Le avventure di tre giovani leoncini

Gli eredi di Kovu e Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    bella!! *-* continuaaa
     
    .
  2. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Waaah continua =Q_______
     
    .
  3. N@la
     
    .

    User deleted


    ke bella nn vedo l'ora di leggere il continuo..... oci minigif%20(376)
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8

    Furaha

    Era bellissimo. Il mio Anga mi stava portando in spalla,com’era dolce. Finalmente arrivammo al luogo,lui mi posò sull’erba ancora bagnata dalla rugiada.
    -Questo posto è magnifico!
    -Già,sono le cascate dell’Amore.
    -Perché mi hai portato qui?
    -Non lo immagini?
    -Ma tu devi essere curata al più presto.
    -Bene allora curami!
    Anga si stava per avvicinare a me quando….
    -Furaha,che cosa ci fai qui?
    -Kipawa,io,aspetta,tu che cosa ci fai? E chi è lei?
    -Ti ho fatto una domanda e…….che cosa ti è successo?
    Poi da un albero sbucarono Hisia e un leone sconosciuto.
    -E voi che cosa ci fate qui?
    -Sorellina!
    -Theluji!
    -Oh,quindi lei è la promessa sposa di Kipawa.
    -Tu ti sposi?
    -Si,ma….
    -E io non posso stare con Anga?
    La conversazione stava per diventare un litigio finché Kipawa non emise un grosso ruggito richiamando l’attenzione di tutti.
    -Adesso torniamo a casa. Tu Furaha devi essere curata prima che perdi altro sangue.
    -Kipawa,solo una cosa!
    -Si Hisia?
    -Sei un GUASTAFESTE!!!!!!
    Hisia aveva ragione,mai una volta che sono riuscita a stare da sola con Anga. Così ci dirigemmo verso la Rupe,Kipawa davanti,con Furaha sulle sue spalle,i due principi delle Terre del Ghiaccio dietro di loro e Hisia e Anga parlavano. Che mi sorella mi stesse rubando il leone? Finalmente arrivammo alla Rupe,non vedevo l’ora,speravo che quei due finissero di parlare,infatti smisero appena sentirono il ruggito di mio padre.
    -Kipawa! Che cosa è successo? – Mio fratello mi appoggiò su una roccia all’interno della caverna.
    -Chiedilo a tua figlia. – così mio padre si voltò verso di me guardandomi con uno sguardo accusatorio che avrebbe fatto parlare anche il peggiore ladro del mondo.
    -Ecco io,due leonesse mi hanno attaccato nelle Terre di Nessuno.
    -E cosa ci facevi lì?
    -Kipawa mi aveva fatto arrabbiare! – Così lo sguardo accusatorio ora penetrava negli occhi di mio fratello,il quale cominciò a guardarmi male.
    -Fortunatamente Anga mi ha salvato!
    -Anga,ti ringrazio a nome della mia famiglia!
    -Non c’è di che Sire!
    Mentre Rafiki mi curava guardavo compiaciuta la faccia arrabbiata di Kipawa,ora sarebbe stato molto più difficile dividere me e Anga.

    Forse metto domani il continuo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    come mai Hisia parlava con Anga...e che ci facevano tutti alle cascate dell'Amore? :shifty:
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Beh,ognuno dei principi aveva detto al compagno che lo portava in un posto speciale... Su Anga e Hisia,invece non posso dire niente!
     
    .
  7. N@la
     
    .

    User deleted


    che ci sia del tenero tra di loro????bè lo scoprirete nella prossima puntata!!!!
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Continuo capitolo 8

    Hisia

    Avevo portato Theluji alle cascate dell’Amore,il posto più romantico del mondo,lì avremmo potuto parlare,e non solo,peccato che quel parruccone di Kipawa fosse sempre in mezzo. Ma ora dovevo sapere qualcosa di più sul bellissimo leone dal pelo bianco. Lo intravidi disteso su una roccia,che contemplava il panorama. Nei suoi occhi,blu come l’acqua,vedevo tristezza,forse aveva nostalgia di casa. Così mi avvicinai a lui per indagare.
    -Theluji! Che cosa ci fai qui?
    -Guardavo l’orizzonte! Lì,a nord ci sono le mie terre!
    -Oh,visto che sei il futuro Re non vedi l’ora di tornarci giusto?
    -Futuro Re? No,hai frainteso,io sono il terzogenito,mio fratello è il futuro Re,mia sorella si sposerà con Kipawa e io,ancora non lo so! -
    -Anche io sono la terzogenita,ed è incredibilmente difficile essere la più piccola.
    -Già,sei il più debole ……
    -… la più indifesa …..
    -…… sei il colpevole di tutto ….
    - .....e nessuno ti crede anche se dici la verità! – ridemmo di gusto su questa strana coincidenza. Avevamo qualcosa in comune,questo ci avvicinava ancora di più. Ci guardammo per un po’ negli occhi,avevamo anche gli stessi occhi,lo stesso colore,anche il taglio si assomigliava. Era quasi il tramonto,il sole se ne andò per fare spazio alla luna e le stelle,quelle bellissime stelle,abbellirono piano piano il cielo. Restammo in silenzio,perché disturbare quella bellissima notte dalle nostre voci? Mi azzardai,feci il primo passo,appoggiai la mia testa sulla sua folta criniera bianca. Lui rimase sbalordito,ma poi si lasciò andare anche lui. Quella notte,quella splendida notte,i nostri corpi si unirono,scoppiò un grande amore tra di noi,un amore che nessuno avrebbe mai diviso. Vi era una stella nel cielo,quella stella brillava più delle altre,io la riconobbi,era la stella che qualche anno prima mi aiutò a capire,mi aiutò a scegliere la strada giusta da prendere,ora era ancora vicina a me,in quel momento così importante,in quel momento così speciale. Dopo aver guardato a lungo la stella,mi misi a dormire accanto al mio amato Theluji.

    Ve gusta???
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    Me gusta mucho! <3
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Facciamo un sondaggio,qual'è il vostro personaggio preferito? La mia è Hisia!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    anche per me Hisia ^^
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Continuo capitolo 8

    Kipawa

    Grazie a quelle due mocciose non ero riuscito a stare da solo con Aisha. La guardavo distesa nella caverna reale,era così bella,così bianca,pura come la neve. Uscii per prendere un po’ d’aria, quando vidi distesi sull’erba Hisia e Theluji,ero incredibilmente geloso,la mia sorellina,tra le zampe di quel leone. Non potevo crederci,possibile che fosse così irresponsabile da andarsene con il primo che capita? L’unica cosa che volevo era la felicità delle mie sorelle,la felicità dei miei genitori,la felicità del mio Regno e per ultima la mia felicità. Abbassai la testa sconsolato e depresso,poi ritornai a dormire. Notai che Furaha era sveglia,mi avvicinai a lei,per sapere come mai non riuscisse a dormire.
    -Per colpa tua!
    -Mia?
    -Già,se non fosse stato per te,a quest’ora ero già fidanzata ufficialmente con Anga!
    -Sei sicura che quel leone faccia per te?
    -Che cosa ne sai tu? Hai accettato di sposarti con una leonessa che neanche conosci.
    -È stato nostro padre a decidere!
    -Certo,ha delimitato la tua libertà! Questo non ti provoca disturbo? -
    -No,io non sono come te e Hisia!
    -Ma se non fosse stata quella bella leonessa la tua compagna? Se fosse stata qualcuna di cui tu non ti saresti mai innamorato?
    -Me la sarei fatta piacere!
    -Tu menti! Te lo leggo negli occhi!
    -Dormi! – da uno stato di tristezza,passai ad uno stato di rabbia. Perché non riuscivo a parlare con una delle mie sorelle senza litigare? Perché? Quella notte non riuscii più a dormire. Fortunatamente l’alba arrivò in fretta,con quella sua luce,che illuminava la Rupe,quel cinguettio degli uccelli che ti ronzava nelle orecchie. Ero felice di essere nato in quel mondo,in quella esistenza,quella pace mattutina mi aveva fatto dimenticare il mio disaccordo con la famiglia. Un nuovo giorno era iniziato,e qualcosa mi diceva che sarebbe stato un giorno speciale.

    Domani continuo con il capitolo 9,questo vi è piaciuto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    molto bello ^^
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ho modificato l'immagine di Furaha e Anga,perché mi ero accorta che a Furaha non avevo fatto la cicatrice!!! xD
     
    .
  15. N@la
     
    .

    User deleted


    chce bella è.....è.....è bellissima..... *me comppiaciutaache il mio personaggio preferito è Hisia!!!! ohoh è così dolce e carina..... <3<3<3 :wub: complimenti!!!!!
     
    .
225 replies since 19/7/2011, 14:32   4509 views
  Share  
.