Le avventure di tre giovani leoncini

Gli eredi di Kovu e Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Bene ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che apparte l'inizio che mi sembra un miscuglio tra re leone e re leone 2 è molto bella, forse dovresti leggermente migliorare i tempi verbali, nel senso che non puoi prima usare il passato e poi il presente, qualche virgola messa meglio ci starebbe divinamente, per il resto è fatta molto bene, dai che voglio il continuo
     
    .
  2. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente stupenda!!!
    Mai leggendo una ff ho provato una tale emozione.. complimenti, davvero! ^^
    We Love Hisia!!! Buuuu Aisha XDDD
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recenjohnnist @ 5/2/2012, 00:19) 
    Bene ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che apparte l'inizio che mi sembra un miscuglio tra re leone e re leone 2 è molto bella, forse dovresti leggermente migliorare i tempi verbali, nel senso che non puoi prima usare il passato e poi il presente, qualche virgola messa meglio ci starebbe divinamente, per il resto è fatta molto bene, dai che voglio il continuo

    Ti ripeto che quando ho scritto questa ff dovevo essere in un momento di pazzia :P (Di:giustificazioni schifose xD)
    Comunque,John ti ringrazio per i tuoi consigli e anche perchè ti sei interessato alla mia ff u.u

    CITAZIONE
    E' semplicemente stupenda!!!
    Mai leggendo una ff ho provato una tale emozione.. complimenti, davvero! ^^

    Ti ringrazio,non mi sarei mai aspettata un complimento del genere per questa ff. Grazie :D
     
    .
  4. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    ho scritto semplicemente ciò che pensavo :) aspetto il continuo io, eh ! u.u
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Vi auguro ancora una schifosa lettura xD

    Capitolo 14

    Kipawa

    Forse aveva ragione Hisia,avrei dovuto chiederle scusa e seguire il consiglio di mia madre. Un po' seccato dal suo comportamento da principessa viziata,e un po' arreso,mi decisi e mi avvicinai a lei.
    - Hisia,mi,mi.... - balbettavo in quel momento,non riuscivo a chiederle scusa perchè pensavo fosse lei ad essere in torto -mi dispiace! Non avrei dovuto schiaffeggiarti davanti a tutti,anzi non avrei dovuto proprio schiaffeggiarti,quello che tu mi hai detto...ecco,quel fatto di... - non riuscivo neanche a pronunciare la parola "incinta" perchè non potevo proprio accettarlo.
    -Forse vuoi dire che io sono incinta? - -Ecco...quello...non so cosa mi abbia preso,ma...perchè è successo? - Hisia parve seccata dalle mie parole. -Perchè è successo? Perchè io lo amo! Ma forse tu non comprendi il significato di questa parola. - non risposi alle parole di Hisia,mi avevano demoralizzato troppo.
    Arrivammo alla rupe a tarda notte,il branco stava dormendo,solo papà c stava aspettando sveglio,ma appena ci sentì arrivare chiuse gli occhi e fece finta di dormire,ma io capii subito che lo stesse facendo per evitare di discutere con Hisia.
    -Oh che fortuna! Papà dorme. Menomale,non avevo proprio voglia di sentirmi una delle sue prediche,vero Kipara? - non volevo rispondere alla sua domanda,perchè sapevo che papà ci stava ascoltando così le dissi astutamente: - Dormiamo allora,prima che si svegli. -

    Furaha

    Era una bellissima giornata nelle Terre del Branco,il sole risplendeva come non mai e le foglie di alcuni alberi arano bagnati dalla leggera e incantevole rugiada. Sopra la mia testa sentii un leggero sbattere d'ali. Alzai lentamente gli occhi sopra di me,e poi li riabbassai quando Zazu si appoggiò sulla fredda roccia della Rupe.
    - Buongiorno principessa! è una splendida giornata,non trova? - Quando Zazu mi parlava in questo modo,cercando di nascondere la verità,voleva significare solo una cosa: guai in vista. Non mi preoccupai molto però e dissi seccata a Zazu: - Che cosa vuoi? - Zazu capì che non era il momento giusto per perdersi in chiacchiere,così disse: - Mi dispiace annunciarle principessa che suo padre desidera vederla. A proposito di Anga. - Sul mio muso svanì il sorriso malizioso che avevo nei confronti di Zazu. - Dimmi subito dove posso trovare mio padre. - Zazu deglutì e poi rispose: - Alla pozza dell'acqua principessa. - Corsi in direzione della pozza dell'acqua più in fretta che potevo. Quando arrivai,vidi che mio padre era lì,ad aspettarmi,fermo guardava il sole in alto nel cielo. -Padre,avevi bisogno di parlarmi? - Lentamente si voltò verso di me. - Si mia cara. Non trovi che sia una splendida giornata? - Sbuffai. Possibile che tutti pensassero la stessa cosa?
    -Si papà.è davvero molto bella. Ma,per favore,potresti dirmi subito di cosa volevi parlarmi? -
    - Comq sei impaziente. Va bene,volevo solo chiederti come ti trovi con Anga. - Eccolo. Aveva tirato fuori l'argomento "Anga". Cosa potevo rispondergli? Che l'amavo alla follia,che non potevo più vivere senza di lui? Sarebbe stato troppo imbarazzante,oltre al fatto che mio padre sarebbe morto sul colpo- -Siamo solo amici padre. Niente di che. - Mio padre non credeva molto a quella storia,lo capii dalla sua espressione. Così aggiunsi: - Beh,a volte cacciamo insieme. Ma niente di più. -
    - Peccato! -
    Non potevo credere alle mie orecchie. Avevo mentito per farlo felice,ed invece lui avrebbe preferito sentirsi dire il contrario.
    - Che cosa? Che cosa intendi con "peccato"? -
    - Beh.sei diventata una bellissima leonessa figlia mia,ora ti manca solo un compagno. - I miei occhi di illuminarono di colpo.
    - Questo vuol dire che accetti la relazione tra me e Anga? - Con un sorriso malizioso mio padre diss: - Ma,non eravate solo amici? - Arrossendo sul muso dissi timidamente: - è vero,ma le cose posso cambiare. - Tornammo insieme alla Rupe,io non vedevo l'ora di dare la bella notizia ad Anga.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    EVVIVA finalmente continui^^
    però una cosa... nn mi ricordo più i personaggi, mi dai una rapida rinfrescata alla memoria, così poi riconnetto^^
    cioè la tua storia me la ricordo, ma è nascosta da qualche parte nella mia testa e mi serve un imput per ripescarla XD
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 10/3/2012, 23:24) 
    EVVIVA finalmente continui^^
    però una cosa... nn mi ricordo più i personaggi, mi dai una rapida rinfrescata alla memoria, così poi riconnetto^^
    cioè la tua storia me la ricordo, ma è nascosta da qualche parte nella mia testa e mi serve un imput per ripescarla XD

    Si tra non molto spero di concludere una volta per tutte questa ff >.< da qualche giorno mi è tornata l'ispirazione e la voglia di scrivere u.u infatti il pezzo di Furaha l'ho scritto nei 10 minuti della ricreazione di ieri xD tanta era la voglia e la fantasia ^^

    Allora questa ff è peggio di Beautiful,con tre protagonisti ci sono troppi intrecci >.< allora dopo che Kipawa ha schiffeggiato Hisia perchè lei gli aveva detto di essere incinta Hisia scappa verso le terre di Nessuno,dove rivede ancora una volta le due leonesse vagabonde che combuttano con Aisha (promessa sposa di Kipara) per la distruzione di Zumaridi (leonessa di cui Kipawa si è innamorato). Hisia riesce ad ascoltare l'indispensabile e poi,incontrato Kipawa,torna alla Rupe. Il resto è ciò che ho scritto nel nuovo capitolo,e ciò che ho messo prima invece non è importante. Ah e Anga è un leone vagabondo innamorato di Furaha che da poco è entrato a far parte del branco di Kovu ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ah già, ci sono i due fratelli del branco delle montagne e il maschio sta con hisha e la femmina è la stronza che sta con kipawa ^^

    ricordo tutto adesso^^

    il capitolo è bello^^ io nn vedo l'ora di vedere come finisce XD
     
    .
  9. §ä®ä
     
    .

    User deleted


    bellissimissimissimissimissimissima!!!!!
    la continui? gif
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ä®ä @ 12/3/2012, 16:13) 
    bellissimissimissimissimissimissima!!!!!
    la continui? gif

    Grazie :) Si,comunque,sto scrivendo l'altro capitolo ^^
     
    .
  11. __Nala&Simba__
     
    .

    User deleted


    Finalmente sn riuscita a leggere il continuo.....su DP...ci sn solo poki capitoli! Aspetto impaziente il nuovo capitolo!!!
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Nala&Simba__ @ 17/3/2012, 12:56) 
    Finalmente sn riuscita a leggere il continuo.....su DP...ci sn solo poki capitoli! Aspetto impaziente il nuovo capitolo!!!

    Su DP li ho messi tutti come qua ;)
     
    .
  13. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bella ff^^ spero che la continui presto
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    *Guarda quando ha pubblicato l'ultimo capitolo.* PORCA VACCA! 17/3 Come sono costante xD

    Capitolo 15

    Furaha

    - Anga! - ero felicissima di vederlo - Anga ti devo raccontare subito che cosa mi è successo poco fa. - non avevo mai avuto un sorriso più smagliante.
    - Furaha calmati ora. Tu e Anga avrete tempo di parlare più tardi. - dietro di me spuntò Kipawa che con il suo vocione disse: - Dobbiamo parlare! -
    - Mi dispiace Kipawa,ma io non ho niente da dirti. -
    - Furaha,noi possiamo parlare anche dopo se lo desideri. - guardai Anga negli occhi,erano sinceri e dolci,ma allo stesso tempo decisi e mi intimavano di eseguire gli ordini.
    - D'accordo! Ma appena avrò finito fatti trovare nella prateria,cacceremo insieme come sempre. -
    A Kipawa non andava giù che io ascoltassi di più Anga che lui. Cercava di non darlo a vedere,ma non ci riusciva.
    - Che cosa vuoi? -
    - Perché passi tutto il tempo con lui? -
    Ecco che ricominciava,perché faceva così? La mia vita non doveva interessargli.
    - Non è una cosa che ti riguardi Kipawa. Mi dispiace,ma non ho voglia di litigare con te. -
    Kipawa parve avvilito da tutto ciò.
    - Perché mi tratti così? -
    - Perchè sei un impiccione,non ti interessa la mia vita,preoccupati della tua che è abbastanza malandata. -
    Detto questo me ne andai a cercare Anga.

    Hisia

    Chi era la vittima di Aisha? Questo mi chiedevo mentre il sole stava per scomparire dietro le alte montagne delle terre di ghiaccio. Aisha doveva tornare lì al più presto,di certo non volevo che potesse far del male a qualcuno.
    - Hisia,che cosa ci fai qui? -
    - Ciao Theluji,stavo osservando il tramonto. -
    - Solitamente,quando qualcuno osserva il panorama,sta pensando a qualcosa di importante. -
    - Mi conosci da poco,come fai a saperlo? - chiesi esterefatta.
    - Chiamalo sesto senso. Allora,vuoi dirmi a cosa pensi? -
    - A tua sorella. -
    - Aisha? Perché? -
    Abbassai il capo e sospirai,poi dissi:
    - Ho paura,paura che possa far del male a qualcuno. - Theluji rimase sconvolto dalla mia risposta.
    - Paura di mia sorella? Non ci credo. Lei è sempre stata un angelo. Come puoi pensare una cosa simile? -
    Theluji si era arrabbiato molto e io non avevo per niente voglia di litigare con lui.
    - Theluji ascolta! Io l'ho vista nelle terre di nessuno,tramava qualcosa e... -
    - Non voglio più ascoltare le tue bugie. - gridò e poi scese dalla Rupe infuriato,senza salutarmi,senza guardarmi in volto. Con le lacrime agli occhi scappai dentro la grotta e mi accascai al suolo,ero al primo mese di gravidanza,portavo un cucciolo,una vita in grembo,non potevo permettermi tutto questo dolore e agitazione.
    - Hisia,è successo qualcosa? - era la voce di mio padre,calma e tranquilla,con l'aggiunta di un tono paterno che non sempre era presente nella sua voce.
    - Papà,non mi va di parlare. - dissi angosciata singhiozzando tra le lacrime.
    - Piangi per la litigata con Theluji? - non ero affatto sorpresa,mio padre sapeva tutto ciò che accadeva nel suo regno ed era solito farmi delle domande retoriche per vedere cosa avrei risposto.
    - Già,ma non è solo per quello. .
    - Uhm,ho capito,forse centra anche il fatto che sei incinta di lui? -
    Ecco,qui ero sorpresa. Possibile che sapesse anche questo? "Ora le ho proprio sentite tutte." pensai scioccata con ancora la bocca aperta.
    - Si,ecco,anche per quello. Ma come fai a saperlo? E da quando? Ma,soprattutto,sei arrabbiato? - abbassai la testa al suolo guardandolo impietosita negli occhi.
    - Ahahahh - scoppiò a ridere - Perché dovrei essere arrabiato? Anzi,sono molto felice per te,e per Theluji. Non so per cosa avete litigato,ma sono sicuro che farete presto pace. -
    Non mi lasciò continuare,ma infondo,non avevo altro da dirgli. O forse si,ma le parole si intrecciavano nella mia mente e arrivavano nella mia bocca come una treccia che la lingua non era in grado di sciogliere.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    ciao io mi chiamo Biagio per favore potete pubblicare il capitolo 16 della storia che ho letto
     
    .
225 replies since 19/7/2011, 14:32   4509 views
  Share  
.