differenze simba adolescente!?

dal 1° al 3° film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Come sappiamo i personaggi nei vari film cambiano sempre ed è successo anche a simba adolescente!
    Lo so adesso voi mi direte che nel primo era più grande,ma lo so e poi a me sembra che cambi fisionomia!E cambia anche l'acconciaturaXD
    guardate

    nel primo film
    Blurayteensimba

    nel terzo film
    SimbaTeen-medium

    che ne dite?
     
    .
  2. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    Io nn credo...sono stati presi in due mementi troppo diversi,per esempio ne primo il ciuffo di simba cambia perche fa quel movimento da destra a sinistra che fa "svolazzare"il ciuffo...
     
    .
  3. little lioness99
     
    .

    User deleted


    sì,forse hai ragione è che avevo questo dubbio
     
    .
  4. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    comunque sia è propio bello il tuo nuovo avatar ;)
     
    .
  5. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    anche secondo me è x il movimento ke cambia ciuffo...ma cambia anche la corporatura se notate
     
    .
  6. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    la corporatura cambia per lo stesso motivo, consideara che è fatto in movimento,e non pensavano che qualcuno andava a vedere la fisionomia del leone in quel preciso istante,anche perchè nel complesso della scena,da x chi non è un appassionato un ottimo effetto...
     
    .
  7. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    infatti..che poi quando sono sul tronco e lui cresce..quando è adolescente nn è ke si vede molto...
     
    .
  8. little lioness99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lusinda99xD @ 16/10/2012, 19:32) 
    comunque sia è propio bello il tuo nuovo avatar ;)

    bhè grazie^^è una fanart di simba su come era prima che uscisse il film

    comunque la muscolatura cambia perchè nel primo film è più grande e quindi più muscoloso;),si vede che è un adolescente più avanzato per via del pelo sul petto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Oddio non avevo mai notato questo particolare ! CerealSpitting
    Però guardando bene le immagini quoto in pieno little lioness : nella prima si vede che Simba è un po' più grande rispetto alla seconda immagine ,perché ha un
    ciuffo di peli anche sulla pancia !
     
    .
  10. riky the lion
     
    .

    User deleted


    io l'ho notato, ma forse è perché si era fermato a 2 età diverse...
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Credo dipenda dai disegnatori
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Sinceramente quello che si vede nel terzo film mi sa molto meglio ^^ :3 cmq si è sia un fatto di disegnatori sia di età quello che si vede nel primo film è più grande si nota subito
     
    .
  13. Seong Han Myong
     
    .

    User deleted


    Secondo me il Simba adolescente del primo film e quello del secondo hanno due età diverse...Nel terzo film credo che sia più piccolo, infatti se ci fate caso sembra avere una corporatura più piccola e non ha quei ciuffi di pelo rosso sulla pancia...nel primo film invece, oltre ad avere i ciuffi sulla pancia ha anche i peli sul gomito un po' più lunghi! Secondo me il Simba che vediamo adolescente su TLK ha più o meno la stessa età di Nuka nella prima parte di TLKII!
     
    .
  14. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    Senza offesa, ma perchè aprite i topic su cose così ... inutili? XDDD non è ovvio che cambiano i disegnatori o semplicemente hanno due età diverse? ^^"""
     
    .
  15. Maria Rossi
     
    .

    User deleted


    Demone Simpatico,si vede che hanno qualche dubbio,e siccome credo proprio che (anche nella mia famiglia,non credete,mi dicono che sono una malata di leoni,pensate un po' -.-"!)Le famiglie di tutti dicono che noi siamo malati di leoni,E perciò ci prendono per il popò........xDDDDDDDD X°°°°°°SSSS X°°°°°°DDDD ma anche perchè il nostro Forum è molto aggiornato e tutto......E con questo ringrazio Stepanda per la fondazione del Mitico Forum e tutto lo Staff,anche per chi non lo è ma si da daffare,insomma vuole esserne proprio un organo!Grazie mille per la lettura ^^!
    Maria Rossi
     
    .
14 replies since 16/10/2012, 18:02   563 views
  Share  
.