Le avventure di tre giovani leoncini

Gli eredi di Kovu e Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11

    Furaha

    Finalmente ero guarita,ora potevo cacciare a volontà. Uscii di corsa e mi diressi verso la savana,in cerca di una preda bella grossa. Era proprio lì,a pochi passi da me,la zebra più grande e vecchia che io avessi mai visto. Mi appostai nell’erba alta,cercando di non farmi vedere,con il ventre che toccava la terra e le zampe pronte a partire,pronte a darmi lo slancio necessario per attaccare. Mi avvicinai ancora di più e quando negli occhi delle zebre vedevo la tranquillità assoluta …. mi lanciai. Correvo e correvo tra il branco di zebre spaventato,la più vecchia era dietro alle altre,l’attaccai,ma lei mi diede un calcio che colpì il mio stomaco,fortunatamente non mi fece molto male,e con tutte le forze che avevo mi diedi un ultimo slancio e infilzai gli artigli nella carne della zebra. Cadde a terra stremata,e con lei anche io. Avevo provato una sensazione bellissima,non mi ero arresa,ero fiera di me stessa. Mi apprestai a mangiare la zebra,ma dopo un po’ arrivò anche Anga e lo invitai a condividere il prezioso bottino con me.
    -Molto gentile da parte sua principessa!
    -Chiamami Furaha!
    -D’accordo principessa Furaha!
    -Ma allora lo fai apposta!
    -Sei molto più bella quando ti arrabbi! – Non mi aspettavo questa risposta da parte sua.
    -L’altro giorno ci hanno interrotti proprio sul più bello!
    -Hai ragione,credo che dovremmo rimediare …. – si avvicinava sempre di più,il suo muso sfiorava il mio,il cuore batteva a mille,i suoi bellissimi occhi mi guardavano e mi davano un senso di libertà,di spensieratezza,di Amore!
    Amore,quel bellissimo sentimento che ti fa diventare pazzo,quel sentimento che ti fa dire cose scocche,di sicuro in quel momento non stavo pensando a quelle cose. Così gli leccai il muso e dolcemente gli sussurrai all’orecchio:
    -Ti amo! -

    Un po' corto lo so!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Corto ma intenso, xD.. Molto bello, mi piace la tua ff!
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Corto ma intenso, xD.. Molto bello, mi piace la tua ff!

    Grazie,detto da te è il massimo dei complimenti!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    oh.. *arrossisce* ho solo detto la verità ..
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma non credo che oggi riuscirò a postare,forse verso le 6,ma non ne sono molto sicura! Domani però continuo sicuro!!! Con la storia d'amore tra Furaha e Anga!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    siiiiiii *-* che bello non vedo l'ora di leggere il continuo
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che vi farò aspettare,ma sto con un mio amico ora e stasera vado a vedere le stelle cadenti!!! Perdonatemi!!!
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    ti do i complimenti la tua ff e bella continuala mi sto appassionando ala tua anche

     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Grazie Giovanni!!! Mi state facendo arrossire tu e Lion
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    hihihihihi daii diciamo la verità io e Lion comunque chiamami Nuka per favore grz
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaaa *sguardo adorante* *.*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 10/8/2011, 18:54) 
    Grazie Giovanni!!! Mi state facendo arrossire tu e Lion

    ma non la continui più??? :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ehi, amici.. Purtroppo ho una brutta notizia e una buona notizia.. Iniziamo con la brutta..
    La nostra amica MissPiratina97 non potrà più continuare la sua FanFiction.. Non so se avete avuto la fortuna (o la sfortuna, a seconda di come la vedete) di leggere la "bella" discussione che è stata creata qualche giorno fa riguardo a una copia del Forum Tlk..
    (se non la conoscete la situazione eccovi qui il link della discussione.. https://lionking.forumcommunity.net/?t=47196434)
    Il giorno seguente gli amministratori hanno distribuito il ban a destra e a manca quasi come fossero caramelle e "Pitì" si è ritrovata in mezzo all'ondata..

    La bella notizia è che fortunatamente sono rimasto in contatto con lei tramite facebook e sempre tramite il social network mi trasferirà i suoi nuovi capitoli.. E quindi da lunedì sarò io a gestire la sua ff per lei. Lei stessa si rende conto di aver fatto una cavolata a iscriversi in quel maledetto forum.. Quindi io vi faccio una proposta: facciamo un appello a Ste-panda (la founder, che tra l'altro è anche uno degli admin del Re leone fans su facebook) e gli chiediamo di riammettere Pitì al forum. Che ne pensate? Raga non fatelo per me.. ma per lei! Sinceramente mi dispiace.. a voi no??
     
    .
  14. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Per me va bene...infondo anche lei si è pentita ed è rimasta fedele a questo forum!

    E mi dispiace che non è più tra noi :(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 13/8/2011, 16:50) 
    Per me va bene...infondo anche lei si è pentita ed è rimasta fedele a questo forum!

    E mi dispiace che non è più tra noi :(

    già.. Mi sembrava strano effettivamente che non commentava nonostante fosse online..
     
    .
225 replies since 19/7/2011, 14:32   4509 views
  Share  
.