the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Yee vai così! :D
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9 Il cerchio della vita-parte prima

    -Uffa…Quanto vorrei non avere Zazu alle calcagna…-mormorò Akili. –A chi lo dici…-rispose Kopa. –Beh… Perché non sfruttarlo a nostro vantaggio?- disse Vitani illuminandosi. –Ehi,sorellina, cos’hai in mente?- chiese curioso Nuka e il leoncini si avvicinarono per discutere il loro piano segreto. Zazu se ne accorse e disse –Voi cuccioli non mi piacete quando fate così…Ne ho passate di tutti i colori con i vostri genitori e devo dire che siete tali e quali a loro: delle piccole pesti spelacchiate!- -Ehi, spelacchiato a chi, becco di banana?! Ho già il mio ciuffo di criniera!- disse Kopa mostrando fiero il suo ciuffetto castano. –Già… e io so ruggire…quasi…-aggiunse Nuka timidamente. –Io so cacciare molto bene!- disse Vitani e Akili aggiunse infine –Ed io sono il più veloce!- -E tu invece,Zazu? Cos’hai di speciale?- Chiese Kopa in aria di sfida al pennuto azzurro, con un sorrisetto malizioso. –Beh, io…. Io sono il maggiordomo reale e so volare molto bene,al contrario di voi leoncini impertinenti! Ma…ragazzi,dove siete? Piccoli? Aaaaagh!-mentre Zazu stava rispondendo i leoncini gli prepararono un agguato e gli saltarono addosso –Forza,ora giochiamo ad acchiappare il maggiordomo!- Kopa riuscì ad addentargli la coda, strappandogli un urlo di dolore agghiacciante e Zazu incominciò a beccargli la testa, quando Vitani gli saltò addosso e lo atterò. –Ehehe, Zazu, non sei proprio adatto a fare il baby-sitter: sei una noia terribile, ed io ne so qualcosa. Quante volte ti devo dire che non devi beccare la testa dei cuccioli?- ridacchiò Simba -Sire, per fortuna. Mi perdoni ma queste piccole pesti mi stavano per far cadere le piume dallo spavento!- -Addirittura! Avanti piccoli, venite con me a fare una passeggiata. E tu Zazu, cerca di riprenderti, ti vedo un po’ stressato.- disse scherzoso il re, con al seguito i cuccioli divertiti che gli trotterellavano intorno. –Ragazzi,oggi sono andato a parlare con Dotty e le ho detto che mi dispiace. La vostra amica è distrutta e ha davvero bisogno di voi in questo periodo. Per la sua mamma, come per quella di Nuka e Vitani, si è concluso il cerchio della vita. Sapete, proprio di Zira volevo parlarvi. So che la vostra mamma vi manca, cuccioli, ma sappiate che ho cercato di salvarla,anche se non ci sono riuscito, e che potrete sempre contare su di me e qualsiasi altro membro del branco. Zira era accecata dalla vendetta e non riusciva a vedere qualcosa di positivo nella vostra amicizia: era ancora troppo attaccata a vostro padre Scar,lo amava ciecamente…- -Simba, pensi che anche nostro padre sia con i grandi re del passato,ora? E che ci protegga?- chiese Nuka –Io penso che tutti meritano una seconda possibilità e sono convinto che ora sia con suo fratello, mio padre. Non si può dire che sia stato un grande re, ma quando ero piccolo mi faceva ridere e divertire e sotto sotto nascondeva un cuore buono, che però non è riuscito a tirar fuori a causa dell’invidia e della sofferenza che teneva dentro. Io l’ho perdonato e sono sicuro che, sì, anche lui è diventato una stella, a fianco di suo fratello e…mi mancherà.- -Grazie, Simba. Le tue parole sono bellissime.-disse Vitani estasiata. –Non dovete ringraziarvi, come vi ho detto. Sono anche certo che vostra madre abbia raggiunto il suo amato. È stato certamente orribile l’atto che ha commesso, ma il perdono è alla base di molte cose. Desidero che quando sarete grandi non lascerete che l’odio e la sete di potere penetri nei vostri cuori. Siete ancora piccoli, lo so, ma voglio che queste guerre finiscano e che ci sia la pace come un tempo. Ora venite, facciamo una passeggiata lungo i confini.-terminò Simba con un sorriso e si incamminò con Kopa accanto e i cuccioli al seguito.

    by MidnightCharizard
    Kopa_and_Zazu_by_MidnightCharizard
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    che discorso profondo ù.ù Simba è proprio Saggio :)

    Ahahahahahahah, bellissima l'immagine!
    Vacci, Kopa, strappagliele una ad una! :D
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Simba è meglio di mufasa *_* e kopa poi :wub: sono i miei personaggi preferiti :3 zazu deve sempre rovinare tutto xD prima o poi farà una brutta fine...ciao ciao :Zazu: :shifty:
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    dimmi che verrà divorato da qualche leone/leonessa ahahahaah non lo sopporto con quel aria di superiorità
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    eheh nuka lo scoprirai dopo xD cmq ora devo già andare perchè il pc è acceso da tre ore o.O a domani! ^^
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    a domani pomeriggio allora e alla prossima avventura mia cara p@nda
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    O.O machec**z non vorrai farlo uccidere?! Per quanto irritante possa essere è pur sempre un personaggio "buono", no?
    Anche se in questa ff è più irritante del solito..
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    appunto che e irritante farà una brutta fine ahahahaa può darsi pure che si salva chi lo sa solo la mente della ff lo sa
     
    .
  10. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ooooh,quant'è saggio il mio Simba :wub: lo adoro :wub:
    Davvero brava pandina,mi stupisci sempre ^^
    Ma povero Zazu però xD infondo ha anche i suoi problemi povero pennuto v.v
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ooooh,quant'è saggio il mio Simba :wub: lo adoro :wub:
    Davvero brava pandina,mi stupisci sempre ^^

    grazie mille sum ^_^ :3

    CITAZIONE
    O.O machec**z non vorrai farlo uccidere?! Per quanto irritante possa essere è pur sempre un personaggio "buono", no?
    Anche se in questa ff è più irritante del solito..

    ma lion,calma o.O non ho ancora deciso che fine farà il pennuto, ma se ci tieni così tanto... xD e poi tutto può essere in una fan fiction

    Edited by ~P@ñdA~ - 14/9/2011, 14:16
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    no scusa la mia reazione, forse sono stato un pò eccessivo xD non mi era ancora capitato di farmi scappare una parola "proibita", diciamo.. xD
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    BEEELLLO!!!!!!!!! P@nda sei miticaa!

    :lol:
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD ma dai lion, non fa nulla :D è che non pensavo ti piacesse tanto Zazu...un pò mi fa pena ma in questa ff non è lo stesso del film...
    GRAZIE VI! :D :woot: stasera continuo, ma dovete continuare anche voi ù.ù

    stanotte ho sognato che per rispondervi per sbaglio aprivo un topic e mi bannavano o.O
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Non è che ci tengo.. è che mi dispiace un pò che uno dei buoni più o meno debba morire, per quanto irritanti possano essere..
    (vedi "Malka" nella mia ff, è più o meno la stessa cosa..)
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.