the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooooooooooow in che senso? e soprattutto, davvero o ironico? :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    davvero davvero!! vai tranquilla, se era ironico te lo facevo capire xD
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD beh almeno sono riuscita a postarla :D anche se la qualità fa schifo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Io un giorno vorrei imparare a fare le fan art con il photoshop... miiiiiii l troppo bellissimo! *-*
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe ma sono già negata con Gimp xD

    Capitolo7 Distacco dal passato-parte seconda

    Intanto cominciò a piovere e il terreno divenne fangoso –Spotty! Aspetta! Dove stai andando?! Ci uccideranno ed io non voglio perdere anche te!-disse Dotty -Non possiamo scappare adesso! Dobbiamo aiutare il nostro branco, e se non lo farete voi lo farò io!- -Ma sei matta! Sei solo una cucciola come noi! E poi questa guerra è inutile, bisogna fermarla! Non hai visto che nostra madre è morta per opporsi?Zira va fermata.- disse con le lacrime agli occhi Dotty.-Ti sbagli,sorella! I leoni delle terre del branco l’hanno uccisa e io la vendicherò.- detto ciò si infilò tra la mischia e scomparve nella confusione generale. –Ragazzi,ho la sensazione di dimenticare qualcosa…-disse Nuka. –Kovu! E’ lì nella grotta,da solo! Dobbiamo andare a prenderlo prima che si allaghi tutto!- -Fermi! Voi non andate da nessuna parte, è troppo pericoloso. Ci vado io.- finalmente Zazu si rese utile e, dopo essersi fatto spiegare da Vitani dove fosse la grotta, andò a recuperare il prescelto figlio di Zira. Tornò poco dopo con una pallina di pelo scura e bagnata tra gli artigli e la porse a Nuka, che la afferrò con i denti. Il gruppetto corse quindi via dal luogo della battaglia senza farsi vedere,diretto verso la rupe dei re. Dotty era distrutta e piangeva a dirotto; a fatica l’avevano convinta ad andarsene da quel luogo, ma solo perché le avevano detto che ci sarebbero tornati. I sei cuccioli e il pennuto arrivarono alla rupe ed entrarono nella grotta. –Non so perché ma questo posto mi sembra vagamente familiare…-pensò Nuka. Kopa corse incontro alle nonne, abbracciandole felice.-Kopa! Tesoro,sei vivo! Eravamo così preoccupate!- -Nonne! Mi siete mancate tanto! Anche tu sorellina! Timon! Pumbaa!- anche i due amici erano corsi ad abbracciare commossi il leoncino, che poi aggiunse –Fuori è scoppiata una guerra e dobbiamo fermarla. Possiamo tenere qui Kovu? È il fratellino di Nuka e Vitani, i miei due amici. È soprattutto grazie a loro se sono vivo. A proposito, ragazzi, non vi ho detto che ho una sorellina anche io? Si chiama Kiara…- i due fratelli salutarono la piccola Kiara e poggiarono accanto a lei Kovu. -Kopa, sai che non potete tornare lì da soli…-disse Sarafina.- -Ma…- -Ma non significa che non ci potete tornare con due leonesse ancora forti ed ottime cacciatrici! Kovu e Kiara rimarranno qui con Timon e Pumbaa, ma noi non lasceremo che ti metta in pericolo di nuovo!-terminò Sarabi.- -Perfetto! Grazie Sarabi, grazie nonna! Forse sappiamo come fermare questa ingiustizia!- aggiunse Akili, esponendo la sua idea ai presenti, compresa Dotty che ascoltava silenziosa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    uuuuuuuuuuuh molto interessante, e così sono ancora pucciosini piccolini i due piccioncini kovu e kiara xD
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    lion?! xD :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    si lo so sn rimbambito xD colpa di summer T.T
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    capito xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posso farti una domanda OT??
    se io vado nelle tue info, nella sezione "Titolo" tu hai raffigurato un bannerino con scritto "lion king"
    Come hai fatto? Io riesco solo a mettere l'indirizzo http ma mi spunta tutto il codice, non il banner..
    Te lo chiedo perché io volevo metterci questo
    "adultsimbarunww1"
     
    .
  11. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo,che belli Kovu e Kiara vicini vicini (io non faccio la sdolcinata con aggetivi come:puccioso! Blehhh!!!) Bel capitolo,voglio proprio sapere come va a finire!!!
    Lion,devi caricare l'immagine su tinypic,e poi prendi il primo codice!
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    piero ti ho inviato 2 MP tra cui uno per il titolo ;)

    potete chiamarmi mary :D
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti per i due capitoli p@nda stupendi stai andando forte continua quando puoi sono curioso di sapere cosa succederà hihihihi
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grzie Nuka! :D continuo domattina presto perchè non ho ancora scritto niente xD
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    ok ok :) sono emozionato di leggere l'altro capitolo hihihih non vedo l'ora
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.