Le avventure di Pamoja

Kimba e Pamoja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Sto Duma,,,sta superando Scar con la sua cattiveria -.- bei capitoli comunque^^
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Kimba non continui? :)
     
    .
  3. Kimba97
     
    .

    User deleted


    E' da molto tempo che non continuo questa ff...che ricordi *-*
    E ora miei cari lettori , ecco il tanto attessissimo prossimo capitolo xD

    La lotta - Parte 3

    Duma notò che Pamoja lo stava guardando , ma non si avvicinò ai leoncini , anzi , urlò con tutte le sue forze.
    D : Pamoja cos'hai da guardare? Non è pericoloso stare qui , tu , Kimba e Simba?
    Mufasa sentendo tutto questo si girò a vedere i cuccioli , e proprio in quel momento , Scar lo colpì facendolo cadere , per fortuna il Re riuscì ad aggrapparsi ad una delle rocce , e Scar che stava in cima pronto a farlo cadere. Insomma , la stessa cosa che stava succedendo nella Valle degli Gnu.
    P : Caspita! Ci ha scoperti!
    S : Oh no! Papà!
    K : Dobbiamo fermarlo! Presto andiamo!
    I cuccioli però vennero fermati da Duma , il ghepardo era pronto a far perdere tempo ai cuccioli , in modo che Scar potesse buttare Mufasa giù dalla Rupe.
    D : Aha! Dove andate?
    K : Duma! Lasciaci passare!
    D : Come no ,. grande Re! O meglio....mini Re!
    K : Grr...è_é
    P : (bassa voce) Idea! Simba , tu e Kimba fate distrarre Duma , io cerco di aiutare tuo padre!
    S : No! Ti voglio aiutare anche io!
    P : Noo! Duma si accorgerà di noi!
    S : E va bene....Ehi Duma!
    D : Siii??
    S : Perchè loro sono diventati piccoli e tu sei grande?
    D : O.o Chi te lo ha detto?!
    S : Kimba e Pamoja u-u
    K : Cosa?!
    S : (bassa voce) Pss...Kimba! Pamoja ora sta aiutando mio padre , cerchiamolo di distrarlo!
    K : Ah ok! :D Giusto Duma , perchè?
    D : Bhè , dovete sapere che....
    Mentre Duma parlava , (e logicamente stava inventando tutto u-u) , Pamoja riuscì ad avvicinarsi a Scar , ma il leone non sapeva che c'era lui dietro , e ora il leoncino bianco doveva trovare una soluzione , prima che Mufasa veniva gettato come una carta nel secchio della spazzatura. (O.o xD)
    Scar : Vedi che è tutta colpa di quei cuccioli? Ti hanno messo nei guai...
    M : Scar!! E' solo colpa tua....tua e di...Duma!
    Scar : Non temere caro fratello , tra poco tutto questo finirà. Finirà con la tua morte!
    Finalmente a Pamoja , venne un'idea , chiamare Scar , e creare una "falsa lite" tra lui e Duma , inventando tutto ovviamente.
    P : Scar!
    Scar : Cosa?!
    P : Duma ora è dalla nostra parte u-u
    Scar : Come?! TU!
    K : Duma , ti stanno chiamando!
    D : Io? Ma che...
    Scar : DUMA!
    D : Oh , amico mio..:D
    Scar : Non chiamarmi amico tuo! Il leoncino mi ha detto tutto!
    D : Quale leoncino? O.o
    Scar : E ora fai anche il finto tonto!
    Mentre i due litigavano , Pamoja , Kimba e Simba corsero da Mufasa , che a poco a poco perdeva le proprie forze , cercando di tirarlo , e portarlo in cima. La lite però di Scar e Duma durò poco , poichè si accorsero dei cuccioli e piano piano si avvicinavano a loro , ma ecco che compaiono le leonesse , insieme a Chumvi , Kula e Nala.
    C : Vi serviva una mano?!
    Scar : Grr...questa non ci voleva!
    D : Ehi , cos'è quel bagliore?!
    Duma si stava riferendo ai cuccioli , cioè a Kimba e Pamoja , loro stavano brillando mentre cercavano di aiutare il Re. A poco a poco i due si fecero sempre più alti , finchè ritornarono adulti , e riuscirono a salvare il Re.
    M : Grazie a voi! E non credevo di vedervi così!
    K : Così...come?
    S : Siete diventati grandi! :D Wooow!
    P : Giusto!!! :D Che bello essere ritornato di nuovo come prima!
    M : Scar! Duma!
    D : Oh no -_-
    Scar : Ehm...ciao fratellone :D
    M : Voi due...sarete esiliati dalle Terre del Branco!
    D : Noi due? No , uno solo!
    M : Cosa?!
    Duma con un balzo spinse Scar , facendolo precipitare giù dalla Rupe , Duma corse più veloce che potè , diretto verso le Terre di Nessuno , dato che ora non poteva ritornare al Cimitero degli Elefanti , là c'erano le iene.
    D : Addio Kimba , Pamoja , vado alle Terre di Nessuno! Lì c'è un Tempio , mi raccomando ritornate a casa!! Ahahahaha!
    S : Cosa ha fatto papà?!
    M : Si è servito di Scar...
    K : Di quel ghepardo ormai non mi stupisco più di nulla....
    P : Quel Duma >.< potevo lottare con lui , visto che ora...
    Un bagliore avvolse i due leoni bianchi , se prima quel bagliore li fece diventare di nuovo adulti , bhè questa volta li fece ritornare cuccioli.
    P : ...siamo adulti...
    K : Nooooo D: Peccato >.<
    N : Bhè , Kimba sei davvero carino , così da cucciolo ^-^
    K : (imbarazzato) Ehm....grazie Nala..
    S : Nala da quando ti metti a fare complimenti a qualcuno? <.<
    P : Dai dai! Ora basta litigare , perchè non festeggiamo? Ora Mufasa è di nuovo il Re!
    M : Bhè , voi ora vi dovete riposare! Vi ringrazio , a tutti , specialmente a voi tre , Kimba , Pamoja e tu..Simba!
    S : :D Grazie papà!
    Le leonesse , il Re e i cuccioli erano molto felici , ormai il regno era salvo , e Kimba e Pamoja devono solo ritrovare il Tempio , che come ha detto Duma si trova nelle Terre di Nessuno , però come unica minaccia c'era proprio Duma , e a quanto pare il ghepardo ha conosciuto anche qualcun'altro nelle Terre di Nessuno.
    D : Hai capito tutto? Povero Scar u__u mi dispiace tantissimo!
    ??? : E' tutta colpa di Mufasa , grazie Duma per avermelo detto!
    D : Non è niente di che...Zira.

    Fine capitolo
     
    .
242 replies since 11/8/2011, 10:36   2001 views
  Share  
.