Uru: prezioso diamante

La mia prima ff :O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimba97 @ 16/8/2011, 12:27) 
    Siii :D a morte l'avvoltoio !! xDD muhahahaha xDDD

    QUOTO ALL'INFINITO!!!!!!!!!!!!! :D
     
    .
  2. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Summer quando posterai il seguito???Baci!!;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 16/8/2011, 12:39) 
    Summer quando posterai il seguito???Baci!!;)

    ma veramente è da assai che non posti :(
     
    .
  4. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto tempo per adesso....vediamo se riesco a postarla domani... ^^
     
    .
  5. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ok tranquilla!!! Non c'è fretta!!! Io tanto sono sempre qui!!! Baci!!! ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 18/8/2011, 15:03) 
    Ok tranquilla!!! Non c'è fretta!!! Io tanto sono sempre qui!!! Baci!!! ;)

    Idem ^^ vai tranquilla summer..
     
    .
  7. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 18/8/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (Simba&Nala97 @ 18/8/2011, 15:03) 
    Ok tranquilla!!! Non c'è fretta!!! Io tanto sono sempre qui!!! Baci!!! ;)

    Idem ^^ vai tranquilla summer..

    Già U_U non preoccuparti ;)
    Sicuramente il seguito sarà bellissimo! :D
     
    .
  8. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi..
    Ecco il seguito,spero di non deludervi ^^

    Capitolo 5 – L’amore è nell’aria stasera

    Gli anni passavano veloci nelle Terre del Branco,i cuccioli,ormai diventati adolescenti, crescevano forti e sani e ai maschi era cresciuta una folta e bellissima criniera.
    Ahadi diventò forte e gli spuntò una folta criniera nera,mentre quella di Kitabu era di un rosso acceso. Uru e Fedha diventarono delle bellissime leonesse,molto abili nella caccia.
    Un giorno,Msaliti,padre di Ahadi,si avvicinò alla grotta reale,dove riposava il grande re Mohatu.
    Entrò con delicatezza cercando di non disturbare e si accorse che il suo amico era sveglio ma assolto nei suoi pensieri. Il leone,senza dire nulla,si sedette accanto a lui e il Re,accorgendosi della sua presenza lo imitò guardandolo –Msaliti,amico mio,qual buon vento ti porta a farmi visita?- -Beh era da tanto che non venivo a trovarti e ho pensato che farmi quattro chiacchiere con te non mi avrebbe fatto male.- sorrise il leone aspettando risposta –Sì hai ragione.- rispose il re uscendo dalla grotta e l’amico l’imitò sedendosi all’uscita ammirando Uru e Ahadi giocare spensierati –Crescono in fretta eh?- -Già- -Guarda come giocano…sembrano ancora dei cuccioli…vanno molto d’accordo,ce li vedo proprio bene insieme!- Mohatu,guardò l’amico e a quelle parole si rattristì abbassando il capo –Mohatu,che succede?- domandò l’amico preoccupato -Vedi Msaliti…ho sempre voluto che mia figlia sposasse tuo figlio…ma è promessa a Kitabu- -Cosa? Io pensavo che fosse promessa a mio figlio!- -Non è così…Mvua è riuscita a convincermi…Però vedo sempre mia figlia con Ahadi…e credo che sia innamorata di lui…non voglio che sia costretta a sposare un leone che non ama!- -…Io conosco mio figlio…è sempre stato innamorato di Uru…gli si spezzerebbe il cuore se verrebbe a sapere questa cosa…- Mohatu divenne ancora più triste –La stessa cosa per mia figlia!- In quel momento subentrò Aura –Ciao Msaliti!- il leone salutò la regina –Caro,domani annunceremo a nostra figlia e a Kitabu che saranno i futuri re e regina delle terre del branco! E quindi che in futuro dovranno sposarsi!- Il re guardò la compagna –Aura,voglio farti notare una cosa…- disse facendo sedere la sua amata e indicando Uru e Ahadi –Li vedi quei due?- la compagna annuì –Pensi che Uru sia felice di sposare Kitabu?- la regina guardò dubbiosa il compagno –certo…perché mi fai questa domanda? - -Perchè non è così. Non ti accorgi che nostra figlia passa molto del suo tempo con Ahadi e non con Kitabu?- -Questo perché non sa che Kitabu sarà il suo futuro sposo! Quando lo saprà passerà il suo tempo con lui…- -No Aura,ti sbagli. Uru è innamorata di Ahadi! Come fai a non accorgertene?- -Non è così Mohatu. Conosco nostra figlia e se lei passa del tempo con Ahadi non vuol dire che sia innamorato di lui. Adesso è meglio che vada,devo preparare la cerimonia per domani.- la regina leccò il compagno e sparì dentro la grotta.
    Mohatu sospirò e si girò nuovamente a guardare sua figlia con malinconia e tristezza.
    -Mi dispiace Mohatu…- disse Msaliti cercando di consolarlo.
    Il sole era alto in cielo e Uru doveva andare a cacciare così salutò Ahadi e se ne andò insieme all'amica.
    Si fece presto sera in fretta e le due leonesse finirono il loro lavoro e portarono il cibo alla rupe e poi scesero alla pozza dell’acqua sperando di trovare Ahadi e Kitabu.
    -Uru…devo dirti una cosa- -Dimmi Fedha- -Non so se te ne sei accorta…ma io sono innamorata di Kitabu…- Uru guardò l’amica felice –Davvero? Io pensavo che fossi innamorata di Ahadi!- -Nah,non è il mio tipo…Kitabu sì invece…ma io vedo che lui è interessato a te…- -Non dire così…e poi anche se fosse non mi ci metterei neanche per sogno…nel mio cuore c’è solo Ahadi!- Fedha sorrise e arrivarono alla pozza dell’acqua dove videro due leoni familiari: Ahadi e Kitabu.
    Le due leonesse corsero da loro e li salutarono.
    Uru si strusciò con Ahadi mentre Fedha si sedette a guardare Kitabu.
    Negli occhi del leone dalla criniera rossa si poteva intravedere gelosia. A lui piaceva Uru,ma sapeva che era innamorata di Ahadi e anche quest’ultimo ricambiava i sentimenti per lei.
    Uru e Ahadi guardarono Fedha e Kitabu. –Ehi,voi due non vi salutate?- i due leoni si guardarono e Fedha arrossì. Kitabu guardò bene la leonessa e si accorse solo in quel momento della sua bellezza.
    I quatto “amici” stettero tutta la serata a parlare e giocare fra loro e quando si accorsero che ormai era un po troppo tardi si affrettarono a ritornare alla Rupe.


    PS: Scusate se i miei capitoli sono un pò corticelli,ma non ho molto tempo per scrivere...spero vi piaccia comunque ^^"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Oddio che antipatia per Aura che mi è salita!! Non avete proprio idea di quanto mi urti il suo comportamento egoista.. <_<
    Davvero spregevole.. Spero che tutto si sistemi il più presto possibile -_-
    Ahadi + Uru = Amore indiscusso ù.ù

    Ah, scusa summer! Mentre scrivevo la mia antipatia per quella sgualdrina della moglie di Mohatu non ho scritto niente riguardo alla tua ff che mi interessa sempre di più ù.ù continuala al più presto, mi raccomando ;)
     
    .
  10. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 18/8/2011, 16:05) 
    Oddio che antipatia per Aura che mi è salita!! Non avete proprio idea di quanto mi urti il suo comportamento egoista.. <_<
    Davvero spregevole.. Spero che tutto si sistemi il più presto possibile -_-
    Ahadi + Uru = Amore indiscusso ù.ù

    Ah, scusa summer! Mentre scrivevo la mia antipatia per quella sgualdrina della moglie di Mohatu non ho scritto niente riguardo alla tua ff che mi interessa sempre di più ù.ù continuala al più presto, mi raccomando ;)

    Ahauhauhauh beh dai ti capisco Lion (Povera Aura,addirittura una sgualdrina X°°°D)...ma non preoccuparti si sistemerà tutto....forse u__u
    Se c'è Aura in mezzo non penso che andrà tutto bene XD
    Lo vedrai nel prossimo capitolo U__U
    Comunque grazie ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ok, forse definendola "sgualdrina" ho esagerato un pò.. però questo non altera la mia antipatia verso quella leonessa.. <_<

    CITAZIONE (~Summer. @ 18/8/2011, 16:07) 
    ...ma non preoccuparti si sistemerà tutto....forse u__u
    Se c'è Aura in mezzo non penso che andrà tutto bene XD

    *si scrocchia i polsi con fare minaccioso* prova solo a metterti in mezzo, Aura, e ti garantisco che le cose per il verso giusto le faccio andare io ù.ù
    Dai che scherzo :D
     
    .
  12. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 18/8/2011, 16:19) 
    CITAZIONE (~Summer. @ 18/8/2011, 16:07) 
    ...ma non preoccuparti si sistemerà tutto....forse u__u
    Se c'è Aura in mezzo non penso che andrà tutto bene XD

    *si scrocchia i polsi con fare minaccioso* prova solo a metterti in mezzo, Aura, e ti garantisco che le cose per il verso giusto le faccio andare io ù.ù
    Dai che scherzo :D

    AHuhauhaahu sta attento che poi arriva Mohatu u.u
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Mohatu sarebbe d'accordo con me ù.ù l'hai descritto tu stesso nel capitolo..
     
    .
  14. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo seguito , proprio come pensavo ^^
    Aura non capisce proprio il vero amore di Uru U_U
    W Ahadi e Uru ^^
     
    .
  15. ~Summer.
     
    .

    User deleted



    Grazie ragazzi ^^

    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 18/8/2011, 16:23) 
    Mohatu sarebbe d'accordo con me ù.ù l'hai descritto tu stesso nel capitolo..

    Sì è vero però Aura è pur sempre sua moglie e quindi deve proteggerla ma poi tu spiegherai a Mohatu e Aura del grande amore di Uru e Ahadi e tutto si sistemerà grazie a te e diventerai il nuovo re delle terre del branco ahuauaha
     
    .
87 replies since 13/8/2011, 10:56   2118 views
  Share  
.