Uru: prezioso diamante

La mia prima ff :O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 21/8/2011, 14:06) 
    Summer quando ricominci a postare??? Baci!! ;)

    Adesso! u.u scusate se non ho postato prima ma Aura stava poco bene dopo il lavaggio del cervello fatto da lion... vediamo se è servito XD

    Capitolo 6 – Felicità e tristezza
    Non era ancora l’alba e Uru si alzò,perché non riusciva a prendere sonno. S’incamminò per l’uscita e vide sua madre sveglia e le andò incontro.
    La regina aveva un’espressione felice,perché proprio quel giorno doveva annunciare alla propria figlia che sarà la futura regina delle terre del branco insieme a Kitabu.
    Uru le si avvicinò –Mamma come mai sveglia a quest’ora?- -Oh,cara. Beh oggi ci sarà un grande evento dedicato a te e non riesco a dormire per l’emozione!- -Un evento dedicato a me?- la principessa inarcò le sopracciglia “E se oggi annunzieranno che dovrò sposarmi con Ahadi?” pensò con un lieve sorriso stampato in faccia e poi riprese a parlare –Capisco…- disse felice,la regina,vedendo l’espressione felice della figlia pensò che aveva capito tutto e disse a bassa voce –perfetto,avevo ragione io!- -cosa mamma?- -no nulla…adesso vado a trovare Mvua,ci vediamo cara!- -ciao mamma!- salutò Uru e andò alla pozza dell’acqua trovando Ahadi –Amore mio!- gli corse incontro e si strusciò nella sua folta criniera –Ciao principessa!- -Ahadi,oggi ci sarà un evento per me,credo che annunzieranno che siamo promessi!- il leone sgranò gli occhi –D-davvero? Sono contentissimo!- i due amanti si abbracciarono e si fecero le fusa e poi andarono insieme alla rupe dei Re. Fedha andò incontro a Uru –Uru! Ho saputo che oggi ci sarà un grande evento dedicato a te… Mi sa mi sa che tu e Ahadi sarete promessi!- -Già,non riesco a crederci Fedha!- si sentì un ruggito da parte del re, che era sopra la rupe e tutti gli animali giunsero sul posto,attenti alle parole del re.
    Egli cominciò a parlare con voce rotta e con un’espressione triste e i sudditi,compresa la figlia e gli amici,si preoccuparono. –Quest’oggi,io e la mia amata regina parleremo di una cosa molto importante.- la regina Aura giunse anch’essa alla rupe e si sedette accanto al compagno e continuò con un grande sorriso che le illuminava il volto –Una cosa che riguarda la nostra amata figlia!- il Re si schiarì la voce –Cara,vorrei che lo dicessi tu…- poi continuò sussurrandole una cosa all’orecchio –sai che io non sono d’accordo su questa cosa…- la compagna lo guardò male e poi continuò a parlare –Sudditi,sapete benissimo che un giorno io e Mohatu non ci saremo più e vogliamo essere sicuri che qualcuno prenda il nostro posto. Questo qualcuno è Uru,nostra figlia che dovrà avere un compagno degno di lei- Uru sorrise e guardò Ahadi che sorrise a sua volta –Perciò ho deciso che il compagno giusto per mia figlia è…Kitabu!-

    Il sorriso della principessa si spense e si trasformò in un broncio. Uru non poteva credere alle sue orecchie. Un misto di rabbia e tristezza dominavano il suo volto e una lacrima le rigò il viso. Ahadi era pietrificato lo stesso per Kitabu.
    Gli animali facevano baldoria,felici per il grande annuncio e Aura era compiaciuta e felice.
    Mohatu guardava sua figlia e si accorse della lacrima che le rigò il viso. Quest’ultima scoppiò in un pianto disarmante e scappò,cercando rifugio per piangere da sola,sperando che quell’incubo svanisse da un momento all’altro.
    Ahadi le corse dietro e si fermò davanti a lei –Amore..- l’abbracciò –I-io n-non riesco a crederci…!- singhiozzò la principessa –N-non voglio sposare Kitabu! Io non lo amo! IO AMO TE!- Ahadi spalancò gli occhi e poi la consolò –Uru anch’io ti amo…ma tua madre e tuo padre sono i sovrani e comandano loro…- -H-ho visto la faccia di mio padre….lui è contrario! Non capisco perché mia madre mi debba obbligare a sposare Kitabu!-
    La principessa ruggì e continuava a piangere versando fiumi di lacrime e Ahadi continuava a consolarla,non sopportava vedere la sua amata soffrire.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ho l'impressione che Mohatu prenderà in mano la situazione.. mi sembra un pò troppo abbindolato da sua moglie.. Sono sicuro che farà qualcosa!!

    Bellissimo il continuo, continua sempre così! :)

    ah ps: mi spiace di aver ritardato l'uscita del capitolo per aver fatto stordire quella insanata mentale ù.ù ma cmq mi sa che non ha fatto effetto la mia strigliata.. che cavolo se penso che me cumpare Mohatu mi ha pure aiutato..
    uffa :blink: <_<
     
    .
  3. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Auahuahuahauh non preoccuparti le farà effetto dopo :shifty:
    mi sono fissata con questa faccina huhuhu XD :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    la malizia si è impadronita di summer... ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!!! 14k8gag
    Xò è bella e la uso anch'io lol
     
    .
  5. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :angry: Ti giuro che prima o poi Aura la uccido!!! Ma cos'è ha gli occhi foderati di prosciutto?! Non vede che Uru si trova meglio con Ahadi?! Bhe non la capisco... bellissimo capitolo Summer!!! ;)
     
    .
  6. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ diciamo che per adesso Aura è un po maligna ed è accecata dalla promessa fatta con l'amica..... :shifty:
     
    .
  7. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Summer. @ 21/8/2011, 16:26) 
    Auahuahuahauh non preoccuparti le farà effetto dopo :shifty:
    mi sono fissata con questa faccina huhuhu XD :shifty: :shifty: :shifty:

    Viva la faccina :shifty: xD comunque bellissimo capitolo ^O^ però...povera Uru ç_ç è tutta colpa della regina >.<
    xDD
     
    .
  8. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Grazie Kimba ^O^
    Ecco il continuo ragazzi :lol:
    Wow sono già al 7° capitolo :shifty:

    Capitolo 7 – Amore fortificato

    I giorni passavano lenti e nel cuore di Uru dominava solo ed esclusivamente tristezza.
    Non usciva mai dalla sua grotta e restava tutti i giorni a piangere.
    Un giorno andò a farle visita il suo promesso,entrò nella grotta e si sedette accanto a lei,senza dire nulla per paura che lo cacciasse. Anche se sono stati migliori amici Kitabu pensava che adesso lo odiasse ma voleva spiegarle che non è stata colpa sua. Uru alzò il capo e vide il leone e smise di piangere asciugandosi le lacrime –Kitabu…- -Ciao,Uru…volevo farti visita,è da tanto che non ci vedevamo…da quando tua madre ti ha dato quella notizia non parli più con nessuno- -Sai Kitabu,per me è stato un colpo al cuore…non posso sposare chi non amo…- -Uru,ti capisco…anch’io amo un’altra… - -Fedha?- -Sì,mi sono innamorato di lei ultimamente ma non ho il coraggio di dirglielo…adesso ci hanno nominato promessi e si sono complicate le cose…- il leone si accasciò a terra ed una lacrima gli solcò il viso. Uru lo consolò –So come ti senti,Kitabu…dobbiamo trovare una soluzione…-
    Nella grotta sopraggiunse Fedha che vide i due leoni –Oh scusate,vi stavo disturbando…- disse con un’espressione triste
    -Nono, Kitabu mi stava consolando…è da giorni che piango…entra pure amica mia…- detto questo,Fedha entrò e abbracciò Uru –Mi sei mancata tanto Uru…- -Anche tu…- disse la principessa facendo cenno a Kitabu di lasciarle sole. Il leone annuì e uscì dalla grotta,salutando le amiche.
    -Fedha…tu sai che non amo Kitabu è che è stata mia madre a sceglierlo come mio promesso sposo…- -Sì lo so…ma in questo modo non posso stare con lui…- -La stessa cosa è per me con Ahadi…devo cercare un modo per far sistemare tutte cose…- la leonessa si alzò e lasciando Fedha nella grotta,andò dalla madre che era con Mvua –Mamma dovrei parlarti,puoi venire un’attimo?- -certo tesoro!- la regina andò dalla figlia –Cara,è da tanto che non ti vedo dove sei stata tutto questo tempo?- -A piangere. Da sola. Nella grotta.- -Cosa? E perché?- -Perché mi stai costringendo a sposare un leone che non amo.- -Figlia mia,anche io e tuo padre siamo stati promessi,ma ci siamo innamorati! Non preoccuparti tu e Kitabu vi innamorerete proprio come è successo con me e tuo padre!- -Mamma la situazione fra me e Kitabu è diversa! Noi non ci amiamo!- -Vedrai che vi amerete in futuro!- la regina sorrise e se ne andò.
    Uru diede una forte zampata ad un sasso per la rabbia e si mise a correre iniziando a piangere nuovamente.
    Nessuno la capiva,solo Kitabu,perché anche lui voleva stare con il suo vero amore. Continuava a correre senza sosta e si andò a sbattere contro un leone. Quel leone era suo padre. Uru continuava a piangere senza dire nulla e Mohatu l’abbracciò e con un sospiro disse –Ho parlato con tua madre ma non ne vuole sapere di cambiare idea.-
    -Andrò a cercare Ahadi e insieme andremo dalla mamma. Deve capire che così non fa altro che farmi soffrire!- Il re annuì e lasciò andare sua figlia che partì alla ricerca del suo amato.
    “Speriamo che non le succeda niente…so dov’è andato quel ragazzo…è un posto molto pericoloso…” pensò e poi ruggì chiamando Zuzu. Il volatile arrivò –Sì Sire,mi ha chiamato?- -Segui Uru,se è in pericolo avvertimi,d’accordo?- -Ai suoi ordini signore!- disse e partì anche lei alla ricerca del giovane leone insieme ad Uru.
    La leonessa correva giorno e notte finché fu costretta a superare i confini. Arrivò al cimitero degli elefanti e sentì un odore familiare. Era quello di Ahadi!
    -AHADI!- urlò felice.
    Il leone andò incontro alla principessà e l’abbracciò –Perché sei scappato?- domandò Uru facendogli le fusa –Non potevo sopportare di vederti e non poter stare con te…così ho deciso di scappare- -Ma questo posto è pericoloso!- -Preferisco morire se non posso stare con te!- la principessa si commosse e si strusciò a lui.

    Il sole calò in fretta e i due amanti decisero di andare via da quell’orribile posto e di andare oltre il confine ovest,dove si trovava un posto bellissimo,una giungla fitta di alberi dove si trovavano delle cascate meravigliose,in quella notte,quella bellissima notte i loro corpi si unirono e il loro amore si fortificò sempre di più. Adesso nessuno era capace di dividerli.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    OK, dico solo questo: :shifty:
    Almeno così hanno un motivo per stare insieme.. Mufasa e Taka in arriiiiivo :D
     
    .
  10. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Pahahuahauh sì forse i nostri principini sistemeranno tutto.... ups o.o *si tappa la bocca*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Spero che almeno qui scar non sia da buttare via.. <_<
     
    .
  12. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    :woot: Che bello!!!!! Bhe quoto con Lion almeno sono potuti stare insieme!!!!! Sto odiando sempre di più Aura...ma proprio non vuole capire??? Ma che razza di madre è presta più attenzione a una promessa fatta con un'amica che ai sentimenti della figlia..... la vorrei uccidere!!!!! <_< Che bello arrivano Taka e Mufasa!!!! :woot:
     
    .
  13. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Tutti si immaginano bella e buona la madre di Uru,beh non è così, è solo una brutta egoista u.u XD
    E se la odiate adesso la odierete ancora di più nei prossimi capitoli XD
    Comunque grazie Simba&Nala *O*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    già..
    Ah ps: ti ho ft rivelare un'anticipazione ù.ù ora siamo pari LOL

    OMG summer, mi fai paura.. Mi sa che lo spirito di Aura si sia preso possesso di Zira.. LE parole "se la odiate ora la odierete di più nei prossimi capitoli" mi ricorda alquanto la mia minaccia nella mia ff :blink: :woot:
     
    .
  15. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ahhahah sì ma ancora Zira non ha fatto nulla di male nella tua ff....Aura vi sorpenderà di brutto XD
     
    .
87 replies since 13/8/2011, 10:56   2118 views
  Share  
.