The Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Sweet Rapunzel« @ 9/7/2011, 17:54) 
    povera Shaara :(

    E' stata un'eroina.. si è sacrificata per un povero cucciolotto :)
     
    .
  2. Vitani
     
    .

    User deleted


    molto bella....ma chi sarebbe il cucciolo/a....Vitani o Kovu? (Nuka non penso visto che è il figlio di Scar e Zira)
     
    .
  3. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani @ 9/7/2011, 21:23) 
    molto bella....ma chi sarebbe il cucciolo/a....Vitani o Kovu? (Nuka non penso visto che è il figlio di Scar e Zira)

    E' un personaggio nuovo... più avanti capirai perchè non possano essere ne Kovu ne Vitani... per quanto riguarda Nuka, non so se rientrerà nella storia, devo ancora decidere..
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Wow l'ho letta ora....che carina!! Ehy Ashelin, vuoi leggere la mia ff? Si kiama Vitani e Kopa...spero possa piacerti! ^^
     
    .
  5. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Ok la leggerò :)
     
    .
  6. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9


    Fu Sarafina ad annunciare il triste avvenimento di quel giorno a Scar.
    Lei era l’ultima amica che gli fosse rimasta, quindi decise di assumersi quel doloroso compito.

    “Scar, oggi è successo qualcosa di brutto…”
    “Di che cosa stai parlando?”
    “Shaara… si è gettata nel torrente vicino al confine per salvare un cucciolo che stava annegando… ma…”
    “No… non può essere vero…”

    Scar balzò in piedi e corse verso il luogo dell’incidente, lasciando Sarafina indietro.
    Lì trovò Shaara che giaceva a terra priva di vita, circondata da un gruppo di leonesse che piangevano innanzi al suo feretro.
    Egli provò una stretta al cuore e gli mancò il respiro; delle calde lacrime cominciarono a sgorgargli dagli occhi rigando il suo volto, e notò che la cicatrice gli bruciava terribilmente. Lentamente si accasciò accanto alla sua compagna, cingendo il suo corpo con un abbraccio.
    Rafiki si fece largo tra le leonesse, si avvicinò a Scar e gli porse un fagotto di foglie verdi e larghe. Scar afferrò meccanicamente l’oggetto; non credette ai suoi occhi quando all’interno vi trovò un cucciolo, il suo cucciolo.

    “Taka, devi farti forza. Tuo figlio ha bisogno di te e del tuo amore per crescere sano e forte. Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per salvarlo, ma è debole, perché purtroppo aveva ancora bisogno della tua amata Shaara”

    Per un breve istante il volto di Scar si illuminò; quella creatura piccola e fragile era tutto ciò che gli restava.
    Ad un tratto, il piccolo asprì gli occhi, e con la sua zampetta tocco dolcemente il naso del padre.

    “Me ne prenderò cura, ma lui ha bisogno di una mamma”
    “Ti aiuterò io a crescerlo” intervenne Sarafina.


    Lo so, è un po piccolo ma stasera non ho molta inventiva..
     
    .
  7. Vitani
     
    .

    User deleted


    moooooooooooltoooo bella! Non importa se non è molto lungo, basta che continui presto! :P...cmq ho inventato una nuova ff....penso vi piacerà!:) si kiama LA VERA STORIA DI NALA..... :P
    (non voglio fare publicità nella tua ff....è solo un modo per proporre alcune mie ff...)
     
    .
  8. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani @ 10/7/2011, 22:58) 
    moooooooooooltoooo bella! Non importa se non è molto lungo, basta che continui presto! :P

    Grazie :D
     
    .
  9. Vitani
     
    .

    User deleted


    di nulla.....:)
     
    .
  10. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Nessun altro commenta apparte Vitani
     
    .
  11. Vitani
     
    .

    User deleted


    anke a me è successo così :blink:....
    alla conga Story a commentato solo Demina...-_-
     
    .
  12. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Comunque da domani non potrò più postare, perchè mi trasferisco fino a settembre al mare, quindi mi collegherò molto raramente... continuerò al mio ritorno :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    triste ma bella questa parte **, che tenero il piccolino con l zampetta
     
    .
  14. Vitani
     
    .

    User deleted


    Ashelin, qst è x te.....^.^
    l'ho fatto io...!
    Scar
    Quadri scar

     
    .
  15. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a trovare un pc con una connessione mezza decente!! Sono ancora in vacanza, ma mi sento in vena di scrivere e aggiungere un pezzo alla storia, che posterò tra qualche minuto


    CITAZIONE (Vitani @ 13/7/2011, 15:55) 
    Ashelin, qst è x te.....^.^
    l'ho fatto io...!
    Scar
    Quadri scar

    Grazie Vitani, è molto bella :Heppy:
     
    .
95 replies since 7/7/2011, 18:59   942 views
  Share  
.