the friendship that goes beyond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bellobellobellobello!!!! Continua il più presto che puoi panda, mi stai facendo salire l'adrenalina a mille!!!! XD
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ok staseraaaaaa :D
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ehi ragazzi mi dispiace avervi fatto aspettare ma...mi farò perdonare, lo prometto(cit. Scar) xD ecco la prima parte un pò cortina del settimo capitolo! poi oggi vi sottoporrò a un questionario!

    Capitolo 7 Distacco dal passato

    Tutti i leoni iniziarono a combattere e Simba si diresse verso Zira,che furbamente se la svignava, ma fu bloccato da due leonessse. A bloccare Zira fu invece la madre di Dotty e Spotty.-Allora è vero! Volevi uccidere un cucciolo innocente! Anche se è il figlio di Simba non ha fatto niente!- -Bhe, se proprio stai dalla loro parte combatti contro di me!-disse furiosa la leonessa, sapendo di essere molto più forte dell’avversaria. Zira le diede una violenta zampata sul muso, riuscì subito ad atterrarla e le diede il colpo di grazia azzannandola alla gola.- Dotty, che si era girata a vedere che stava succedendo, vide Zira mordere alla gola la sua mamma. –Mamma!- gridò la leoncina. –Dotty? Cosa succe….Ragazzi, è iniziata una guerra! E Dotty tua madre è…morta…- la leoncina, singhiozzando corse incontro a Nuka,sotto gli occhi esterrefatti di Kopa, Akili, Vitani e Zazu. –Questo, Tani, non me lo sarei mai aspettato da nostra madre…Ora mi fa troppa paura e deve essere fermata…-disse il leoncino.-Ma dov’è Spotty?!- i cuccioli si voltarono giusto in tempo per vederla tornare indietro. –Dobbiamo fermarla, o la uccideranno!- e tutti insieme corsero dietro a Spotty, ignorando le urla di Zazu, che andava verso casa sua.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    E ZAZU che cavolo fa? La bella statuina?? <_< ma che caspita ci urli..
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ahah xD non è adatto a fare il baby sitter, antipatico com'è xD non ha potuto fare altro che seguirli
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    <_< che pezzo di cretino mah..
     
    .
  7. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bello,io ho capito che se per strada un giorno dovessi incontrare Zira,la lascio passare e non mi metto tra lei e la sua vendetta,troppo pericoloso!!! xD
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    xD Zira è un pò esaurita in questi capitoli e non solo :shifty:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    non mi piace quella faccina compiaciuta..
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    beeeelllloooo!!!
    :wub: cactus19 cactus21 gif emoticon-3-032 emoticon-3-009 diav03
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    :Timmy: grazie Vi :Pum: ma come si fa a mettere altre faccine? xD
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    clicchi su "altre faccine", sotto IMG e QUOTE e dovrebbe venirti un elenchino! emoticon-3-007
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che carine xD ma prima mi venivano le facce di zac efron e altri attori o.O scusate l'OT tra poco posto il continuo diav18 cactus019
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ebbene Kopa e Akili :D ditemi che si vede, per favore *-*
    jpg
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    woooooooooooooooooooooooow *-*
     
    .
837 replies since 1/9/2011, 22:01   10145 views
  Share  
.