prideland di scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    NUKA!!! Che hai fatto! Stasera a letto senza cena! ...già perché è scappata!
    Brava amiprincess6! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
     
    .
  2. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    presto fatto!!continuo del capitolo!!
    capitolo 4 il continuo
    le leonesse molto arrabiate con nuka si unirono in cerchio intorno a lui e tutte arrabite dissero insieme:NUKA!!ci hai fatto perdere la nostra preda,ma poi dal nulla apparì zira che era arrabiata come una bestia (infatti lei è una bestia)
    -NUKA!!sai che cosa hai fatto??!?disse zira
    nuka spaventato rispose:
    -SI!?!DISSE NUKA MOLTO SPAVENTATO!!
    -Bene!allora cosa hai fatto??disse zira
    -Io ho fatto scappare quella preda che stavate cacciando!!disse nuka
    -Ah,bene lo sai,MA NON MI BASTA,VOGLIO CHE TU NON FACCIA ALTRI DISASTRI CAPI-disse zira che subito dopo venne interota,perchè davanti a lei e a nuka apparì dal nulla una leoncina bianca con occhi azzurri,era Miki che arrabiata e anche seria decise di parlare a zira
    -Senti,Zira non voglio che tratti così il mio amico nuka!!disse miki
    e zira molto meravigliata dal corraggio di miki
    -OOOOH!!!!sei molto corraggiosa!!forse,anzi sarai la futura regina!!disse zira
    e così miki conquisto la fiducia di zira,dopo un'attimo nuka prese miki e la portò dietro le cascade dell'amore,nuka e miki tutti e due arrositi dissero insime:
    -Sai io ti..
    ma miki mise sopra la bocca di nuka la zampa e lei continuò la frase:
    -io..io....io ti...A...M.....O!!!e così arrosita ma felice e libera del peso,lecco nuka!!,nuka arrosito la accrezo e così diventarono fidanzati.





    uau non l'avevo letto il tuo commento ma...GRAZIE!!!!

    ah,chiamami
    Ami per accorciare il nome ma se vuoi scrivere il nome intero fa lo stesso...ancora GRAZIE!!

    Edited by amiprincess6 - 16/12/2011, 19:35
     
    .
  3. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5 Non puoi distruggere il loro cuore(o amore)
    Nuka dopo aver accarezzato miki le disse anche lui
    -Sai Miki io ti A...M...o!!!disse nuka con voce e faccia imbarazzata
    ma Miki con faccia dubbiosa(non so se esiste questa parola)rispose
    -scusa!ma nuka me l'hai già detto,quando ci siamo incontrarti,per la prima volta!!disse miki
    nuka se ne era dimenticato e per farsi scusare disse
    -SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
    miki scoppiò a ridere nel modo in cui nuka ha detto scusa,nuka tutto dimenticone com'è,ebbe in mente di giocare per passare del tempo con la sua amata,intanto che miki e nuka giocavano,fra l'erba alta c'era qualcuno che gli guardava,era un o una leoncino/a di colore grigio e con occhi rossi,quella figura misteriosa cominciò a parlare a bassa voce
    -Nuka?con lei?ma come?se zira l'ho saprà vedrà quella sbruffoncella,HAHAHAHdisse la figura strana malefica
    ma poi miki sentii qualcosa o qualcuno e si fermò,nuka venne davanti ad essa
    -MIki cosa c'è??disse nuka
    -cosa??..ah si..io ho sentito qualcosa fra l'erba!!disse miki
    -Cosa??io non ho sentito niente!!forse ti devi lavare le orecchie!!!disse nuka.


    per adesso mi fermo un'attimo
     
    .
  4. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Ami, ti devo fare i complimenti per come hai scritto le ultime 3 righe del capitolo 4.
    Leggere una cosa così pura fa bene al cuore!
    Ti do un consiglio: quando la finirai, copia ogni capitolo di questa ff e mettila da parte e riaprila tra 5 o 6 anni.
    Vedrai che sorriderai come sto sorridendo io mentre la leggo.
    Anche se qualcuno ti dirà che è scritta male, tu non credergli! L'importante è quello che scrivi e le emozioni che dai.
    Non permettere a nessuno di buttarti giù, ascolta i consigli che ti danno e non ascoltare quelli che ti insultano solo per il gusto di farlo.
    Continua a scrivere e cerca sempre di migliorarti ogni anno che passa.
    Un saluto e continua con questa bellissima ff.
    Faccio il tifo per te, e se vorrai un giorno ti insegnerò a trovare il tuo stile di scrittura.
    Per ora ti do il consiglio di studiare bene, ed allenarti tanto con i "tempi". Chiedi consiglio alla tua maestra e ascolta bene i suoi consigli.
    Un salutone, ciao Ami!
     
    .
  5. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    grazie mille ciccio!!nei tempi sono una frana!devo studiarli di più
     
    .
  6. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    ehi!!adesso parlando nella mia mente di prideland di scar mi è venuto il continuo :D EMOT17
     
    .
  7. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5 continuo...
    La figura misteriosa sentendo cosa disse miki,fece un passo indietro e cercò di fare meno rumore,poi cominciò a parlare con se stessa
    -spero che non mi sentirete>_<'',e adesso vediamo che fate così lo dirò a zira,AHAHAHAH!!!
    nuka e miki continuarono a giocare però dopo si fece notte e con fiatone miki disse:
    -sai...io..anzi..noi...torniamo ..a...casa è SUBITO!!
    e nuka anche lui con fiatone se ne andò a casa insieme a miki,verso il cammino videro cose meravigliose,lucciole intorno a loro che formavano un cuore,uccelli che volavano fra alberi e facevano cadere foglie di tutti i colori,delle volte c'erano anche gli alberi che a causa del vento li faceva cadere un po le cime per formare un grande cuore,le lucciole che non potevano formare illuminavano la via per la rupe dei re.Quella notte era stata indimenticabile.Intanto che i piccioncini si dirigevano verso la rupe dei re li seguiva quella figura misteriosa,ma poi egli li superò e arrivò per primo/a alla rupe
    -sono arrivata!!disse la figura misteriosa,con occhi pieni di gelosia e vendetta che illuminavano fra il cielo oscuro,la figura andò subito nella grotta dei leoni,andò vicino a zira ma...in quel momento arrivarono miki e nuka ,e la figura subito si mise a dormire ......
    To be cotinued....
     
    .
  8. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    susatemi,per il mio ritardo!!!!
    Capitolo 5 continuo...
    Dopo che tutti erano addormentati,la figura si svegliò con mal umore e cominciò a parlare a bassa voce:
    -Bene!!tutti si sono addormentati,già!!compresa zira!!bhè gli lo dirò domani,e dato che tutti si sono addormentati devo andare nelle terre dell'est,così li dirò tutto a lei
    così la figura si incamminò verso le terre dell'est,quando arrivò cercò di trova"la lei"quando la trovò:
    -ti ho trovato!!-disse la figura
    lei rispose:allora cosa mi dici??
    la figura disse:bhè???io??
    lei rispose:allora?
    la figura:io...non gli lo detto
    lei arrabbiata disse:COSA!!!Gli lo dovevi dire!!adesso come faccio??
    la figura:gli lo puoi dire domani è per questo che non l'ho svegliata!!
    lei rispose:domani??ma Spotty!!sei stupida!!dovevi dirgli li adesso,perchè lo sarebbero tornati quella notte e zira così ci avrebbe creduto!!oh,mi devo rassegnare,per colpa TUAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!zira non esiglierà miki perchè non sa cosa e successo questa notte!!SPOTTY ti odio!!
    -ma dotty!!-disse spotty
    -ma niente!!-disse dotty
    .....to be continued....


    per adesso mi fermo.
     
    .
  9. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6 nuovi arrivi
    Era un nuovo giorno tutti gli animali sentivano qualcosa di strano,stranissimo non sapendo cos'era andarono verso la rupe dei re;quando arrivarono,scar li vide perciò scese dalla rupe e andò verso di loro,arrivò e disse:
    Voi!!che fate qui??sapete che mi avete svegliato??
    poi un'elefante con coraggio disse:
    Scusateci RE!!ma noi sentiamo qualcosa di strano e poi,poi,poi l'indovina ha detto che..
    -ooooooooooh!!!!l'indovini non sanno niente del futuro è solo una fregatura!! -disse scar
    -a si!!allora ti porteremo l'indovina capradisse l'elefante
    -l'indovina capra??aaaahahahahahaha,dovrete fare un po di strada!!!!ahahahhah!!!disse scar.Era l'ora di cacciare ma le leonesse non trovarono niente da mangiare,così lo dissero a scar:
    -Scar non c'è più niente da mangiare!!-disse una delle leonesse
    -ma va!!ti dico io il perchè:tutti gli animali sono andati a prendere l'indovina capra,hahahahaha l'indovina capra,hahahahah-disse scar,insieme ad altre leonesse disperate venne zira che disse:
    Tesoro!è vero quella cosa??
    -cosa??che gli animali sono andati a prendere l'indovina capra??-disse scar
    -Sì!-disse zira
    -sì!!è vero!!-disse scar
    -ma è una scciochezza!!-disse zira
    -si!!lo sò-disse scar
    ....To be continued....
     
    .
  10. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    *curiosità*
    L'indovina capra mi incuriosisce parecchio (e mi ricorda pure Sgarbi^^)
    Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà a Scar.
     
    .
  11. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    curiosità??lo scoprirai nelle prossime puntate di"pridelands di scar".Se lo vuoi sapere adesso non posso (sto migliorando il più possibile la mia firma)ma troverò tempo non ti preoccupare.
     
    .
  12. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6 continuo.....
    dopo un giorno gli animali ritornarono e...insieme a l'indovina capra(si chiama così giusto perchè è una capra indovina).Scar che era come sempre sulla cima della rupe,li vide e in un batter d'occhio era arrivato lì,davanti a loro
    -re!li presentiamo l'indovina capra-disse un'elefante
    -cosa allora esiste l'indovina capra?!-disse scar meravigliato,davanti a scar apparì dal nulla una capra
    -tu!!-disse l'indovina capra
    -tu!!seeeei l'iiiindoviinnnaaa capra???-disse scar molto meravigliato
    -sì!!e io sono venuta fin qui per dirti che questi animali sentono qualcosa di strano fra l'aria,voglio dire una puzza,non so esattamente come spiegarlo,beh..sentono una cosa stranissima,come se delle formiche li camminano sulla schiena.-disse l'indovina capra....
     
    .
  13. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Attenzione, questo potrebbe essere un potenziale spoiler.
    Non leggete se non volete che vi rovini questa bellissima storia!

    Nuka tradotto in Shwaili significa puzza... non è che sentono lui?

    XD
     
    .
  14. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    hahahaha!!!!!!!!no!!non è lui
     
    .
  15. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Scar non sapendo cosa gli succedeva agli animali,perchè avevano quelle sensazioni,voltò le spalle al'indovina,pure l'indovina le voltò le spalle e ognuno di loro andarono sulla propria destinazione,gli animali invece scapparono il più velocemente possibile sapendo che era l'ora di pranzo per i predatori come i LEONI!!!.Scar come sempre andò sulla punta della rupe,ma qualcosa era diverso,lui pensò,pensò e pensò:
    -cosa sarebbe successo se mufasa non fosse morto??sicuramente dopo aver visto che io ho esiliato simba e ho cercato di ucciderlo,lui..mi avrebbe cercato di uccidermi e ritrovare simba-pensò scar piangendo ,poi continuò:
    -Ma io non avrei dovuto farlo??no,non avrei dovuto farlo lui era mio fratello...Ma...oh..io sono arrivato fino a questo punto e non posso ritornare indietro,ormai Nuka deve continuare la generazione.Mufasa perdonami...IO..io..io non volevo,dentro di me sentivo:odio,gelosia..oh...io non volevo davero scusami.;in quel punto arrivò zira.......
     
    .
40 replies since 25/7/2011, 11:32   712 views
  Share  
.