The Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani
     
    .

    User deleted


    non parliamo di quelli che faccio io.......
     
    .
  2. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Sweet Rapunzel« @ 8/7/2011, 17:27) 
    CITAZIONE (Ashelin @ 8/7/2011, 17:19) 
    Mi sono accota che ci sono alcuni errori di struttura, forse perchè l'ho scritto su word...

    comunque grazie :)

    macchè quoto vitani... sono solo errorini...vedessi quelli che faccio io xD

    Ma dai, leggendo le tue ff non ho visto grossi errori! sei troppo dura con te stessa -_-
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ashelin @ 8/7/2011, 17:40) 
    CITAZIONE (•Sweet Rapunzel« @ 8/7/2011, 17:27) 
    macchè quoto vitani... sono solo errorini...vedessi quelli che faccio io xD

    Ma dai, leggendo le tue ff non ho visto grossi errori! sei troppo dura con te stessa -_-

    ti ringrazio ^^, ma pultroppo l'autostima non è il mio forte
    ricordo agli esami che per calmarmi ho dovuto prendere la camomilla che odio...e non mi sono calmata neanche...poi alla fine ho preso 9 e mi sono detta ma solo locca? si! u.u tanta agitazione per niente
     
    .
  4. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Neanch'io ho molta autostima di me.. Penso sempre che anche nelle cose che mi piace fare ci sia sempre qualcuno che le sa fare meglio di me... sono l'eterna seconda, secondo la mia concezione (scusate il gioco di parole xD)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ashelin @ 8/7/2011, 17:52) 
    Neanch'io ho molta autostima di me.. Penso sempre che anche nelle cose che mi piace fare ci sia sempre qualcuno che le sa fare meglio di me... sono l'eterna seconda, secondo la mia concezione (scusate il gioco di parole xD)

    io l'eterna ultima...l'eterna perdente T.T
     
    .
  6. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Siamo le eterne ultime :ARGH!:
     
    .
  7. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Vai col nuovo capitolo

    Capitolo 7



    Con un grande sforzo, Taka riuscì a ritornare alla rupe e si accasciò ai piedi della grotta. Sarafina lo trovò ed allarmata avvisò le altre leonesse, impegnate a cercarlo, e Rafiki, lo shamano del villaggio.
    Lo scimpanzé curò le ferite del principe, ma disse che la cicatrice sull’occhio non sarebbe mai potuta guarire. Fu allora che Taka decise di farsi chiamare Scar.

    Dopo circa 3 settimane, il re Ahadi morì, e dunque Mufasa prese il posto del padre.
    Scar, o lo sfregiato, come veniva chiamato da alcuni vecchi leoni, non riuscì mai ad accettare ciò, e piano piano cominciò a chiudersi in se stesso, tanto da cominciare a rifiutare la compagnia di Sarafina e Shaara, le uniche due leonesse a cui voleva bene. Entrambe provavano dei sentimenti per Taka, ma non per Scar.
    Sarafina riuscì a dimenticarlo e trovò un nuovo compagno, mentre Shaara nel profondo del suo cuore provava ancore un forte sentimento per quel leone.
    Taka è cambiato… Ma io lo amo, e non posso farci niente… Devo trovare un modo per far andare via Scar e riportare indietro Taka.. Ma come?

    Intanto Mufasa, impegnato nella gestione del regno, non dimenticò il fratello, e cercò più volte di consolarlo, ma Scar non voleva vederlo, quindi l’impresa di Mufasa si rivelò difficile e presto abbandonò le speranze.

    Un giorno Shaara entrò nella grotta di Scar, piena di grandi speranze.
    “Ehi, Taka… Come stai? E’ da tanto tempo che non ci vedevamo..”
    “Io non sono Taka, il mio nome è Scar, non Taka! E poi vai via, non ho intenzione di vedere nessuno”
    “Ascolta Tak… Ehm.. Scar.. Devi smetterla di comportarti così… La fuori ci sono delle persone che ti vogliono bene, e con i tuoi comportamenti le stai ferendo”
    “Sciocchezze, sei brava a prendere in giro le persone”
    “No Scar, io ti voglio bene.. anzi no… per te provo qualcosa di diverso.. io…ti amo..”
    Scar strabuzzò gli occhi, non credeva alle sue orecchie. Poi rifletté un istante. Forse Shaala era in grado di regalargli ciò che più desiderava…
    “Shaara, se veramente mi ami, allora voglio una cosa da te..”
    “Cosa devo darti”
    “Un erede”

    Shaara rimase a bocca aperta. Non si sarebbe mai aspettata un’offerta del genere. Era appena diventata una leonessa adulta, ma ancora non si sentiva pronta ad avere un cucciolo, ma per amore di Taka accettò ugualmente.
     
    .
  8. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Woww!!!Stupendaa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    sono curiosa di vedere il nuovo erede **
     
    .
  10. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 9/7/2011, 11:18) 
    Woww!!!Stupendaa

    Grazie :D
     
    .
  11. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Vaccio la stessa domanda che ha fatto Vitani nella sua ff: quale personaggio vi piace di più allo stato attuale?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    mmm...difficile...attualmente non è ho ancora uno preferito, mi piacciono molto tutti...però come ho detto Kuna mi sta simpatico ^^
     
    .
  13. Vitani
     
    .

    User deleted


    La testarda e cocciuta Mata!!
     
    .
  14. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8


    Dopo alcune Settimane la gravidanza procedeva senza problemi.
    Scar era raggiante e per la prima volta dopo tanto tempo aveva ripreso la sua voglia di vivere: usciva spesso dalla tana, mangiava regolarmente e faceva lunghe passeggiate lungo le sue adorate terre del branco.
    Ma il fato tirò un nuovo colpo basso a Scar.
    Un giorno Shaara stava passeggiando lungo la strada che conduceva alle terre di nessuno, quando vide un cucciolo delle terre del branco che stava annegando nel torrente che divideva i territori di Mufasa con quelli sconosciuti.
    Senza pensarci due volte, Shaara, nonostante portasse il grembo suo figlio, si gettò in acqua per cercare di salvare il leoncino. L’acqua era alta e la leonessa non riusciva a trovare un punto d’appoggio; nuotando riuscì a raggiungere il piccolo; lo acchiappò per la collottola e annaspando si avvicinò alla riva, dove riuscì ad adagiarlo sopra una roccia liscia.
    Il leoncino guardò negli occhi Shaara e le sorrise tendendogli la zampina come per cercare di aiutarla.
    La leonessa stava per uscire dall’acqua, ma purtroppo la sua zampa anteriore scivolò, e lei ricadde in acqua battendo violentemente la testa alla roccia, perdendo i sensi.
    Il cucciolo corse via per cercare aiuto, ma quando le altre leonesse si precipitarono al torrente di Shaara non c’era traccia. Più tardi trovarono il suo corpo privo di vita a valle.
    Rafiki, che era accorso sul posto, constatò che il feto era ancora vivo, ma per salvarlo avrebbe dovuto farlo nascere prematuramente. Dopo una lunga e difficile operazione, venne alla luce il figlio di Scar.
    Nonostante fosse prematuro, fisicamente il cucciolo stava bene, anche se avrebbe dovuto completare lo sviluppo nel grembo materno per almeno altre 3 settimane.
    Era grande più o meno quanto la zampa di un leone adulto e ancora non era in grado di aprire gli occhi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    povera Shaara :(
     
    .
95 replies since 7/7/2011, 18:59   942 views
  Share  
.