Le avventure di Pamoja

Kimba e Pamoja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 16/8/2011, 16:14) 
    ma perchè vogliono tti sta goccia.. cioè, non ho capito Duma che vuole farsene.. Boh O.o

    E' una specie di "chiave" che apre un tempio in Africa , la storia del tempio lo avevo detto in un episodio :D. Praticamente si dice che se quella pietra veniva messa in cima al tempio si poteva esaudire un desiderio.
    Duma la vuole per diventare il Re sia degli animali , che degli umani , tutto questo lo avevo detto nell'episodio Il mistero della goccia :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    AAAAH vero scusami non me lo ricordavo XD la prossima volta mi rileggo tutti i post prima di fr domande deficienti <_<
     
    .
  3. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero , è una FF fantastica :D
     
    .
  4. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 16/8/2011, 16:30) 
    AAAAH vero scusami non me lo ricordavo XD la prossima volta mi rileggo tutti i post prima di fr domande deficienti <_<

    Vabbè ti eri semplicemente dimenticato :D
    grazie vitani ^^ (se posso chiamarti così :P) xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimba97 @ 16/8/2011, 20:00) 
    grazie vitani ^^ (se posso chiamarti così :P) xD

    kiamala vika e non si offende ;)
     
    .
  6. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 16/8/2011, 21:37) 
    CITAZIONE (Kimba97 @ 16/8/2011, 20:00) 
    grazie vitani ^^ (se posso chiamarti così :P) xD

    kiamala vika e non si offende ;)

    Oook xDD allora grazie vika :P
     
    .
  7. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Ritorno in una nave

    Duma stava per salire sulla nave , cercando di fare un grande salto , mentre Kimba , Laia e Lulu erano più piccoli e non potevano mai riuscirci...è la fine?
    Mentre si stavano per avvicinarsi a Duma , un'idea geniale uscì dalla mente di Kimba.
    K : Ehi! Ho trovato! Ho un piano...
    Laia : Quale? :O
    K : Io morderò la coda di Duma senza mai mollare..e voi farete lo stesso :D
    Lulu : In che senso? :/
    K : Io morderò la coda di Duma , Laia morderà la mia e Lulu quella di Laia.
    Laia e Lulu : COSA? D:
    K : Credetemi! Sono sicuro che funzionerà :D
    Lulu : Ok! :D
    Duma , nel frattempo , vide che i leoncini stavano salendo.
    D : Ah! Non ci riuscirete mai! Ormai è troppo tardi! E....uno...due....e....treee!
    K : Ora! Ora!
    Duma fece un salto enorme , ma appena salito sulla nave sentì un forte dolore sulla coda : era Kimba che mordeva la sua coda , Laia e Lulu subito gli saltarono su di lui.
    Laia : Lascia il nostro amico!
    D : Ma....come avete fatto?? Mai!!Non lo lascierò mai!
    K : Lascia mio fratello!
    Kimba spinse con grande forza Duma , il ghepardo per il dolore lasciò Pamoja , e cadde dalla nave.
    P : ohi...sto male <.<
    Lulu : Pamoja! Finalmente sei libero ^^
    K : Già ^^ e quel Duma ora si troverà in fondo al mare!
    Pamoja , Kimba , Laia e Lulu , finalmente erano sulla nave , ora dovevano solo tornare a casa , ma Duma non si trovava in fondo al mare...ma ancora sulla nave...o quasi...(xDDD)
    D : Ahi...! Quei stupidi cuccioli! Ma per fortuna questo oblò mi ha salvato la vita!
    Duma , non era caduto in mare , riuscì ad aggrapparsi su un oblò.
    D : Meglio entrare dentro! Quando arriverò in Africa ruberò quella goccia e aprirò il tempio diventando così.....vabbè meglio entrare!

    Duma si riuscì a salvare , ma i leoncini non sanno che lui è ancora vivo , il viaggio sarà lungo..riusciranno a tornare a casa ? Al prossimo episodio ;)
     
    .
  8. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Belli gli ultimi due capitoli brava! ^^
    Quel Duma,che antipatico u_u
     
    .
  9. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voi! Vi starete chiendendo perchè non ho pubblicato il prossimo episodio vero? :P Bhè ho una piccola novità che "cambierà" il prossimo episodio. Un Episodio Speciale
    In poche parole , sarete voi , miei cari utenti i leoncini che si troveranno nella nave insieme ai nostri eroi , non scriverete voi , altrimenti non sarebbe più una ff non trovate?
    Adesso pubblicherò questi campi , e chi vuole partecipare all'episodio speciale , li deve riempire : se non ci sarà nessuno entro 2 giorni continuerò l'episodio senza aggiunta di nuovi personaggi.

    Nome : (Qui vostro nome , potete scegliere il vostro che avete qui nel forum , oppure inventalo)
    Caratteristiche : (Qui una breve descrizione del personaggio)
    Immagine : (Questo campo riguarda il colore del pelo o altre caratteristiche fisiche del vostro leoncino e dovete scriverlo voi! ;). E' a scelta , cioè se volete , lo potete aggiungere altrimenti , potete rimanere solo i due campi.
    PS : L'immagine la farò io per voi , alla fine dell'episodio)

    Fatto! Sono queste le 3 cose che dovrete scrivere , buona fortuna :D
    Anche se so che non c'è ne bisogno xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :woot: interessante.. non c'è che dire.. mah, ci devo ancora pensare! ti farò sapere cmq!
     
    .
  11. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 18/8/2011, 14:55) 
    :woot: interessante.. non c'è che dire.. mah, ci devo ancora pensare! ti farò sapere cmq!

    pensaci , pensaci .....ahsi2ms
    xDDDD
    Comunque aspetterò la tua risposta , e anche di altri utenti ovviamente xDD
     
    .
  12. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Interessante *___* voglio partecipare *___*

    Nome : Sharpey
    Caratteristiche : Leoncina ribelle e coccolona,pensa sempre a giocare e a mangiare (XD) è molto altruista e un po orgogliosa (quando serve u.u)
    Immagine : Allora...pelo beige chiaro...naso alla Scar (XD) di colore rosa...occhi castani e un ciuffetto sopra la testa alla Vitani....con due codine che gli sbucano sotto le orecchie :3

    Ho fatto tutto giusto? XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 18/8/2011, 16:04) 
    Interessante *___* voglio partecipare *___*

    Nome : Sharpey
    Caratteristiche : Leoncina ribelle e coccolona,pensa sempre a giocare e a mangiare (XD) è molto altruista e un po orgogliosa (quando serve u.u)
    Immagine : Allora...pelo beige chiaro...naso alla Scar (XD) di colore rosa...occhi castani e un ciuffetto sopra la testa alla Vitani....con due codine che gli sbucano sotto le orecchie :3

    Ho fatto tutto giusto? XD

    Sai che ti dico? Mi hai convinto :D

    E allora..
    Nome: moyo ("cuore" swahili)
    Caratteristiche : allora, diciamo un leoncino coraggioso che è molto socievole, ma forse un pò troppo orgoglioso e galantuomo a volte.. A volte è un pò troppo curioso, e questa sua caratteristica lo fa cacciare nei guai..
    Immagine : Vediamo un pò.. visto che mi chiamo "lion_blackandwhite" Puoi prendere spunto da Kopa (ne trovi a bizzeffe di immagini sue, specie quando è cucciolo, cmq assomiglia molto a Simba), ha il pelo bianco (però diverso da kimba e pamoja: diciamo più panna), ma ha un ciuffetto di criniera colore nero.. Ah dimenticavo ha una piccola cicatrice in una zampa anteriore.. *-* spero di essere stato abbastanza dettagliato (o almeno spero di non essere troppo esigente XD)
     
    .
  14. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 18/8/2011, 16:14) 
    CITAZIONE (~Summer. @ 18/8/2011, 16:04) 
    Interessante *___* voglio partecipare *___*

    Nome : Sharpey
    Caratteristiche : Leoncina ribelle e coccolona,pensa sempre a giocare e a mangiare (XD) è molto altruista e un po orgogliosa (quando serve u.u)
    Immagine : Allora...pelo beige chiaro...naso alla Scar (XD) di colore rosa...occhi castani e un ciuffetto sopra la testa alla Vitani....con due codine che gli sbucano sotto le orecchie :3

    Ho fatto tutto giusto? XD

    Sai che ti dico? Mi hai convinto :D

    E allora..
    Nome: moyo ("cuore" swahili)
    Caratteristiche : allora, diciamo un leoncino coraggioso che è molto socievole, ma forse un pò troppo orgoglioso e galantuomo a volte.. A volte è un pò troppo curioso, e questa sua caratteristica lo fa cacciare nei guai..
    Immagine : Vediamo un pò.. visto che mi chiamo "lion_blackandwhite" Puoi prendere spunto da Kopa (ne trovi a bizzeffe di immagini sue, specie quando è cucciolo, cmq assomiglia molto a Simba), ha il pelo bianco (però diverso da kimba e pamoja: diciamo più panna), ma ha un ciuffetto di criniera colore nero.. Ah dimenticavo ha una piccola cicatrice in una zampa anteriore.. *-* spero di essere stato abbastanza dettagliato (o almeno spero di non essere troppo esigente XD)

    Nono xD , e poi...mi fa piacere che volete partecipare.Aspetterò fino a domani nel caso che qualcun'altro vuole fare questo episodio special ^^
    Tranquilli , domani arriverà l'episodio special e Sharpey e Moyo faranno la loro prima apparizione ;)
     
    .
  15. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Che bello non vedo l'ora *-*
     
    .
242 replies since 11/8/2011, 10:36   2002 views
  Share  
.