the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ;) si sum?? che c'è ho detto la verità xD
     
    .
  2. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Sìsì certo u.u ti ho contaggiato XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ne andrai fiera immagino <_< :D
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ehi summer da quanto! cmq grazie mille ^^ non ho continuato perchè sono andata a scuola :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    poverina..
    io inizio mercoledì :B): ..
    No scherzo non c'è niente da prendere in giro <_<
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma si, se i capitoli sono corti abbiate un pò di compassione xD dai lion almeno tu hai un altro giorno libero ^^
     
    .
  7. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Io inizio giovedì D: Sta scuola... comuqnue quando posti di nuovo? ^^
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    penso stasera :)
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    compimenti P@nda sta diventando sempre più bello la tua ff
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie nuka...vedrai ti sorprenderà cosa farai :D
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    XD hihihihhi non vedo l'ora di sapere cosa combinerò hihihi
     
    .
  12. _TLK
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere ora questa bellissima storia!
    Ma che carina!
    Fra poco continuo a leggerla, ma volevo intanto farti i miei complimenti :)
    Cla
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie mille cla ^^ ora posto il continuo,scusate se è un pò corto ^^"

    Capitolo 8 Il nuovo inizio-parte 2

    Il giorno dopo, Kopa si svegliò di buon mattino. Fuori era l’alba e si preannunciava una pacifica mattinata. Aveva continuato a piovere tutta la notte e nel cielo c’era uno splendido arcobaleno. Uno sbadiglio provenne alle sue spalle. –Hai dormito bene, Tani?- chiese il leoncino. –Magnificamente, anche se Nuka mi stava soffocando…-disse la leoncina scostando infastidita il fratello, che continuò a dormire come se niente fosse. –Wow…fuori c’è l’arcobaleno. È così bello…- disse Kopa ammirando il cielo. –Già…-rispose Vitani con aria sognante guardando il leoncino che se ne accorse e arrossì. Stava per risponderle quando una voce si intromise –Ehi! Voi due sempre insieme,eh? Devo pensare che siate più che amici?- ridacchiò Akili. Kopa sbuffò. Suo cugino a volte diventava davvero insopportabile. –Su, Akili, lasciali stare. E fai più piano, che i cuccioli si sono appena addormentati.- I tre amici si avvicinarono a Nala e osservarono i piccoli, che si erano appallottolati accanto alla pancia della leonessa.-Quando potranno giocare con noi?- chiese impaziente Kopa. –Tra qualche settimana, non vi preoccupate. Ora andate a giocare: dopo Simba vuole portare tutti e cinque a fare una passeggiata. Mi raccomando: vi vedo da qui e se vi allontanate più di tanto non vi faccio uscire per una settimana, cosa che avrei dovuto fare già…Zazu verrà con voi e se non lo ascoltate sono guai seri! E vale anche per te Zazu: con gli anni che sono passati ancora non ci sai fare con i cuccioli…- -Grazie zia! Sei la migliore! Ora però svegliamo Nuka.- -So io come fare…- disse maliziosamente Vitani e poi aggiunse –Nuka,vieni! Dotty vuole parlarti urgentemente!- -Dove?! Dov’è?!- I tre scoppiarono a ridere, tranne Nuka che borbotto qualcosa di incomprensibile, e andarono a giocare. Nala li guardò divertita, ripensando a lei da piccola e le avventure passate con il suo amato, sprofondando nei ricordi. I cuccioli scesero dalla Rupe, trotterellando verso la ex-grotta dei cuccioli. –Psss…Dotty! Svegliati! Su,andiamo a giocare!- -No,ragazzi, oggi non mi va, e poi sono stanca. Magari oggi pomeriggio, d’accordo?- rispose la leoncina con una voce mista a stanchezza, tristezza e indifferenza. –Come vuoi…- rispose triste Nuka, anche se in realtà sapeva che l’amica era triste per la perdita di sua madre e sua sorella. I cuccioli si avviarono così alla pozza dell’acqua, preceduti da Zazu. Un nuovo giorno stava per iniziare.
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    nessuno commenta D: ed io pubblico alcune immy sulla mia coppia di amici preferita :D

    by blackunia
    Kopa_and_Nuka_by_blackunia

    by BooYeh
    Nuka_And_Kopa_Collab_Aikachi_by_BooYeh
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    stupendo p@nda belle le immagini ma sopratutto mi sono letto questo capitolo molto lentamente gustandomi ogni parola ihihihihi. sopratutto stupenda la tua foto hihihi
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.