Le avventure di Pamoja

Kimba e Pamoja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 31/8/2011, 18:12) 
    ho capito xD era per fare la rima :lol:

    ok, però avrebbero potuto fraintendere xD
     
    .
  2. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 31/8/2011, 18:01) 
    mufasa...sempre nei guai,il leone mattacchione :lol: ed ecco che fa la sua entrata sarabi xD

    xDDDD bella rima :lol:
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xDDDD bella rima :lol:

    grazie kimba :lol: quando continui? :)
     
    .
  4. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 31/8/2011, 18:39) 
    CITAZIONE
    xDDDD bella rima :lol:

    grazie kimba :lol: quando continui? :)

    Tra poco arriva ;)
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra poco arriva ;)

    ok ;)
     
    .
  6. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Pericolo ghepardo

    I quattro leoncini arrivarono al Fiume senza ritorno , lì Pamoja doveva gettare la goccia , poi , per purificarlo completamente , doveva riprenderlo , e ciò era un pò difficile dato che la corrente era molto forte.
    P : Allora....devo gettarla qui...D:
    C : Proprio qui! :)
    P : Ok!
    C : Ah devi urlare ORA!
    K : Ora?? :\
    S : Che vuol dire?
    C : E' per iniziare a togliere la maledizione!
    P : ....ORA!
    L'urlo di Pamoja si senti da molto lontano , perfino da Mufasa che era ancora bloccato nel buco , in realtà "ora" è un segnale , detto da Duma in modo che , mentre la goccia è in acqua , il ghepardo poteva correre e prenderla. Duma si trovava sopra un albero a guardare la situazione.
    D : Ecco il segnale!! Iene! Andiamo!
    Pamoja lanciò la goccia in acqua , e Duma si lanciò all'attacco , i leoncini corsero aspettando che Chumvi dica quando prenderla.
    P : Chumvi...adesso?
    C : No..
    S : D: C'è Duma!
    K : Cosa?
    D : Aha! Siete troppo lenti!
    S : Oh no! La cascata! Lì!
    P : Ah ecco perchè si chiama il fiume senza ritorno D:
    D : Grazie Chumvi...ma ora...ciao!
    Duma colpì con una zampa Chumvi , che cadde a terra , poi si preparò su Simba.
    K : No! Simba no! Pamoja prendi la goccia io aiuto Simba!
    P : Si!
    Le 3 iene arrivarono (i loro nomi sono : Fisi , Stain e Jino , swahili Iena , macchia e dente) Chumvi , Kimba e Simba si prepararono alla lotta , ed è proprio il punto dove Chumvi disse la verità.
    C : Io...vi ho mentito! In realtà la goccia maledetta non è vera...e il fiume era solo un modo per far prendere a Duma la goccia..
    K : Cosa?
    S : perchè? >.<
    C : Ha catturato Kula!
    S : Ma mi ha detto Nala che sta in una grotta , un pò lontana dalla Rupe dei Re!
    C : cosa?? Mi ha mentito!
    K : Cosa ti aspettavi da quel ghepardo O.o
    J : Basta! Finiamoli!
    Stain : Yeah! >w<
    F : Attacchiamo!
    Nel frattempo Duma stava per raggiungere Pamoja , il povero leoncino temeva di perdere la goccia nella cascata.
    D : Ormai è finita Pamoja....addio!
    P : Cosa? D:
    Duma spinse Pamoja e lo fece cadere nella cascata , ma per fortuna non prese la goccia in tempo , poi Fisi prese Kimba , Stein prese Simba e Jino prese Chumvi e proprio come Duma ha fatto , lì gettarono nella cascata.
    D : >_< non ho preso la goccia!! Ma Scar potrà essere contento : sono spariti Mufasa e Simba!
    J : Si capo...ma la goccia??
    D : Tu e Stein andate a cercare il tempio...poi Fisi andrà a trovare la goccia!
    Iene : Va bene capo!

    Pamoja , Kimba , Chumvi e Simba sono caduti nella cascata assieme alla goccia. Si saranno salvati? O qualcuno no? Riusciranno a ritrovare la goccia? Al prossimo episodio ;)

    Ora , se non avete notato seguirà lo stesso ordine cronologico del Re leone , cioè Mufasa morto e Simba scomparso , solo che qui il Re è vivo mentre Simba è stato gettato nella cascata ;)
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma poveri cuccioli D: naturalmente quella di Kula si è rivelata una bugia...speriamo che la situazione si risolva presto ;)
     
    .
  8. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Alla ricerca della goccia

    Nella Rupe dei Re ormai , regnava Scar con tutte le iene e Duma. Le leonesse erano tristi , sia per il loro nuovo Re , sia per la "morte" , come aveva detto Scar , di Simba e Mufasa , e Nala che piangeva a dirotto , con lei c'era la sua amica Kula , triste anche lei per la "morte" di Chumvi.
    N : ...Kula....mi manca Simba! :'(
    Kula : ...Chumvi...:\
    N : Perchè deve esserci lui? :\
    Kula : u.u....sono sicura che qualcosa qui cambierà...lo sento!
    Nala si alzò , e insieme a Kula si misero vicino a Sarafina , la madre di Nala , almeno insieme a lei , poteva consolarsi un pò.
    Intanto nella cascata , anzi , in acqua , quattro piccoli leoncini venivano trasportati dalla corrente , arrivando poi , sulla riva. Pamoja fu il primo a svegliarsi.
    P : ...! <-< quanta acqua! Ehi! Kimba! Kimba!
    K : <.<....chi è che sveglia il Re?
    P : stavi sognando? O.o
    K : Ehm...nono :P ehm...svegliamo Simba e Chumvi!
    P : ok...:\
    Dopo un pò , anche Simba e Chumvi si svegliarono , poi , visto che Pamoja voleva ritrovare la goccia , si misero tutti a cercarla.
    K : Ehi...andiamo di là! Il fiume scorre ancora!
    S : O.o ma quello è....
    C : Si..il cimitero degli elefanti!! Il fiume passa da lì!
    P : Sicuri che sia andata dico....è troppo lontano! Per una goccia poi..
    K : La tua goccia è molto leggera...prima il vento era forte!
    P : mmm...ok andiamo! :D
    La goccia era caduta in acqua ed il fiume lo ha portato al cimitero degli elefanti , poi , con il vento, che Kimba aveva detto , che era forte , la goccia volò e cadde....nella buca dove stava dormendo Mufasa!
    M : mmm....cos'è? Oh...è la goccia di Pamoja , il leoncino bianco! Stanno venendo qui!
    Chumvi arrivò per primo al cimitero , e la prima cosa che vide era proprio quel grande buco e subito avvisò gli altri , che stavano venendo.
    C : Ehi guardate quel buco!
    P : Facciamo attenzione a non cadere!
    M : Ehi! Simba!! Siete qui??
    S : E' mio padre! Si trova nel buco! Andiamo ad aiutarlo , presto!
    I leoncini corsero vicino alla buca e lì videro il Re che tentava di salire...purtroppo non c'era una corda per farlo tirare su , ma non serviva , perchè Mufasa fece un grande salto e riuscì , finalmente , a salire su.
    S : Papà!
    M : Si..ero bloccato ma ci sono riuscito! :D
    C : Sire...Scar vi ha...
    M : Lo so...andiamo sulla rupe dei Re! Ah tieni Pamoja! Questo è tuo!
    P : La goccia! Vi ringrazio! :D

    Mufasa con i quattro leoncini , partirono per la rupe dei Re a cacciare Scar e Duma! Al prossimo episodio ;)

    Ora ad ogni episodio , aggiungerò uno spazietto chiamato "curiosità" :P

    Curiosità
    Inizialmente doveva essere Tojo "l'aiutante" di Duma e la leoncina catturata che il ghepardo dice a Chumvi prima doveva essere Nala e non Kula. Nella prossima curiosità scoprirete perchè ho scelto Chumvi e Kula e non Tojo e Nala
     
    .
  9. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Belliii *-* Scar e sempre il solito -.- ma adesso arriva Mufasa e gliele da di brutto *w* xD
     
    .
  10. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Summer. @ 1/9/2011, 12:55) 
    Belliii *-* Scar e sempre il solito -.- ma adesso arriva Mufasa e gliele da di brutto *w* xD

    E anche a Duma *w* xDD
     
    .
  11. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Finalmente un nuovo episodio :D


    La lotta - Parte 1

    Pamoja , Kimba , Chumvi e Simba correvano dietro a Mufasa , tutti stavano andando alla Rupe dei Re per incontrare Scar e Duma. Intanto alla Rupe , Duma che era diventato il consigliere di Scar aveva notato da lontano i leoni.
    D : Ehi! Scar!
    Scar : Sono RE Scar , Duma u-u
    D : -.- come vuoi.....ehm..c'è Mufasa con quei leoncini!
    Scar : COSA?? Bhè...con il mio esercito di iene non potrà fare nulla!
    D : .....
    Scar : Cosa c'è ora??
    D : Sta parlando con le leonesse....e ora si sono unite a lui!!
    Scar salì sulla rupe e ad alta voce , parlò con Mufasa. Intanto Kula e Nala erano felicissime di vedere i loro amici , la stessa cosa di Sarabi che vide ritornare il suo compagno.
    Scar : Allora sei tornato!!
    P : Certo! Come hai fatto tu no?
    D : Silenzio tu , che quella goccia doveva essere mia! <.<
    Scar : Iene! Andate ad attaccarli tutti , e poi strappate la goccia a quel leoncino!
    M : Non abbiamo altra scelta , dobbiamo lottare!
    Sarabi : Voi non potete stare qui! Andatevi a ripararvi presto!
    S : (bassa voce) Dobbiamo aiutarli!
    N : Si ma prima ripariamoci!
    Kula : Andiamo alla mia grotta!
    C : Nella tua grotta?
    Kula : Si così staremo al sicuro!
    P : Si ma...le leonesse riusciranno a batterli?
    K : Non ti preoccupare Pamoja , studieremo un piano!
    I leoncini arrivarono di corsa alla grotta di Kula , e pensarono a un piano per cacciare Scar , Duma e le iene. A nessuno gli venne un'idea , ma poi Pamoja cominciò a parlare.
    P : Chumvi...hai detto che sei stato prima con Duma...
    C : Si...perchè?
    P : Cosa aveva detto riguardo alle iene?
    C : Che lui le aveva convinte ad essere i loro servitori...
    K : E le iene perchè hanno accettato?
    C : Perchè credevano che Duma gli dava del cibo..
    S : La stessa cosa che pensa zio Scar!
    Kula : Quindi tutti e due pensano allo stesso modo...
    N : Pamoja...ti sta venendo un'idea?
    P : Certo! Alla grande! E' un piano geniale , me lo sento!
    S : Sicuro? E se non funziona? D:
    P : Funzionerà....questo piano riguarda solo le iene....per Scar e Duma ci penseranno Mufasa e le leonesse.
    S : Bene! Allora.....qual'è questo piano?
    P : Allora.....
    (continua....)

    Pamoja ha un piano in mente , ma riguarda solo le iene , quale sarà? Al prossimo episodio ;)

    Curiosità
    Nella curiosità precedente , avevo detto che ho scelto Chumvi e Kula invece di Tojo e Nala , comunque sia , Chumvi è il mio personaggio preferito (dopo Kimba :D ovviamente!) perciò avevo scelto lui


    Edited by Kimba97 - 2/9/2011, 18:27
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    siiiii :D che bello, il rovescio della madaglia
     
    .
  13. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Ah ho dimenticato di aggiungere la curiosità dell'episodio precendente , ora lo aggiungo ;)
     
    .
  14. Kimba97
     
    .

    User deleted


    La lotta - Parte 2

    P : Allora...tutti noi sappiamo che le iene credono a Scar e Duma , cioè che le danno del cibo. Ma ciò che sappiamo è che nessuno dei due ha dato da mangiare , quindi....
    S : Quindi? :\
    K : Ah ho capito! Ognuno di noi deve dire alle iene che Scar e Duma li sta ingannando , è così?
    P : Esatto u-u le iene sono stupide , ma capiranno ciò che stiamo dicendo!
    S : Ok , ma ora dobbiamo andare! :O
    I cuccioli uscirono dalla grotta , e ritornarono alla Rupe dei Re , e come pensavano , la situazione non era migliorata anzi, le iene avevano circondato le leonesse , anche Sarabi e Sarafina. Simba e Nala si avvicinarono per primi dalle iene.
    S : Che state facendo?? Non avete capito che Scar e Duma vi stanno imbrogliando?
    Iena : Come? O.o
    Banzai : Re Scar non ci sta imbrogliando!
    N : Allora...vi ha offerto del cibo?
    Shenzi : Già...Re Scar non ci ha dato nulla!!
    Banzai : E io sto morendo di fame infatti!
    Ed : Eheheheheheh
    P : (bassa voce) Ma quello che ride....perchè ride? O.o
    S : E allora che aspettate? Andatelo a chiedere! Sta sulla cima della Rupe!
    Shenzi : Già...andiamo!
    Un gruppetto di iene , incluso Shenzi , Banzai e Ed , andarono , come aveva detto Simba , sulla cima ,: il piano aveva funzionato! Pamoja e Kimba andarono a dirlo ad altre iene , mentre Kula e Chumvi a Fisi , Stain e Jino , che convinsero altre iene, alla fine , tutte le iene sono state avvisate. Intanto sulla cima stavano Duma e Scar contro Mufasa , finchè arrivarono le iene , che erano piene di dubbi. Scar cercava in tutti i modi di far credere alle iene che dopo aver ucciso Mufasa , troveranno del cibo , lui e Duma , ma le iene andarono via , seccate.
    Scar era molto furioso : ora chi avrebbe sistemato le leonesse e i cuccioli? Duma stava guardando la scena da una roccia , a quando pare , stava aspettando qualche cosa.....ma cosa?
    Intanto , giù dalla cima , i cuccioli stavano vicino alle leonesse , ma poi Pamoja e Simba , volevano andare sulla cima.
    Sarabi : Dove stai andando?
    S : Voglio vedere cosa sta succedendo!
    P : Non ci faremo vedere e poi...voglio vedere cosa sta facendo Duma!
    K : Vengo anche io!
    N : Io , Kula e Chumvi non saliamo , stiamo vicino a mia madre!
    P : Ok :D
    Arrivati sulla vetta , i cuccioli cercarono di nascondersi , altrimenti Duma li avrebbe trovati. Scar e Mufasa stavano lottando , e il ghepardo fece uno sguardo maligno su di loro , Pamoja lo aveva notato.
    P : Scommetto che Duma sta aspettando qualcosa...
    S : Perchè?
    P : Ha guardato tuo padre e Scar
    K : Spero che non abbia in mente un piano...
    (continua....)

    Duma sta guardando Scar e Mufasa mentre lottano , ma Pamoja nota che ha fatto uno sguardo maligno , che avesse un piano? Era pericoloso per Mufasa? Al prossimo episodio ;)

    Curiosità
    Pamoja è simile a Kimba , ma rispetto a lui , è più curioso e inoltre quando è arrivato nella savana era felice di essere ritornato cucciolo , rispetto a Kimba , che preferiva essere adulto ;)
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    duma è così subdolo <.< che bello la situazione si sta risolvendo :D
     
    .
242 replies since 11/8/2011, 10:36   2001 views
  Share  
.