiva con lo sguardo da molto tempo,correndo lungo la sporgenza della gola: la cucciola era sfinita, ma quando vide che il corpo della leonessa si era fermato cercò un modo per scendere nella radura. Quando si intromise nella guerra infatti, si rese conto che era in grave pericolo e, fuggendo dalla parte opposta alle terre del branco, si perse e riuscì solo a ritrovare il corso del fiume. Vide il corpo di Zira che annaspava nell’acqua in cerca di un appoggio e decise di seguirlo, allontanandosi sempre di più da casa sua. Riuscì a raggiungere Zira e cercò di capire se la leonessa fosse viva. Si avvicinò cautamente e posò l’orecchio sul petto di Zira: il cuore batteva ancora e la cucciola ne fu felice. Posò il musetto sulla guancia di quella che,molto lentamente e con un po’ di fatica, aprì gli occhi. –S-Spotty…. Sei tu…- la leonessa fu sorpresa di vedere la figlia di colei che due giorni prima aveva ucciso senza pietà e si chiese come avesse fatto a seguirla, ma soprattutto, perché . -Sì, Zira, sono io… la mia mamma è stata uccisa da Simba e il suo branco e ,probabilmente, anche mio padre. Mia sorella non so dove sia…- Solo in quel momento Zira ricordò ogni cosa: la guerra, l’omicidio della sua amica,il tradimento dei suoi stessi figli e del suo branco, il suo presunto suicidio e Simba che le tendeva la zampa. Che fine avevano fatto Kovu e i suoi figli? E perché Spotty non era arrabbiata con lei? Pensava quindi che fosse Simba l’assassino di sua madre? E dove si trovava? La leonessa aveva troppi interrogativi, troppe domande a cui doveva dare una risposta. Si guardò intorno: sapeva bene come tornare a casa, bastava seguire il fiume nella direzione opposta, e le venne un’idea. –Spotty,piccola, c’è la Zia zira qui. Non ti preoccupare, non ti abbandonerò come tua sorella. Vuoi vendicare tua madre?- la cucciola annuì energicamente ma triste. –Perfetto. Farò di te una vera assassina. Mi prenderò cura di te come fossi figlia mia e faremo giustizia insieme. Per ora non possiamo tornare, perciò rimarremo qui. Se sei d’accordo ti addestrerò affinchè tu da grande possa vendicare tua madre…e il mio Scar.- -D’accordo. Farò ciò che mi dirai.- disse la cucciola alla leonessa, e si addentrò nella foresta con Zira, la quale aveva un ghigno malefico stampato sul muso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ha! Lo sapevo io, che Zira non moriva subito ù.ù
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Zira è molto forte ed agile...per essere una vecchietta xD
     
    .
  8. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Argh che rabbia! Ma sta Zira perchè non si prende una bella camomilla e si rilassa al posto di pensare solo ad una cosa,cioè la vendetta? -.-' è una pazzoide assassina schizzata! XD ok mi sono sfogata.... bravissima pandaaaa *___* *fa murales dedicato a panda e alla sua splendida fic** XD
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    graaazzie sum! *_* *ammira lo splendido murales a bocca aperta, fa una foto e la sfoggia a scuola con orgoglio xD*
    a parte il murales :D...è mio dovere di scrittrice porvi un piccolo quiz: rispondete bene! xD

    1. Personaggio cucciolo preferito?
    2. Personaggio odioso?
    3.Personaggio adulto preferito?
    4.Capitolo o parte preferita?
    5.Parte o capitolo venuto peggio?
    e piccolo sondaggio:
    6.da 1 a 10 quanto ti piace questa ff?
    7.da 1 a 10 quanto vuoi bene a zazu? xD(quest'ultima mi serve per la sorte del pennuto me siate sinceri )
    aggiungo:
    8. cosa dovrei migliorare? siate sinceri ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    dammi qualche minuto prima di rispondere che ho quasi finito il mio capitolo e ho fretta di scrivere... :D
     
    .
  11. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Uhuhhu allora...

    1. Personaggio cucciolo preferito? Mmmmh... Nuka :3
    2. Personaggio odioso? Zira -___-
    3.Personaggio adulto preferito? Simba :wub:
    4.Capitolo o parte preferita? Quando Simba spiega ai cuccioli che non devono avere rancore fra di loro e non devono odiarsi...e che si deve essere sempre un'unicà realtà *-*
    5.Parte o capitolo venuto peggio? mmmh non saprei.....
    e piccolo sondaggio:
    6.da 1 a 10 quanto ti piace questa ff? 9!
    7.da 1 a 10 quanto vuoi bene a zazu? xD(quest'ultima mi serve per la sorte del pennuto me siate sinceri ) mmmh 6 1/2 XD
    aggiungo:
    8. cosa dovrei migliorare? i capitoli forse dovresti farli un po più lunghicelli ^^
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie sum! a quanto pare quindi l'nica cosa da migliorare è la lunghezza dei capitoli ^^" e la struttura dei dialoghi
     
    .
  13. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Già...ma i capitoli sono stupendi comunque,sia lunghi che corti ^^
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    :3 sono contenta che ti piaccia così tanto la mia ff ( anzi, che VI piaccia)*_* credevo che andando avanti stesse peggiorando :D
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    1.Personaggio cucciolo preferito?
    1. il mio nuka e kopa
    2. Personaggio odioso?
    zira
    3.Personaggio adulto preferito? Simba
    4.Capitolo o parte preferita? tutti i capitoli erano stupendi
    5.Parte o capitolo venuto peggio?
    nessun capitolo tt stupendo
    6.da 1 a 10 quanto ti piace questa ff? 10
    7.da 1 a 10 quanto vuoi bene a zazu? 0
    8.cosa dovrei migliorare? forse allungare i capitoli descrivendo un pò di più le scene ma va bn anche cosi
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.