Le avventure di tre giovani leoncini

Gli eredi di Kovu e Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!!!
     
    .
  2. N@la
     
    .

    User deleted


    Quando la continui ????????????? *me curiosa* o.o
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9

    Kiara

    Era iniziato un nuovo giorno nelle Terre del Branco. Come sempre il mio maritino era andato a ruggire sulla punta della Rupe. Io mi svegliai piano piano,ancora assonnata mi venne un incredibile sospetto. “Dov’era Hisa?” Non l’avevo vista rientrare la sera prima. “Che si fosse cacciata in qualche guaio come sempre?” Poi entrò Kovu,che vedendomi preoccupata mi chiese cosa avessi.
    -Hisia,non è qui!
    -Oh,non ti preoccupare,ha passato la notte con Theluji!
    -Non sei preoccupato?
    -Perché dovrei?
    -Qualunque strada scelga lei rimarrà sempre la mia piccolina.
    -Sei così saggio! Sono così felice di averti sposato,ora abbiamo una vita felice,isieme.
    -Oh Kiara,mi dispiace se a volte non ti dedico abbastanza tempo!
    -Il Regno,i nostri figli,sono degli incarichi molto importanti.
    -Già,soprattutto il secondo,è più difficile essere padre che Re!
    -Non ne dubito!
    -Comunque credo che Hisia e Theluji potranno essere una bella coppia.
    -Lo credo anche io! Dimmi,che cosa pensi invece di Anga?
    -È un leone vagabondo,non mi convince!
    -Quindi non accetteresti mai un matrimonio tra lui e Furaha?
    -Cosa?
    -Non l’hai notato?
    -No,Furaha si è innamorata?
    -Forse è meglio se dedichi più tempo a lei che a me!
    Ora capivo perché vedevo la solitudine negli occhi di mia figlia,a volte veniva trascurata anche da noi,dovevo parlarle,dovevo sapere qualcosa di più su mia figlia. Era ancora sdraiata nella caverna,le ferite le facevano molto male,per questo sapevo che oggi non sarebbe andata a cacciare.
    -Ciao piccola mia!
    -Ciao mamma!
    -Come va con Anga?
    -Che cosa vuoi dire?
    -So che ti sei innamorata,certe cose si capiscono subito!
    -Oh,beh almeno qualcuno si è ricordato che esisto!
    -Tesoro mio! Tu sei nostra figlia,ci ricordiamo sempre di te!
    -Non è vero,Kipawa è il futuro Re,Hisia è la più piccola e io non sono nessuno! – era così depressa,ma anche arrabbiata,e io avevo avuto la prova che ero stata una cattiva madre. Furaha mise la testa tra le sue zampe e diresse lo sguardo verso il nulla,in quell’atteggiamento rivedevo me stesse da giovane,testarda e ribelle. Questa cosa mi fece ritornare il sorriso,così,senza dire una parola,lasciai la mia piccola da sola.

    Scusate se è corto,ma non sapevo bene che scrivere,speriamo che domani torni l'ispirazione!
     
    .
  4. N@la
     
    .

    User deleted


    waw povera Furaha mi dispiace così tanto per lei..... cmq Pitì sei bravissimaaa!!!!!!!!!!!!!! :wub:
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Wow, N@la,hai cambiato avatar,è bellissimo!!!
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Continuo capitolo

    Hisia

    Quella fu una notte stupenda. Quando mi svegliai Theluji non era accanto a me,dove poteva essere andato? Mi alzai delicatamente e mi diressi verso la Rupe,convinta di trovarlo lì. Invece,le mie speranze si frantumarono e incontrai Kipawa e la sua bella Aisha. Camminavano fianco a fianco,come se fossero già re e regina.
    -Hisia,sorella mia! Dov’è quel Romeo del tuo leone?
    -Vedi di finirla Kipawa,e pensa alla tua compagna!
    -Sei sempre così scontrosa,non cambierai mai!
    -Senti chi parla!
    Ad un tratto arrivò il mio Theluji con un pezzo di carne in bocca. Era piuttosto strano.
    -Che cosa ci fai con quello Theluji?
    -L’ho preso per te mia cara!
    -E perché?
    -Beh,è meglio che tu ti riposi.
    -Sei così strano,che cosa ti è successo?
    -Niente,tu vai a riposare!
    Kipawa guardava Theluji in modo molto strano,come se sapeva cosa stesse succedendo,cosa Theluji cercava di nascondere,ma non ci riusciva.

    Questo è il pezzo più corto che abbia scritto fino ad ora,ma vi prometto che oggi lo continuo!!!
     
    .
  7. N@la
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo.... :wub: Scusa non avevo letto il tuo commento grazie per l'avatar!!!!!!! :wub:
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Grazie Nunu!!! xD
     
    .
  9. N@la
     
    .

    User deleted


    e di chè ho detto solo la verità Pitì ^^'
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quel parruccone di Kipawa

    Questa frase è ... è .... è xDDD

    Comunque bellissima storia, continua presto !!
     
    .
  11. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ahhahaha,si Kipawa l'ho voluto fare molto molto parruccone,molto diverso da Simba e Kiara!!!
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Continuo capitolo

    Kipawa

    Che cosa stava succedendo a quel Don Giovanni? Un orribile sospetto mi ronzava in testa,i brividi di freddo salivano sulla mia schiena. Quando Aisha e Hisia entrarono nella grotta ebbi tutto il tempo di interrogare Theluji.
    -Che cosa è successo tra te e mia sorella stanotte?
    -Niente che ti riguardi!
    Quella frase mi fece andare su di giri,così gli saltai addosso,ma in quel momento intervenne mio nonno.
    -Kipawa! Che cosa ti succede?
    -Lui ha abusato di Hisia! -
    -Kipawa,forse è meglio se parliamo un po’.
    Negli occhi di Theluji vedevo il terrore,possibile che fosse così spaventato da me? Mio nonno mi portò nella prateria,camminavamo fianco a fianco,nel suo volto vedevo la delusione,mentre nel mio vi era la rabbia e la voglia di uccidere Theluji.
    -Kipawa che cosa ti è passato per la testa? Come re non puoi attaccare tutti i leoni che non ti vanno a genio.
    -Lo so,ma mi basta pensare alla mia sorellina con quello lì che …… -
    -So come ti senti!
    -Davvero?
    -Anche io sono sempre stato molto protettivo con tua madre,ma se continuerai così,beh ti auguro di non avere figlie femmine!
    -Ahahhahah,grazie nonno Simba! Parlare mi fa bene!-
    - Dimmi invece,come ti va con Aisha?
    -Bene,siamo una grande coppia. Papà dice che saremo perfetti come re e regina!
    -Già,ma non tutti i matrimoni combinati sono giusti.
    -Che cosa vuoi dire? Tu e nonna Nala ne siete la prova!
    -Si,ma come ben sai,tua madre e tuo padre non erano di certo promessi,eppure stanno benissimo insieme.
    Che cosa voleva dirmi? Non capivo,io amavo Aisha,non c’era nessuna incomprensione,anche se forse dovevamo ancora conoscerci meglio.
    Per un po’ il mio sguardo si fermò sull’orizzonte,lontano,e poi sul bellissimo cielo blu. Ritornai a guardare mio nonno,ma lui non c’era più,era sparito,poi mi voltai verso la Rupe,era lì,mi aveva dato un grande insegnamento quel giorno. Un insegnamento che non avrei mai scordato. Camminai per molto tempo,finché non sentii un urlo familiare,era Timon. Dovevo subito correre in suo aiuto. Lo vidi per terra e sopra di lui vi era una leonessa che stava per sbranarlo. Emisi un potente ruggito,così la leonessa dal pelo scuro si girò verso di me,e mi mostrò i suoi splendidi occhi verdi. Rimasi a bocca aperta,il suo sguardo,i suoi occhi,erano stupendi. Lei mi ringhiò contro,ma io non feci altrettanto,perché ero rimasto incantato dalla sua bellezza.
    - Che cosa vuoi? Sto cercando di mangiare.
    -Ohhh,io…… - cosa mi stava succedendo,non riuscivo a parlare,e sentivo più caldo del solito,come mai non avevo mai provato questa cosa con Aisha? Il mondo mi stava cadendo addosso,non sapevo che fare. Tutto ciò che avevo sempre creduto,che avevo sempre sperato,che avevo sempre pensato,si stava sbriciolando tutto,tutto quanto.
    -Mi vuoi rispondere? – Io rimasi ancora con la faccia da stoccafisso,così Timon si mise in mezzo.
    -Kipawa? Cara leonessa ti è andata male. Lui mi ha salvato,perché siamo amici,quindi trovati un'altra preda per il tuo pranzo.
    -Ahhahha,un leone amico di una suricata,questa non l’avevo ancora sentita.
    -Che cosa ci fai nelle terre del Branco?
    -Non ti preoccupare,sono solo di passaggio. Caccio qualcosa e me ne vado subito.
    -Perché? Voglio dire,perché non resti un po’?
    -Che cosa? Non mi avevano mai fatto un offerta del genere,ma credo che dovrei prima parlare con il re di queste terre,non trovi?
    -Io sono il futuro re! Vieni,ti indicherò la strada. – la leonessa mi seguì,ma era un po’ giù di morale,forse perché non si era accorta chi aveva davanti. Così mi feci coraggio e attaccai conversazione.
    -Come mai sei triste? Forse non ti eri accorta chi avevi davanti?
    -Stai scherzando? Io me ne faccio un baffo dei principi vanitosi come te! Sono triste solo perché ho fame.
    Che caratterino,nessuno mi aveva mai parlato in questo modo,tranne Hisia e Furaha,ma era normale.
    -Vedila in questo modo,prima arriviamo alla Rupe e prima potrai mangiare.
    -Tu vivi lì? In quella grande roccia?
    -Si,proprio così. – dissi vantandomi.
    -Oh,speravo vivessi in un posto più carino,ma va bene lo stesso! – rimasi sbalordito dalle sue parole,mi aspettavo una risposta completamente diversa.
    Continuammo a camminare,ma io non dissi altro,avevo paura di una delle sue risposte sfacciate. Ma continuavo a guardarla negli occhi,quegli occhi verdi come smeraldi.

    Continuo domani,vi piace?
     
    .
  13. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Sìììì tantissimo ^_^
     
    .
  14. N@la
     
    .

    User deleted


    sisiiiiiiiiiiiiiii è bellisiimaaaa!!!!! mi piace un sacco....... :D
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che vi piaccia!
     
    .
225 replies since 19/7/2011, 14:32   4509 views
  Share  
.