La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    Prego figurati
     
    .
  2. N@la
     
    .

    User deleted


    ke bella questa storia.... approposito chi ha vinto alla fine alla wii ???? xkè io nn ho capito ù,ù *si alza in piedi e prende il megafono e urla "viva roxyyyy sei mitica tutti aspettiamo te!!!" * disney_020
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie <3
    comunque non so proprio chi abbia vinto xD
     
    .
  4. N@la
     
    .

    User deleted


    Buonanotte a tutti!!!!!!!!!!E TUTTI ANDARONO A DORMIRE ...... *io prendo tre poltrone e mi addormentai con il mio cuscinotto simba e la mia pupozzetta nala...... ke dolzeeeee <3<3<3<3<3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    inizio a scrivere il continuo...;)
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Wow,finalmente!!!!!
     
    .
  7. .:Kiara:.
     
    .

    User deleted


    mi piace sempre di più questa FF, nn vedo lìora che arrivi il continuo!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    nyota2
    Quella notte, io e Kumal ci sdraiammo insieme sulla spiaggia, ammirando il maestoso mare blu...
    Eravamo più uniti che mai, e nulla avrebbe potuto separarci...
    Kumal...promettimi, che resteremo insieme per sempre...
    Te lo prometto...
    In quell'istante mi affiancai a lui...e dolcemente gli dissi "ti amo", girandomi delicatamente di pancia.
    Lui ricambiò...e, quella notte, insieme ci unimmo e capimmo che nessuno dei due avrebbe più potuto fare a meno dell'altro, proprio come il cielo, non può esistere senza terra, e la terra, non può esistere senza cielo.
    Le sere successive facemmo la stessa cosa...eravamo entrambi troppo eccitati dall'idea, che finalmente stavamo insieme.
    Dopo all'incirca un mese, il ventre mi si gonfiò...Kumal, pressunse che io fossi in cinta e l'idea lo entusiasmava.
    Io invece, ne ero spaventata. Non sapevo con certezza se sarei diventata mamma, ma ero terribilmente spaventata di non essere adatta per questo ruolo molto importante.
    Kumal si accorse della mia preoccupazione e continuava a dirmi, che tutti sono adatti a fare i genitori, grazie ad un innato istinto.
    Io non ne ero molto convinta...e le mie insuìicurezze divenivano più profonde.
    Ero davvero incinta? Sarei stata una buona mamma?

    :Vitani Grande:
    Trascorse circa 1 mese e Jimmy non tornava ancora. Ero seriamente preoccupata. Kopa mi diceva di stare tranquilla e che il giovanotto se la sarebbe cavata..in fondo, alla sua età, quasi tutti i leoni maschi, vagabondano da soli.
    Damu ne è la prova. E' un leone dell'età di mio figlio, arrivato da poco nelle terre del branco. Dice di essere vagabondo e in cerca di un branco e di provenire dalle terre nord.
    A primo impatto mi sembrò un tipo con le carte in regola, molto educato, anche se nei suoi occhi si cela tanta sfferenza.
    Egli ha il manto biondo, la criniera nera e gli occhi di un celeste cristallino.
    damu
    Kurumi ha mostrato fin da subito un notevole interesse nei suoi confronti. Per me era strano vedere la mia piccolina, interessata ad un leone, ma ormai dovevo accettare il fatto che era cresciuta, e ne ero felice per lei...un pomeriggio provai a parlarne, anche se con scarso risultato...Kurumi voleva che non mi intromettettessi in queste questioni.
    Anche Kopa ha notato il suo interessamento e si è mostrato parecchio geloso...tentava in tutti i modi di non lasciarli soli, pertanto è giunse il momento di parlargli...
    Kopa...
    si, cara?
    non credi, che dovresti smetterla di importunare quei due?
    ma Vitani, tesoro, lei è troppo giovane...e lui è ancora uno sconosciuto
    sai bene che Kurumi è abbastanza grande, e poi proprio perchè non lo conosci bene, non puoi giudicarlo...lascia che si conoscano meglio
    Appoggiai il capo nella sua criniera e feci le fusa, pur di convincerlo.
    daccordo, ma se lui la ferirà o abuserà di lei, gliela farò pagare
    non ne dubito ^^''
    nel frattempo Kurumi e Damu erano soli ed avevano appena finito di cacciare...
    ottimo lavoro...sei un bravo cacciatore Damu!
    grazie...sei molto gentile!
    Si, io sono sempre gentile, proprio con tutti! su questo punto avrei seri dubbi ^^'.
    Sai...da quando sono arrivato, ho notato che mi guardi molto spesso...
    Uhm o.o'''...ehm, io veramente... arrossì vilentemente.
    Tranquilla, mi piace quando mi guardi...vorrei che mi guardassi sempre...
    potrei farlo... disse con sguardo incantato.
    Damu sospirò.
    Mi piaci molto Kurumi
    Davvero??! Io..io...t-ti piaccio? balbettò.
    si, molto disse leccandole delicatamente la guancia.
    Anche tu mi piaci molto...
    Detto questo, i due si abbracciarono...
    Nel nostro regno, Kopa abolì la legge sui matrimoni combinati per i figli dei regnanti, quindi Kurumi avrebbe potuto scegliere chi più le piacesse, per questo Kopa, decise di non impuntarsi più di tanto.

    Nel frattempo, Jimmy continuava il suo viaggio. Attraversò mari e monti, senza trovare anima viva, ma nonostante tutto, continuava a camminare a testa alta, determinato a seguire il torrente fino alla sua fine.
    Ogni pomeriggio, faceva una pausa per nutrirsi ed abbeverarsi, ma quel pomeriggio non tutto precedette come al solito...
    Durante la caccia, Jimmy inavvertitamente si scontrò con una leonessa. Non c'erano leoni da quelle parti e ne rimase molto stupito.
    Scusami tanto, è tutta colpa mia...non volevo, non ti avevo vista
    fa niente, non mi sono fatta un graffio... disse intenta a ripulirsi il pelo.
    Ma vivi da sola qui?...per caso, ti chiami Nyota e vieni dalla rupe dei re?
    Ny..che cosa?! Il mio nome è lonely (=solitaria) e sono una vagabonda quando disse quella frase la leonessa, alzò lo sguardò.
    Aveva dei profondi occhi bluastri e Jimmy ne fu letteralmente incantato.
    lonelyw
    Ma...sei una leonessa...sei femmina...perchè vagabonda?
    sei percaso maschilista?! anche le leonesse possono essere vagabonde e poi a me piace vivere in solitudine u.u...
    no...non volevo dire questo...comunque, io sono in cerca di una leonessa bianca, di mia sorella, l'hai vista?
    no. nessuno vive oltre me nel mio territorio..
    ah ok, grazie dell'informazione...
    di nulla...ora...insomma, non devi andare??
    bhe sai...è da un mese che viaggio da solo...mi piacerebbe un po di compagnia... disse tentando di persuaderla.
    Vorresti che vengo con te??
    si... disse mostrando gli occhi dolci.
    Ehm...eh va bene se proprio insisti....
    Così, Jimmy ripartì alla ricerca della sorella scomparsa con una buona compagnia...

    [...]
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    Eh già bella scusa quella della compagnia xD
    CITAZIONE
    e, quella notte, insieme ci unimmo e capimmo che nessuno dei due avrebbe più potuto fare a meno dell'altro, proprio come il cielo, non può esistere senza terra, e la terra, non può esistere senza cielo.

    Questa è la frase che mi piace *^*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie *-*
     
    .
  11. nala98
     
    .

    User deleted


    Prego non c'è di che!
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    su questo punto avrei seri dubbi ^^'.

    Adoro questa frase!!! xD

    Bella,spero che la continui presto!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie mille xD
     
    .
  14. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    bella! :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie! =D
     
    .
898 replies since 4/7/2011, 11:11   32229 views
  Share  
.