la mia prima fan faction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Carina ^^ però dovresti scrivere meno di fretta perchè sennò poi non si capisce molto.
    E magari non far spuntare tutti questi personaggi subito se nò il lettore si incasina ^^
     
    .
  2. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    ok!!marty!!
    ma dato che sono solo una principiante è poi ho solo 9 anni.allora scrivo tutti i personaggi nuovi e che aparrirano

    CRISTAL:cristal è la figlia di lina e joe percio quando cresera diventera regina.La sua palliccia è di colore marrone come quello di vitani,cristal ha gli occhi azzurri come suo padre.è una vera bricchina,curiosa e vuole esplare.

    KIMBA:kimba è figlio di bianca.lui si è innamorato pazzo di cristal.la sua pelliccia è del colore di simba,ha gli occhi verde smeraldo,
    il suo carattere è buono ed è molto simpatico.

    TANA E SUA SORELLA LISA:tana e lisa sono sorelle ed figlie di zawady e luis.tana ha la pelliccia di colore marrone quasi bej invece lisa e come nala da piccolla tutte due sono buone èlisa è un'po vanitosa.

    ragazzi vuoglio fare di nuovo la legenda cosi capirete chi è che parla(allora kiara e kovu non parlano piu nella ff dato che adesso non cerntrano niente):

    Cristal
    Kimba
    Tana
    Fan
    Vina
    Kopa
    Lisa


    Edited by amiprincess6 - 22/7/2011, 16:45
     
    .
  3. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 13 LA TERRE DI NESSUNO
    Vitani accetto di giocare con loro
    INTANTO NELLE TERRE DI NESSUNO
    -Ehii!!ramolita di azuri mamma ti ha detto di avere cura di testessa!!haahhhahahahahahaha
    azuri si era arrabbiata con vina sua sorrella
    -ehi!!cosa cè sorrella la bambinona!!hahahahahaha!!!
    -adesso basta!!sciocche è mangiate sbito se no...beh..emh..mangiate èe basta!!
    -ma da dove l'hai cacciato mamma?!?!?
    -da dove credi??dalle terre del branco di nascosta!!
    -aha!!ho capito!!cosi continuarano ha mangiare.
     
    .
32 replies since 21/7/2011, 11:13   431 views
  Share  
.