Le avventure di tre giovani leoncini

Gli eredi di Kovu e Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Curiosità sui nomi dei personaggi

    Hisia: sensazione
    Kipawa: dono
    Furaha: felicità
    Zumaridi: smeraldo
    Theluji: neve
    Mwezi: luna
     
    .
  2. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Troppo bellina questa fan fic ^^ ma allora Kipawa non è veramente innamorato di Aisha.... beh sono curiosa! Posta il continuo *-* ancora complimenti!
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Grazie,comunque posso dire che Kipawa è molto insicuro su tutto,per lui vieni prima di tutto il Regno! *si tappa la bocca e butta via la chiave*
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10

    Zumaridi

    Che leone,forse un po’ sbruffone,ma molto carino e possente. Non ero rimasta sbalordita sul fatto che fosse di sangue reale,aveva un comportamento così gentile e era stupendo,ma non mi volevo mostrare gentile anche io,dovevo fare la difficile,o il suo ego si sarebbe gonfiato sempre di più.
    -Approposito,io sono Zumaridi! Tu come ti chiami?
    -Io sono Kipawa!
    -Kipawa,ah,che nome da scemo!
    -Come scusa? Mio nonno mi ha dato quel nome!
    -Doveva essere pazzo in quel momento!
    -Ah,beh,neanche il tuo è molto bello!
    -Stai scherzando? Il mio nome vuol dire smeraldo.
    -Ah si? E chi te l’ha dato,tua madre? - il mio volto si oscurò,non potevo,anzi non volevo ricordare. Kipawa si era accorto che qualcosa non andava.
    -Che cosa succede?
    -Niente. Il fatto è che non voglio ricordare il mio passato!
    -Mi dispiace! Se posso aiutarti!
    -La vuoi smettere?
    -Di fare cosa?
    -Di essere gentile e garbato,io odio le persone false!
    -Credi che sia falso?
    -Dimmelo tu!
    -Vieni! Siamo arrivati!
    Perché mai non mi aveva risposto? Forse avevo turbato i suoi sentimenti,non so! La Rupe era così maestosa,in cima ad essa vi era un leone più vecchio di Kipawa,aveva il manto scuro,la criniera nera,gli occhi verdi e una cicatrice sull’occhio destro.
    Oh no,una cicatrice,era uno di loro. Le storie che mi avevano raccontate allora erano vere,dovevo andarmene al più presto.
    -Cosa c’è Zumaridi?
    -Io,devo andare!
    -Ma se siamo appena arrivati!
    -
    - Io…… -
    -Su vieni! – Kipawa mi aveva convinto,ma io sapevo di essere in pericolo.
    -Padre!
    -Kipawa,ti stavo cercando,e anche Aisha! Dove sei stato?
    -A salvare delle vite!
    -Il solito vanitoso! – da una grotta uscì una leonessa dal manto scuro,anche lei aveva una cicatrice,ma sulla guancia sinistra.
    -Chi è la tua amica?
    -Oh,lei è Zumaridi,non so altro,è molto diffidente!
    -Benvenuta nelle Terre del Branco,Zumaridi! Da dove vieni?
    -Io…… - rimasi con la bocca aperta dal terrore,non sapevo cosa dire,non sapevo che fare.
    -Va tutto bene?
    -Kovu,chi è questa leonessa? – poi dalla grotta uscì un altro leone,dalla criniera rossa come quella di Kipawa.
    -Sinceramente ancora non lo so.
    - Ciao,io sono Simba,ex-re di queste terre! .-quel leone mi ispirava sicurezza,così mi decisi a parlare.
    -Vengo dalle Terre del Sole,o almeno molto tempo fa vivevo lì. Poi me ne sono andata,in cerca di un altro branco.
    -Sei la benvenuta,giusto Kovu?
    -Per me va benissimo! Hisia!!!! – e dalla grotta uscii una bellissima leonessa dal manto dorato e dagli occhi azzurri.
    -Cosa c’è padre?
    -Perché non mostri a Zumaridi il nostro regno?
    -Cosa? Perché non dai questo compito al perfetto Kipawa?
    -Perché io voglio che sia tu!
    -Ma… -
    -Hisia!
    -Va bene! – sapevo che sarei andata d’accordo con quella leonessa,aveva un carattere forte come il mio.
    -Seguimi! - la leonessa mi mostrò quelle terre stupende e intanto ci stavamo conoscendo sempre di più.
    -Allora,tu sei la principessa di queste terre,giusto?
    -Sfortunatamente si!
    -Io credo che dovresti essere fiera di esserlo! -
    -Ah,chi sei mio padre? Senti,ti sto facendo fare questo “tour” cos’altro vuoi?
    -Voglio essere tua amica! – mi guardò un po’ sorpresa,come se nessuno le avesse fatto questa proposta,come se non avesse mai avuto un’amica.
    -C’è qualcosa che non va?
    -No,è che ho sempre avuto amici maschi,l’unica leonessa che giocava con me da piccola era mia cugina,ma è andata via,ha seguito un leone della quale si era innamorata! -
    -Bene,allora siamo amiche?
    -Certo! – dopo mi abbracciò e insieme ritornammo alla Rupe. Era nata una grande amicizia,ed io ero già pronta a chiamare quelle terre “casa”.

    Cosa ne pensate? Mamma,che fatica mettere tutti questi colori! *si asciuga la fronte*

    Edited by MissPiratina97 - 6/8/2011, 13:59
     
    .
  5. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Wow finalmente Hisia ha trovato un'amica che bello sono contenta *-*
    Per quanto riguarda Zumaridi.....cosa gli è successo da piccola? Si saprà qualcosa del suo passato? *me curiosona*
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare,tutto a tempo debito!
    Complimenti per il nuovo avatar!
     
    .
  7. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di sapere il continuo u.u
    Grazie ^^
     
    .
  8. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    continua bellissimaaa
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Continuo capitolo 10 cortissimooooo!!!! Piccola intrusione della cattiva!!!! Muahahhahaahhaha!!!!!

    Aisha

    Ero molto preoccupata per Kipawa,che fine aveva fatto? Una lacrima mi rigò il viso,poi mi accasciai su una roccia all’interno della grotta reale. Chiusi gli occhi per un po’,poi sentii che qualcuno mi stava leccando la guancia. Aprii gli occhi divertita,pensavo fosse Theluji,invece era Kipawa. Arrabbiata gli saltai addosso ruggendo.
    -Dove sei stato?
    -Non siamo neanche sposati e già mi controlli?
    -Scusa! – mi rialzai e lo lascia libero. Abbassai la testa,come per richiamare la sua attenzione.
    -Ti è successo qualcosa?
    -No,solo che ero molto preoccupata per te!
    -Suvvia piccola,ti ho anche portato un’amica!
    -Amica? – proprio in quel momento entrò Hisia con affianco una bellissima leonessa dal manto color cioccolato e dagli occhi verdi. Quegli occhi avrebbero incantato chiunque. Avevo una paura tremenda che potessero portarmi via Kipawa e il trono.
    -Ti presento Zumaridi!
    -Ciao!
    -Zumaridi lei è Aisha,la mia fidanzata!
    -Fidanzata? Tu sei fidanzato?
    -Già,noi siamo stati promessi! – dissi con tutta la cattiveria che avevo nel cuore.
    -Zumaridi forse è meglio se andiamo. Lasciamo i due piccioncini da soli! – Hisia sembrava parecchio attaccata a quella leonessa,e questo di certo non giocava a mio vantaggio. Sapevo che Kipawa si fidava molto di sua sorella,e se avesse cominciato a parlare bene di Zumaridi? Io che fine avrei fatto? Sarei rimasta la principessa delle terre del Ghiaccio? Non potevo permetterlo,io dovevo diventare la regina.

    Che ve ne pare? Continuerete a leggere la mia FF?
     
    .
  10. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Mmmh....a quanto pare ad Aisha non gli importa un fico secco di Kipawa....vuole solo diventare Regina! Beh a mio parere credo sia meglio farla fuori mi sta già antipatica u.u huhuhh.... W ZUMARIDI! XD
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Aisha vuole entrambi,sia Kipawa che il trono,ma di più il trono!
     
    .
  12. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ah capisco...comunque non so perchè ma preferisco Zumaridi come compagna di Kipawa... u.u
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    secondo me è più adatta Zumaridi!! Non mi fa molta simpatia questa Aisha, mi suscita antipatia, non so perchè.. comunque ff FANTASTICA!!!! ;)
     
    .
  14. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Anche per me è più adatta Zumaridi U_U comunque ADORO QUESTA FIC !! =D
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Mi state facendo commuovere,comunque ho intenzione di iniziare anche un'altra FF che si collegherà a questa,ma prima voglio finirla,perché non posso lasciarvi tutti con il fiato sospeso!!!
     
    .
225 replies since 19/7/2011, 14:32   4509 views
  Share  
.