Le avventure di tre giovani leoncini

Gli eredi di Kovu e Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    nn credo sia necessario, anche se è bannata può entrare come visitatrice quindi li legge i post ;)
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    e allora... ciao pitì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ci manki da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    ...questo capitolo è a dir poco BELLISSIMO ç____ç
    Povera Nala....non può morire! ç___ç
    Complimenti Pitì sei bravissima ç___ç *commossa* Ci manchi ç__ç
     
    .
  4. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è molto bello!!!! Brava Piti!!!!;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    pitì ha inviato il continuo..

    ------------------------------------------

    Hisia

    Passarono alcuni giorni dalla morte di mia nonna,io cercavo in tutti i modi di interpretare i suoi consigli,ma non ci riuscivo. Eppure dovevo muovermi a dare la notizia. In quel preciso istante mi si avvicinò Theluji.
    -Tesoro mio! Che cosa ti succede? Sei così pensierosa in questi giorni! –
    -Theluji,io… aspetto un cucciolo! –
    -Davvero? Sono così contento!!! E tu? –
    -Theluji come lo dirò alla mia famiglia? –
    -Non lo so,ma è meglio se lo fai in fretta! –
    -Hai ragione! Ora vado,nessuno mi potrà fermare! - mi alzai felice e con la gioia nel cuore mi diressi verso la grotta reale. Ma Kipawa si mise in mezzo. Non mi lasciava entrare nella grotta. Non capivo che cosa volesse da me.
    -Mi vuoi far entrare si o no? –
    -Che cosa ti sta succedendo? Stai cominciando a mangiare di più. –
    -Non ti interessa,ora spostati devo parlare con mamma e papà! –
    -Di cosa? –
    -Tra poco lo saprai anche tu! –
    -DIMMELO HISIA!!! – mi urlò contro in un modo spaventoso,così gli dissi la verità.
    -E va bene! Aspetto un cucciolo da Theluji! – dissi mostrando un grande sorriso che mi provocava un immensa gioia nel cuore.
    -Che cosa? – rispose sconvolto Kipawa e poi mi tirò un forte schiaffo sulla guancia,tanto da farmi cadere. In quel preciso istante intervennero i miei genitori.
    -Che cosa sta succedendo qui? – disse mio padre,poi mi vide per terra e cominciò a preoccuparsi.
    -Kipawa ti ho fatto una domanda! –
    -Padre,io… - mentre parlavano mia madre si accertò che stessi bene. E alla conversazione cominciarono a interessarsi anche gli altri leoni e leonesse.
    -È stata colpa mia! – dissi convinta togliendo,per la prima volta,mio fratello dai guai.
    -Hisia! –
    -Kipawa e io stavamo litigando,poi gli ho risposto male,e lui ha avuto tutto il diritto di schiaffeggiarmi! –
    -È la verità Kipawa?- lui non sapeva cosa rispondere,così io mi misi di nuovo in mezzo.
    -Padre,perché non mi credi mai? –
    -Questo non è vero Hisia! Noi ti crediamo sempre! Giusto Kovu? –
    -Beh… Con tutto quello che è successo in passato. Mi pare normale che io riponga la mia fiducia su Kipawa che su te,no? – non sapevo come rispondergli,ero rimasta sconvolta da quella risposta. “Bene” pensai “Allo schiaffo di Kipawa si aggiunge anche lo schiaffo morale da parte di mio padre” Sapevo che non era il momento giusto per dare quella notizia,così corsi via piangendo verso la savana.

    Kipawa

    Hisia. La mia sorellina,mi aveva protetto. Non era mai successa una cosa del genere,e questo mi faceva sentire sempre più in colpa. Che cosa avevo fatto? Mio nonno aveva ragione. Come potevo diventare un buon re? Un re è saggio,non manesco. Guardai mia sorella scappare via con le lacrime agli occhi. Mio padre entrò nella grotta,invece mia madre si avvicinò a me.
    -Kipawa,dimmi la verità! –
    -Cosa? –
    -Non mentirmi! Sono tua madre,so che quella che ha detto Hisia è una bugia! Che cosa è successo veramente? - era molto arrabbiata con me,non volevo mentirle di nuovo,ma non potevo tradire Hisia.
    -Madre! Non è stata colpa di Hisia,è vero che stavamo litigando,ma lei non mi ha risposto male,sono io che l’ho schiaffeggiata per una sciocchezza! –
    -Oh,sono molto orgogliosa di Hisia! – disse con un tono amorevole – Ma non di te! – questo mi fece scendere il morale ancora di più.
    -Kipawa,che cos’è che ti ha fatto imbestialire? –
    -Mi dispiace,ma questo non posso dirtelo! –
    -D’accordo! – non mi aspettavo questa risposta da lei,si era arresa subito.
    -Io rispetto la tua privacy! –
    -Grazie madre! – si strusciò un po’ sul mio collo,e poi rientrò nella grotta reale,lasciandomi solo a guardare il tramonto. Il tramonto? No! Neanche dalla Rupe riuscivo a vedere Hisia. Dove poteva essere finita? Ero molto preoccupato per lei. Se le fosse accaduto qualcosa non me lo sarei mai perdonato. Così corsi via verso i confini delle Terre del Branco. In cerca della mia adorata sorellina.

    Scusa il ritardo,ma ho avuto dei problemi con internet!!! Queso capitolo era già pronto da un po'!!!!
     
    .
  6. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Ma cosa è preso a Kipawa??? Forse un atto di gelosia nei confronti della sorella??? Povera Hisia...... bel capitolo Piti!!!! ;)
     
    .
  7. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Sempre più bella la storia...ma povera Hisia schiaffeggiata dal suo stesso fratello ç-ç comunque bravissima Pitì ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    chissà che gli è preso.. Boh!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bene bene, finalmente ho trovato il tempo di dare un occhiata a questa ff, che dire....
    non è affatto male^^, a livello di struttura non è nulla di speciale però si lascia leggere (l'arancione si fa fatica a leggere su questa skin, piuttosto lascia tutto in nero che si capisce abbastanza bene comunque), i tre fratelli sono ben caratterizzati, tutti con un carattere diverso, ed è anche interssante vedere che la sorella spocchiosa in realtà aveva delle motivazioni serie per il suo comportamento, ora le coppie si stanno formando, mi pare ovvio che la principessa di ghiaccio avrà la parte della cattiva, alla fine kipawa penso seguirà il cuore.
    cmq ora sarei curioso di vedere come prosegue XD

    lion fattorino consegna capitoli XD mi ha fatto scompisciare, ma adesso nn ce n'è più bisogno mi pare...

    l'unica cosa che mi ha fatto fare questa faccia <_< è vedere che c'è kopa, anche se marginalmente, lo sai bene come la penso su di lui XD
    1 questa ff sembra canonica e kopa nn può esistere nel mondo canonico
    2 se la trattiao come what if allora kopa perchè non è re essendo il primogenito?
    3 <_<

    XD


    dai che mi hai incuriosito, continua.
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 7/1/2012, 01:53) 
    l'unica cosa che mi ha fatto fare questa faccia <_< è vedere che c'è kopa, anche se marginalmente, lo sai bene come la penso su di lui XD
    1 questa ff sembra canonica e kopa nn può esistere nel mondo canonico
    2 se la trattiao come what if allora kopa perchè non è re essendo il primogenito?
    3 <_<

    XD

    Sapevo l'avresti detto ;) Ti rispondo subito con il dirti che avevo intenzione di fare dei continui di questa ff (io adoro gli intrecci,e non le fabule) perciò avevo pensato di strutturare la storia partendo dall'ultima parte,quindi in una seconda ff (collegata a questa) avrei spiegato l'esistenza di Kopa ^^ (spero di essere stata abbastanza chiara,perchè non trovavo le parole per spiegarmi,sai a quest'ora xD)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd io preferisco le fabule belle semplici XD
    cmq ora aspetto di vedere il continuo^^
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bene Pitì è tornata grazie a degli incoraggiamente ho ricominciato a scrivere (però non ho molto tempo,pensate che io scrivo durante la ricreazione) Ho deciso di non utilizzare più i colori,per due motivi:
    1) La nuova skin
    2) Non mi andava di metterli xD
    Tanto dal contesto o dalla struttura capirete facilmente chi sta parlando.
    Buona schifosa lettura xD


    Capitolo 13

    Hisia

    Mi aggiravo per quei luoghi sperduti che erano le Terre di Nessuno,il sole era ormai svanito. Avevo bisogno di un po’ di tempo per me stessa,per questo non volevo tornare subito alla Rupe,ero sicura che mio padre mi avrebbe concesso questo mio piccolo sfogo personale. Mi ero distesa su una rossa,a contemplare il cielo stellato,lì vi era lei:quella stella così luminosa che mi aveva aiutata anni fa e continuava a farlo ora. All’improvviso la stella sembrò farsi sempre più luminosa,non l’avevo ma vista così,sembrava,con la sua luce,volermi illuminare una strada da seguire. Avevo sempre riposto la mia fiducia in quella stella,così,senza pensarci due volte seguii ancora una volta il suo consiglio. Percorrevo cauta la strada illuminata dalla sua luce,intanto cominciai a sentire dei passi e pensai fosse saggio trovare al più presto un nascondiglio. Nascosta da dietro una roccia,in meno di un minuto si mostrò a me lo sconosciuto. Era Aisha! Che cosa ci faceva qui quella leonessa? Perché non era alla Rupe con Kipawa? In bocca stringeva un pezzo di carne,non riuscivo ancora a comprendere il motivo per cui si trovava lì con del cibo. Subito dopo le mie domande trovarono una risposta. Aisha continuò il suo viaggio indisturbata e io cominciai a seguirla senza fare il minimo rumore. La seguivo instancabilmente,finchè Aisha non trovò due leonesse che riconobbi all’istante.
    - Che cosa di fai di nuovo qui? – chiese una delle due alla principessa delle Terre del Ghiaccio.
    -Vi ho portato quello che vi avevo promesso. –
    - Noi non ci fidiamo di te. –
    -Beh,questo non vi conviene,non avete molto da cacciare qui,vero? –
    - Questo a te non interessa,se non ci avessero cacciato dalle Terre del Branco tutto questo non sarebbe accaduto! –
    Parlava con quelle leonesse come se le conoscesse da parecchio tempo,o almeno da quanto bastasse per tramare qualcosa con loro.
    -Dovete solo liberarvi di una leonessa,in cambio quando io sarò regina vi accetterò nelle mie terre,e,fino ad allora,caccerò per voi. – continuò con assoluta sicurezza Aisha.
    Non potevo credere a ciò che avevo sentito,in verità,Aisha non mi era mai stata molto simpatica,ma addirittura arrivare ad uccidere? E poi chi? Chi doveva essere la sua vittima?
    Cominciai ad allontanarmi cautamente per prendere una decisione. Dovevo dirlo a qualcuno? Forse no,se lo avessi fatto non mi avrebbero creduto.
    -Hisia! – all’improvviso una voce.
    -Hisia ti prego,torna a casa! Mi dispiace! – ascoltando più attentamente capii che si trattava di Kipawa. Felice di sapere che era venuto per chiedermi scusa corsi in direzione della sua voce.
    Quando lo vidi il mio cuore si riempì di una gioia immansa e le mie labbra si aprirono in un grande sorriso.
    -Kipawa! – estasiata lo abbracciai –Sono così contenta che tu sia venuto a cercarmi per chiedermi scusa. –
    Lui si strusciò contro di me e poi disse:
    -Veramente,io sono venuto per riportarti alla Rupe prima che ti cacciassi in qualche guaio. –
    Quelle parole,anche se dette con un’immensa premura,fecero crescere l’ira nel mio cuore.
    -Che cosa? – dissi sconvolta – Pensi che io non me la sappia cavare da sola? Se è così non voglio più rivolgerti la parola. –
    A testa alta mi incamminai per le Terre del Branco,sperando che tornando a casa avrei avuto un trattamento diverso.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Finalmente continui, evviva
    devi piantarla di dire che la tua storia è brutta perchè nn è vero
    e non è neanche banale, scrivi bene e i tuoi pg sono sempre ben caratterizzati
    devo ripassare un attimo i nomi XD allora ahisha è una stronza, nn c'è altro da dire, hisha sempre nervosetta e orgogliosa^^
    aspetto il continuo
    hai fatto bene a togliere i colori, si capisce benissimo comunque e risparmi pure tempo.
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 13/1/2012, 23:08) 
    Finalmente continui, evviva
    devi piantarla di dire che la tua storia è brutta perchè nn è vero
    e non è neanche banale, scrivi bene e i tuoi pg sono sempre ben caratterizzati
    devo ripassare un attimo i nomi XD allora ahisha è una stronza, nn c'è altro da dire, hisha sempre nervosetta e orgogliosa^^
    aspetto il continuo
    hai fatto bene a togliere i colori, si capisce benissimo comunque e risparmi pure tempo.

    Grazie Kun,sono contenta che ti sia piaciuto ^^ Aspetta però...i nomi li ho scritti bene >.<
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 13/1/2012, 23:34) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 13/1/2012, 23:08) 
    Finalmente continui, evviva
    devi piantarla di dire che la tua storia è brutta perchè nn è vero
    e non è neanche banale, scrivi bene e i tuoi pg sono sempre ben caratterizzati
    devo ripassare un attimo i nomi XD allora ahisha è una stronza, nn c'è altro da dire, hisha sempre nervosetta e orgogliosa^^
    aspetto il continuo
    hai fatto bene a togliere i colori, si capisce benissimo comunque e risparmi pure tempo.

    Grazie Kun,sono contenta che ti sia piaciuto ^^ Aspetta però...i nomi li ho scritti bene >.<

    no, io devo ripassare i nomi che nn li ricordo XD
     
    .
225 replies since 19/7/2011, 14:32   4509 views
  Share  
.