The Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10

    Scar battezzò suo figlio Akili, cioè intelligente. I primi giorni furono critici: Akili oscillava tra la vita e la morte, ma grazie all’amorevole aiuto di Sarafina il piccolo si riprese. Superata la crisi, Sarafina decise di trasferirsi nella caverna di Scar, per occuparsi a tempo pieno del cucciolo. Ella spiegò la situazione al marito che, malgrado odiasse sia Scar che l’idea che sua moglie si trasferisse da lui, acconsentì. Intanto il cucciolo cresceva sempre più vispo e allegro. Aveva gli stessi occhi della madre, e Scar si rattristava molto ogni volta che glieli guardava. Fisicamente somigliava in modo impressionante a Scar. Come per magia il carattere del principe, prima burbero e scontroso, era tornato come quello di un tempo.. Ora era gentile e responsabile. Insegnò ad Akili a cacciare e combattere, ad avere pietà e rispetto per le prede e ad essere leale. Le uniche persone che Scar odiava erano Mufasa, Sarabi e il loro cucciolo, Simba, che era in piena età adolescenziale. In cuor suo voleva bene a loro, ma non riusciva a perdonare ne il fratello ne il padre.
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Continua al più presto..E' bellissimo!!!!
     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    Bella molto originale
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Molto bella,nella maggior parte delle FF Taka incontra le iene da cucciolo e Ahadi gli proibisce subito di non giocare con loro scatenando in Taka il suo odio. Comunque davvero originale! Mi chiedo però quale sia la storia ufficiale,credo sia scritta nel libri Six New Adventure!!!!!
     
    .
  5. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Grazie per i commenti :)
    Purtroppo devo andare avanti a spezzatino, visto che posso disporre poco del pc.. comunque:

    CAPITOLO 11

    Il racconto di Simba venne interrotto dall’improvvisa incursione di Nala, che era tornata a casa trascinando il corpo senza vita di un cucciolo di giraffa.
    La leonessa fu molto contenta di vedere i nipotini, ma prima di cominciare le lezioni li invitò a prender parte al sostanzioso banchetto.
    Dopo essersi cibati della preda, Nala condusse i due cuccioli in un territorio vicino al confine, favorevole per la caccia. Simba seguì il gruppetto come solitamente faceva, per osservare i progressi di Mata e Kuna. Ovviamente, Mata era molto portata per la caccia, mentre Kuna era un po’ goffo, e quando si avvicinava alle prede o spezzava rami secchi con le zampe o scattava nel momento poco opportuno. <<quando potremo cacciare una preda?>> chiese Mata impaziente <<ancora è presto! Siete dei cuccioli e inoltre vi muovete rumorosamente. Quando sarete pronti, cioè tra qualche annetto, sono sicura che mi supererete.>> Mata apparve palesemente seccata, ma annuì e approvò ciò che la saggia nonne le aveva riferito.
    La leonessa rifletté brevemente, e dopo qualche secondo sorrise tra se. <<bene, oggi il vostro allenamento sarà un po’ diverso, infatti collaborerà anche vostro nonno Simba>>
    <<io?!>> chiese un sorpreso Simba <<si, proprio tu.. Mata, avevi detto che volevi cacciare, vero?>> <<ehm, si è vero…>> <<bene, allora caccerete vostro nonno! Immaginate che sia uno gnu o una giraffa… Simba, ti dispiacerebbe andare a nasconderti?>>
    I cuccioli risero divertiti. <<ehm.. Ok…>>
    Simba si alzò e scomparve tra l’erba alta della savana <<quindi sarà una specie di nascondino, giusto?>>chiese Kuna <<si, una specie… Chi riuscirà ad acchiapparlo, domani verrà con me insieme alle altre leonesse ed assisterà ad una battuta di caccia>>. Mata sorrise: non si sarebbe fatta scappare una simile opportunità. Senza farselo ripetere due volte i due cuccioli si misero a cercare Simba. Nala osservava la scena dall’alto di una roccia e ricordava nostalgicamente i tempi quando lei ed il suo amato da cuccioli giocavano insieme e combinavano guai.
     
    .
  6. Vitani
     
    .

    User deleted


    bella!!!!
     
    .
  7. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani @ 10/7/2011, 23:40) 
    anke a me è successo così :blink:....
    alla conga Story a commentato solo Demina...-_-

    Non è vero ho commentato anchio !! O forse me ne sono dimenticata ora non ricordo comunque la conga story mi è piaciuta molto !!

    Ok torniamo a questa storia ^^
    E' semplicemente STUPENDA !! Sei bravissima !!
    Anchio ho i complessi di inferiorità quando scrivo le mie FF penso sempre alle storie che ho letto su EFP (un sito di fanfiction) e mi autoconvinco che sono molto meglio di me, anche se c'è mia mamma che dice che scrivo bene ma è normale che dice così è mia madre !!
    Comunque .... CONTINUA PRESTO !! :Heppy:
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bello,soprattutto il fatto che Simba deve fare la preda,ahahahah,quel pezzo mi ha fatto morire dal ridere!
     
    .
  9. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 25/7/2011, 15:38) 
    Che bello,soprattutto il fatto che Simba deve fare la preda,ahahahah,quel pezzo mi ha fatto morire dal ridere!

    Ammetto che questa idea mi è venuta vedendo mio cugino mentre giocava con i suoi figlioletti xD

    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 25/7/2011, 15:20) 
    Ok torniamo a questa storia ^^
    E' semplicemente STUPENDA !! Sei bravissima !!
    Anchio ho i complessi di inferiorità quando scrivo le mie FF penso sempre alle storie che ho letto su EFP (un sito di fanfiction) e mi autoconvinco che sono molto meglio di me

    Per come la vedo io, meglio essere umili che presuntuosi, quindi a volte i complessi fanno bene xD
    Comunque grazie per i complimenti :)
    P.S: Comunque tua madre ha ragione u.u
     
    .
  10. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Stupendaaa
     
    .
  11. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Salve leoni! scusate per il mio lungo periodo di riposo.. tra qualche giorno tornerò a casa mia, e mi dedicherò più frequentemente alla storia... Intanto aggiungo un capitolo!


    CAPITOLO 12


    Kuna non sapeva proprio che pesci pigliare. Era sempre stato attento alle spiegazioni della nonna, ma non riusciva a mettere in pratica i suoi insegnamenti. A causa dell’erba alta non riusciva a vedere l’orizzonte, inoltre il terreno era pieno zeppo di rametti, ed era pressoché impossibile riuscire ad evitare di fare rumore. Alzando la testa vide che c’era una grossa roccia in lontananza.
    "Da li potrei riuscire ad osservare il territorio".
    Decise quindi di tornare indietro e di arrampicarvisi.

    Mata stava avanzando lentamente e silenziosamente nel terreno. Benché a causa dell’erba alta non riusciva a vedere ciò che c’era davanti a lei, grazie all’odorato e al suo spirito d’osservazione era riuscita ad intercettare la posizione di suo nonno. Ad un tratto sentì degli scricchiolii ed, alzando la testa, notò che il fratello stava cercando, senza successo, di arrampicarsi sulla roccia.
    “Hai ancora molto da imparare fratellino”.

    Dopo tanti sforzi, Kuna era finalmente riuscito a salire in cima. Si acquattò e cercò di aguzzare la vista. Molto vicino al punto in cui si trovava notò dei movimenti nell’erba.
    “Haha nonno, ti ho beccato! Adesso ti acchiappo!”
    Il piccolo prese la ricorsa e con un gran balzo gli piombò addosso.
    <<presoooo!>> <<di un po’ Kuna, sei forse impazzito?!>> L’entusiasmo di Kuna si tramutò il delusione quando vide che era balzato addosso alla sorella, e non al nonno, come pensava.
    <<hahahahahah, a quanto pare ho vinto io>> disse Simba sorridendo <<ma non è giusto, per colpa di Kuna ho perso anch’io>> <<vi siete fatti male?>> <<no nonna, stiamo bene>> <<ah Kuna, piccolo mio sei proprio un pasticcione, non avresti dovuto arrampicarti sulla roccia, perché non solo hai attirato l’attenzione, ma ha anche rivelato la tua posizione. Avresti dovuto restare nell’erba, ed usare il naso al posto degli occhi>> <<si, nonna>> disse dispiaciuto <<invece tu sei stata brava Mata, per poco e mi avresti preso. Certo, devi ancora migliorare, ma ci sai fare>> <<ho deciso che porterò tutti e due alla battuta di caccia, ma dovete restare a guardare. Non dovete assolutamente intervenire, altrimenti non vi porterò più con me>>
     
    .
  12. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che bella storia!!! *-*
     
    .
  13. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady :)
     
    .
  14. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Scusate se è da tanto che non posto, ma ultimamente ho molto poco tempo dedicarmi alla scrittura. Continuo con un capitolo


    Capitolo 13


    Il mattino successivo, come promesso dalla nonna, i fratelli si recarono alla battuta di caccia. Lì conobbero diverse leonesse delle terre del branco, madri dei loro amici.
    <<care compagne, oggi i miei nipotini assisteranno alla nostra caccia, spero che non sia un problema>>
    <<ma figurati Nala, l’importante è che non ci siano d’intralcio>>
    <<non preoccupatevi, saranno degli angioletti>>
    Kuna e Mata si acquattarono su una collinetta vicina, dove avevano una buona visuale e non potevano essere visti.

    <<mata, mi dispiace per ieri… So che ci sei rimasta male, ma non l’avevo fatto apposta…>>
    <<tranquillo fratello, non me la sono presa.. E’ solo che dovresti stare un po’ più attento>>
    <<e’ solo che noi maschi non siamo molto portati per la caccia.. Infatti anche il nonno è goffo come me..>>
    <<si, forse hai ragione… Ora basta chiacchierare, stanno cominciando>>

    Un branco di rinoceronti stava tranquillamente mangiando l’erba verde di una pianura delle terre del branco, ignaro del pericolo incombente che li attendeva. Le leonesse circondarono il branco avvicinandosi di soppiatto. Ad un tratto una stormo di uccelli svolazzò via, e i rinoceronti allarmati scapparono via.
    Nala allora diede il segnale e le sue compagne inseguirono le bestie, che improvvisamente cambiarono direzione e corsero verso la collina dove Kuna e Mata stavano osservando la scena.
    << Mata, Kunaaa… Andate via, scappate!!>>
    I fratelli impauriti allora obbedirono alla loro nonna e si misero a correre. Anche se più pesanti, i rinoceronti erano più veloci dei due cuccioli. Vedendo i suoi amati nipotini in pericolo, Nala si lanciò all’attacco, correndo come un fulmine. Ben presto raggiunse il branco, cercando di fermarlo, ma essi alla vista della leonessa si spaventarono di più ed accelerarono la loro corsa. I cuccioli intanto correvano disperati, ma ad un tratto si trovarono davanti una grossa parete rocciosa che impediva loro di proseguire: non avevano nessuna via di fuga.
     
    .
  15. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Scusate per la mia lunga assenza, ma causa di alcuni miei problemi personale non sono stata in grado di dedicarmi alla scrittura e al pc in generale. le cose per me non vanno meglio, ma quando scrivo riesco a dimenticare per breve tempo i problemi che mi affiggono dunque ho deciso di tornare a scivere, e spero che voi possiate riservare un po' del vostro tempo per leggere la mia piccola, e forse poco originale, fan fiction, con la speranza che essa, in qualche modo, possa donarvi giovamento.

    anche se la ff è stata un po' buttata nel dimenticatoio, spero che l'interesse possa rinascere.

    Capitolo 14


    <<mata, ho paura>> disse Kuna con le lacrime agli occhi.
    <<anch’io ho paura, ma non so che fare…>>

    Quando tutto sembrava ormai perduto, Kovu, che poco prima aveva assistito alla scena, si gettò dalla sommità della parete, atterrando proprio davanti a Mata e Kuna, acchiappò per la collottola i suoi figli e corse in direzione del fiume confinante con le terre di nessuno.
    Scelse dunque di arrampicarsi sulle rocce che fiancheggiavano la sponda destra del fiume, sfruttando il fatto che ai rinoceronti, a causa della loro stazza, era praticamente impossibile salirvi sopra.
    Intanto Nala continuava ad inseguire il branco in cerca dei nipoti aiutata dalle altre leonesse, che erano molto indietro rispetto alla sua posizione. Una grande angoscia le pervadeva il cuore.

    “Come ho potuto?!? Sono stata così sconsiderata! Per colpa mia, adesso la vita dei miei nipoti è in grave pericolo…Io..”

    Richiamata dalle urla di Kovu, la leonessa alzò il volto, e vide che il re stava tranquillamente seduto sulle rocce, con Mata e Kuna affianco. Nala tirò un sospiro di sollievo e fece per dire qualcosa a Kovu, ma prima che avesse avuto il tempo di proferir parola, un grosso rinoceronte si scagliò contro lei, scaraventandola a terra. La leonessa cercò di rialzarsi, ma fu caricata per la seconda volta dalla bestia impazzita.
    Un ruggito pieno di dolore si levò sulla savana, tanto da richiamare l’attenzione di Simba, che era rimasto nella grotta a riposare, ignaro di quanto fosse successo.
     
    .
95 replies since 7/7/2011, 18:59   942 views
  Share  
.